De’Longhi hcm2030: il termoconvettore che puoi fissare anche a parete

Ti serve una stufa elettrica per riscaldare un ambiente relativamente ampio, magari che non consumi troppo e che sia semplice da trasportare. Sembra chiedere troppo, ma in realtà noi abbiamo il prodotto che fa per te: De’Longhi hcm2030.

Dotato di ben tre livelli di potenza (750W,1500W e 2000W), ti offrirà la possibilità, se lo desideri, di impostare la temperatura in modo da abbassare i consumi il più possibile.

Inoltre, grazie al pratico kit da montaggio a parete, potrai tranquillamente applicarlo al muro da solo, senza richiedere l’aiuto di un professionista. Comodo e leggero, potrai trasportarlo in giro per la casa grazie alla comoda maniglia.

De’Longhi hcm2030 non solo è comodo e facilmente trasportabile, ma è anche economico: scopri con noi l’offerta di De’Longhi.

 
De'Longhi HSX2320F Slim Style TermoConvettore Elettrico -7%

De'Longhi HSX2320F Slim Style TermoConvettore Elettrico

Spedizione Gratuita
59,90 65,00
19 nuovi da €59,90
Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2022 21:42

De’Longhi hcm2030: il termoconvettore con “effetto convezione”

Questo termoconvettore elettrico da parete è in grado di riscaldare anche stanze di una certa dimensione: può arrivare fino a 60 m³. Le comode manopole regolabili ti permettono di impostare temperatura e potenza in modo semplice ed efficace, mentre la temperatura è mantenuta costante grazie al termostato regolabile.

Ma l’innovazione di De’Longhi hcm2030 è nel modo in cui riscalda l’ambiente. Questo dispositivo sfrutta infatti l’effetto convezione, grazie al quale potrà riscaldare in modo uniforme e costante alcuni punti specifici dell’ambiente.

Non dovrai far altro che disporlo dove desideri e aspettare poi che il calore si vada a diffondere, donando all’intero ambiente un comfort ineguagliabile.

Vediamo quindi quali sono le funzionalità offerte da questo termoconvettore elettrico a parete.

  • Può distribuire il calore in stanze fino a 60m³: la potenza di questo termoconvettore permette di riscaldare ambienti molto ampi in modo semplice e confortevole;
  • Termostato ambiente: in questo modo De’Longhi HCM 2030 potrà rilevare la temperatura dell’ambiente in ogni momento, riducendo o aumentando la potenza se necessario;
  • Molto silenzioso: il prodotto è stato studiato per essere inserito anche all’interno della zona notte;
  • Sistema di sicurezza antiribaltamento: nel caso in cui il termoconvettore dovesse cadere, il dispositivo si spegnerà automaticamente, mantenendo in standby tutte le impostazioni;
  • Funzione antigelo: mantiene la temperatura dell’ambiente costantemente sopra gli 0°C.
  • Arresto automatico: nel caso ti dimenticassi di spegnerlo, il dispositivo si spegnerà in automatico dopo un certo numero di ore;
  • Ventilazione laterale forzata: in questo modo in calore verrà distribuito in maniera più uniforme nell’ambiente;
  • Puoi impostare o mantenere in automatico la temperatura desiderata nella tua abitazione;
  • Tre diversi livelli di potenza: in questo modo potrai impostare la temperatura che desideri senza problemi di potenza.

De’Longhi hcm2030: le caratteristiche tecniche

Questo dispositivo è un termoconvettore elettrico a parete. Questo significa che, al posto del gas o dell’acqua, utilizza una resistenza interna per riscaldare l’aria. I termoconvettori a parete sono inoltre i più comodi da utilizzare e anche di installare, grazie al comodo kit di cui parleremo a breve.

Inoltre De’Longhi hcm2030 offre ben tre livelli di potenza termica, che ti permetteranno di regolare ogni tipo di temperatura desiderata all’interno dell’ambiente. In particolare potrai scegliere tra una potenza a 750 W, una a 1500 W e una a 2000 W, a seconda della temperatura che desideri mantenere nella tua abitazione.

La possibilità di scegliere la potenza preferita permette inoltre di mantenere i consumi più bassi: non dovrai far altro che scegliere la potenza più bassa disponibile per avere un notevole risparmio sulla bolletta.

De’Longhi hcm2030: un design “da parete”

De’Longhi hcm2030 è disponibile solamente in bianco, ma è un colore che si adatta molto bene a ogni stile di arredamento. Inoltre il design delicato non è solamente piacevole dal punto di vista estetico, ma è anche comodo e pratico.

Infatti il dispositivo si presta molto bene ad essere spostato, grazie alle maniglie e all’impugnatura, che ti permetteranno di spostarlo ovunque tu desideri. Oltre a questo, abbiamo detto che De’Longhi hcm2030 è un termoconvettore elettrico a parete, per cui è automaticamente predisposto per essere applicato ai muri di casa tua.

Insieme al dispositivo troverai infatti il kit di montaggio a parete, insieme alla comoda staffa, grazie ai quali potrai installarlo in modo semplice ed efficace da solo, senza richiedere l’aiuto di uno specialista. Molto leggero (2,8 kg) potrai benissimo sollevarlo e applicarlo alla parete in pochi secondi.

De’Longhi hcm2030: la sicurezza prima di tutto

Abbiamo detto che questo dispositivo è ottimo per ridurre i consumi e che puoi installarlo da solo. Una cosa importante di cui non abbiamo ancora parlato è quanto sia efficace dal punto di vista della sicurezza.

De’Longhi hcm2030 è dotato infatti di un sistema di sicurezza antiribaltamento: questo significa che, se dovesse inavvertitamente cadere o ribaltarsi, questo non diventerà un problema per la sicurezza dell’intera abitazione.

Il dispositivo è stato infatti studiato per spegnersi in automatico, evitando di surriscaldare le superfici. Allo stesso tempo questo termoconvettore manterrà intatte le impostazioni precedenti, così quando lo riaccenderai non dovrai impostare potenza e temperatura di nuovo.

Inoltre De’Longhi hcm2030 è anche dotato di un doppio isolamento, che impedisce al dispositivo di deteriorarsi in meno tempo, così avrai un prodotto che durerà a lungo.

De’Longhi hcm2030: opinione finale

Ora che abbiamo analizzato insieme tutte le caratteristiche tecniche e di design del prodotto, siamo pronti per fare un punto della situazione.

De’Longhi hcm2030 è un termoconvettore elettrico a parete comodo, utile e semplice da utilizzare. Non solo è in grado di fornire riscaldamento ad ambienti fino a 60 m³, ma questo calore viene diffuso in modo uniforme in tutto l’ambiente, grazie all’effetto convezione.

Il comodo kit di montaggio ti permetterà di installarlo da solo alla parete, mentre le maniglie e il peso ridotto fanno sì che tu possa portarlo dove desideri, anche in un ufficio o in vacanza. Le diverse modalità di potenza, unite al termostato regolabile, offrono non solo la possibilità di mantenere i consumi più bassi, ma di avere comunque il giusto livello di comfort nella tua abitazione.

Infine, De’Longhi hcm2030 è uno dei migliori dispositivi per quanto riguarda la sicurezza personale, grazie al sistema antiribaltamento, e al doppio isolamento, che ti faranno godere in tranquillità del calore offerto da questo prodotto.

De’Longhi hcm2030 lo puoi acquistare cliccando qui.

Search