Aigostar Airwin 33IEK: convincente non solo per il prezzo

In cerca di un termoventilatore piccolo ed economico?
Di una stufetta elettrica dalla doppia funzione caldo e freddo?
Che consenta di scegliere tra una potenza minima ed una massima e che vanti pure il termostato ambiente?
Queste sono tutte qualità che troverai nel termoventilatore Aigostar Airwin 33IEK.

Il termoventilatore Aigostar Airwin 33IEK è disponibile sia bianco che nero. Quindi, sta a te scegliere quale tra i due è quello che ti piace di più esteticamente.

 
Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 12:41

Termoventilatore Airwin 33IEK Aigostar: costa poco, ma vale ogni euro speso

Come hai visto poco sopra, Aigostar Airwin 33IEK è un termoventilatore elettrico assolutamente economico. E nonostante il basso prezzo possa far pensare ad un prodotto non certo eccellente, dobbiamo invece affermare come il medesimo valga ogni singolo euro che spenderemo per acquistarlo. Partiamo dal design mini che già ci permetterà di sfruttare pochissimo spazio. Stufetta che puoi mettere ad esempio su un comodino o su un tavolino. Insomma, non sarà mai ingombrante come una stufa da pavimento.

Un altro punto di forza riguarda la potenza riscaldante. Due i livelli: 1200 Watt e 2000 Watt. Usando la massima potenza riscalda anche un ambiente di 20 metri quadri. E non tutte le mini stufe sono in grado di riscaldare una superficie così “vasta”.
Per non parlare poi della sicurezza: se il termoventilatore Aigostar Airwin 33IEK dovesse cadere, si spegne automaticamente. E non c’è nemmeno il pericolo di andare incontro a problemi di surriscaldamento.
E vogliamo completare questa disamina sulle caratteristiche della stufa elettrica Aigostar, con l’elenco che ti proponiamo in basso: 

  • Ventilazione estiva: la Aigostar Airwin White 33IEK (o Black) puoi utilizzarla anche al posto di un piccolo ventilatore da tavolo. 
  • Dimensioni: 210 x 239 x 110 mm.
  • Leggero (1,1 kg) e facile da trasportare (presente un’apposita maniglia).
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 1,53 metri.
  • Termoventilatore dotato di termostato regolabile

Aigostar Airwin White 33IEK e Aigostar Airwin Black 33IEK: ci sono differenze?

Aigostar Airwin 33IEKAl di là dell’aspetto meramente estetico, non ci sono differenze tra il termoventilatore Aigostar Airwin White 33IEK e Aigostar Airwin Black 33IEK. Quindi, dovrai scegliere (se interessato) solo basandoti su quale dei due ti piace di più
Concludiamo la recensione scrivendo i motivi per cui è consigliabile l’acquisto di tale stufetta. Ovvero: consigliamo l’acquisto dell’Aigostar Airwin White 33IEK solo a chi è in cerca di una stufetta economica, idonea per riscaldare in fretta piccoli ambienti e che non occupi troppo spazio. Se è questo ciò che cerchi, non c’è molto da pensarci su, acquista questo prodotto [verifica qui che sia ancora disponibile] e ne rimarrai soddisfatto.
Se invece sei alla ricerca di una stufa adatta per ambienti superiori ai 20 mq, allora ti invitiamo a visitare la pagina “stufe elettriche Aigostar”, dove potrai trovare il modello che fa al caso tuo. Ad esempio possiamo già consigliare il radiatore a olio Aigostar Tummie 33jie.

Search