Stufe elettriche Vortice: offerte e modelli da attenzionare

stufe elettriche VorticeQuanto è importante affidarsi, nella scelta di una stufa elettrica, ad un marchio di qualità?
Decisamente importante se non si vuole fronteggiare una situazione in cui il prodotto non sia in grado di garantire il comfort richiesto. E magari già dopo pochissimi utilizzi saresti costretto a doverla cambiare (per l’infelicità dei tuoi risparmi).
Non sarebbe meglio puntare fin da subito su un brand affidabile?
Sicuramente sì, così la spesa si affronta solo una volta. Ed è proprio per questo che consigliamo le stufe elettriche Vortice.

Miglior stufa infrarossi Vortice

La Vortice Thermologika 70015 è una lampadina riscaldante ad infrarossi che svolge anche il compito di luce supplementare. Idonea per stanze di massimo 15 mq. Utilizzabile pure in bagno, tanto il suo livello di protezione è IPX4.
Non consuma nemmeno troppo se consideri che la potenza minima è di soli 600 Watt. Aumentando invece il livello di potenza, il consumo sarà superiore, ma questo sarai tu a sceglierlo in base alle tue necessità.
Le altre due potenze selezionabili sono 1200 Watt e 1800 Watt.

Miglior termoconvettore Vortice

Tra i migliori convettori elettrici di questo brand citiamo l’apprezzato Vortice Caldore R 70211.
Non è un classico termoconvettore poiché avrai la possibilità di usufruire della ventola, così da riscaldare l’ambiente in modo più veloce. Tale ventola non è attivabile solo alla massima potenza (come accade con altri modelli) ma ad ognuno dei tre livelli disponibili (800, 1200 e 2000 Watt).
Puoi anche decidere di non attivarla.

Miglior termoventilatore Vortice

Come miglior termoventilatore Vortice non potevamo non scegliere il Caldofast T 70298. Poiché si tratta di una stufa dalla doppia installazione (sia a parete in orizzontale che a pavimento).
Inoltre, vanta una funzione spesso ricercata: il timer giornaliero e settimanale. Sarai tu a scegliere a che ora e in quale giorno dovrà accendersi o spegnersi il termoventilatore.
Quindi, un timer differente da quello che comunemente troviamo in altri prodotti del genere, visto che spesso il timer serve solo per ordinare alla stufa per quanto tempo deve restare accesa.
Non mancano, naturalmente, nemmeno caratteristiche come il selettore di potenza (1000 W e 2000 W) e il termostato regolabile. E per conoscere pure il prezzo, clicca qui.

Ecco qui alcune interessanti offerte riguardanti le stufe elettriche Vortice. Approfittane perché, se sono ancora attive, ti faranno risparmiare.

 
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 7:34

Stufa elettrica ad infrarossi Vortice: svolge due funzioni!

Le stufe infrarossi Vortice riscaldano per irraggiamento, quindi non colpiscono l’aria ma bensì le superfici. Ciò provoca un calore più prolungato.
Le piccole dimensioni le rendono perfette per l’installazione a parete e ciò le trasforma in lampade. Piuttosto che avere una luce che svolge solo il compito di illuminare, acquistando una lampada infrarossi Vortice avrà un prodotto che svolge ben due funzioni: riscaldare ed illuminare.
“Sì, ma chissà quanto costa”.
Non pensare a cifre improponibili, le stufe elettriche infrarossi Vortice si mantengono comunque su prezzi non troppo elevati, come puoi scoprire qui.

Vortice Thermologika Design

Tra le linee commerciali dedicate alle stufe ad infrarossi distinguiamo la Vortice Thermologika Design. E ciò che possiamo già ampiamente intuire dal nome di questa linea di prodotti, è che sono anche piuttosto gradevoli alla vista. Quindi, non solo riescono ad illuminare e a riscaldare come delle normali lampade ad infrarossi, ma in più beneficerai di una struttura fisica non certo scadente né dal punto di vista dei materiali né dal punto di vista puramente estetico.

Termoventilatore Vortice: caratteristiche

I termoventilatori Vortice possono essere installati a parete (grazie alla staffa già in dotazione) oppure semplicemente posti sul pavimento.
Tante le caratteristiche di cui è dotato un singolo prodotto. Potrai scegliere dei modelli dotati di timer, così potrai sempre regolare il tempo di accensione della tua stufa elettrica. Programmare magari l’accensione quando tu non sei in casa così da trovare una stanza già calda.
Termostato e funzione antigelo immancabili per una gestione automatica della temperatura interna.

Qual è la potenza massima?
Questo valore dipende dal singolo modello acquistato, di certo ci sono però dei prodotti in grado di raggiungere i 2000 watt.
La potenza è regolabile?
Assolutamente sì, ogni stufa elettrica può vantare almeno due regolazioni. Ad esempio 1000 w e 2000 w come nel caso del Vortice Caldomi. Modello che puoi scoprire qui e, come potrai vedere, è piuttosto economico. Non dispone del timer, dispone però sia dell’antigelo che del termostato.

Termoconvettore Vortice: caratteristiche

Le caratteristiche presenti nel termoconvettore Vortice non si discostano da quelle presenti nei termoventilatori di questo brand. A cambiare però è il diverso modo in cui viene diffuso il calore. Infatti con i termoventilatori è la ventola a diffondere più velocemente il calore. I termoconvettori non ne hanno e quindi sono più lenti. Anche se, come abbiamo visto in precedenza, a tal proposito Vortice ci stupisce in positivo grazie a dei modelli dotati della ventola.
Non sei interessato alla ventola? Sei in cerca solo di un classico convettore elettrico?
Se desideri un modello senza ventilazione forzata, allora il Vortice 70201 fa al caso tuo [scoprilo qui].

Search