Klarstein HeatPal Marble: innovativa stufa a infrarossi

Klarstein HeatPal MarbleDimentica i “difetti” che conoscevi riguardo le stufe elettriche a infrarossi, perché con la Klarstein HeatPal Marble cambia tutto, e spiegheremo di seguito il perché.
Solitamente le stufe ad irraggiamento hanno il grande privilegio di riscaldare le superfici solide (e non l’aria) così che non vengano diffusi batteri e microparticelle di polvere. E poi basta solo stare davanti al raggio d’azione del dispositivo per non sentire più freddo. L’unico difetto era quello di non essere idonee per il riscaldamento duraturo di una stanza, visto che una volta spenta la stufa il calore andava via con essa. Ebbene, Klarstein con la HeatPal Marble cambia le regole e propone un radiatore accumulatore.
Cioè?
Il radiatore svolge la funzione di riscaldamento quando la stufa è accesa, l’accumulatore invece accumula il calore riscaldando una piastra in marmo della Mongolia che diffonde il calore anche quando spegniamo il radiatore. Quindi, la stufa è spenta ma continua a riscaldare!

Insomma, finalmente è arrivata la stufa elettrica ad infrarossi che riesce a riscaldare a medio-lungo termine un’intera stanza e non idonea solo per scaldare le persone che si trovano nel suo raggio d’azione.
Naturalmente rispetto alle classiche stufe alogene, al quarzo e al carbonio, la Klarstein HeatPal Marble ha solo bisogno di qualche minutino prima che inizi subito a riscaldare, poiché prima si deve scaldare la piastra per poi diffondere il calore. Ma l’attesa non è certo lunga.

La Klarstein HeatPal Marble stupisce anche per altre caratteristiche che avremo modo di attenzionare poco più avanti, ma intanto, se già interessato all’acquisto, puoi vedere quanto costa. Prodotto disponibile in 2 colori.

 
Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2020 21:57

HeatPal Marble Klarstein: ha pure il termostato

Tra le stufe elettriche ad infrarossi le uniche tipologie ad essere dotate di termostato erano i pannelli radianti, che però mantengono intatti pregi e difetti dei dispositivi ad irraggiamento. La Klarstein HeatPal Marble non solo ha eliminato uno dei difetti, ma è pure dotata del termostato. Questo favorisce il funzionamento automatico del dispositivo. Infatti, imposti tu il livello di comfort desiderato e dopodiché, in modo automatico, la stufetta si spegne quando raggiunge la temperatura da te desiderata. E si riaccende quando la temperatura scende sotto i 3°C.
Prodotto che è pure dotato della funzione anti-gelo. Caratteristica che ha il compito di impedire che in certe stanze, d’inverno, ci siano temperature “glaciali”.
Per ulteriori info su tutte le altre funzioni e caratteristiche tecniche del radiatore a infrarossi Klarstein HeatPal Marble, basta consultare l’elenco in basso: 

  • Design mobile, sicuro ed elegante: non manca nulla, dal punto di vista estetico, alla Klarstein HeatPal Marble. Fisicamente la stufa si presenta più che bene grazie alle sue forme raffinate con elementi in alluminio spazzolato. Radiatore che puoi trasportare con facilità (presente un apposito manico superiore) e riposto con sicurezza (i piedi di sostegno sono grandi). 
  • Potenza di 1300 Watt: stufa elettrica Klarstein che consigliamo per ambienti di massimo 20 mq. 
  • Non è per niente rumorosa.
  • Peso e dimensioni: 11,3 kg – 67 x 48 x 25 cm.
  • Cavo di alimentazione: lungo 180 cm.

Radiatore Klarstein HeatPal Marble: opinioni

Perché preferire la HeatPal Marble Klarsein ad altre stufe elettriche a infrarossi?
Beh, il motivo lo abbiamo largamente detto ad inizio articolo. Se sei alla ricerca di una stufetta silenziosa che non diffonda batteri e polvere, che riesca a riscaldare una stanza di massimo 20 mq e a mantenere il calore anche quando è spenta, la Klarstein HeatPal Marble è ciò che fa per te. E potrai così unirti al coro di chi, acquistandola, è rimasto più che soddisfatto [scopri qui opinioni e disponibilità del radiatore].
Se invece, nonostante i vantaggi offerti da tale dispositivo, ritieni che ciò che faccia per te sia comunque un radiatore a convenzione, allora ti invitiamo a visitare la pagina “stufe elettriche Klarstein” per scoprire altri modelli di questo brand.

Search