Camini elettrici Bakaji: non manca di certo lo stile

camini elettrici BakajiVuoi aggiungere un tocco di classe in più al tuo ambiente domestico e, allo stesso tempo, combattere il freddo?
La soluzione ideale arriva dai camini elettrici Bakaji. Stufe elettriche in grado di riscaldare stanze fino a 30 mq ma, soprattutto, diventano dei veri e propri complementi d’arredo a tutti gli effetti. Si adattano perfettamente sia ad arredamenti classici e sia ad arredamenti moderni. E naturalmente a dispetto dei veri camini non devi acquistare e tagliare la legna che, poi, tra l’altro sporca pure (e quindi ti toccherebbe pulire). Per non parlare poi di come i veri camini necessitano di installazione complessa (per via della canna fumaria) e di continue manutenzioni. Tutte situazioni con cui non avrai nulla a che fare con i camini elettrici Bakaji, devi solo per collegarlo alla presa. Non devi fare nient’altro.
“Eh sì, però i veri camini non sono più belli?”
Spesso questo è il dubbio di chi si avvicina all’idea di acquistare un modello elettrico, ma in realtà dal punto di vista estetico pure quest’ultimi non hanno nulla da invidiare ai veri camini con canna fumaria, come avremo modo di spiegare nel corso dell’articolo.

Miglior caminetto elettrico Bakaji dalle dimensioni mini

Per chi non ha molto spazio a disposizione, ma vuole ugualmente usufruire dell’efficacia di un camino elettrico, il brand ha pensato bene di introdurre delle stufe elettriche più piccole. Questo è il caso del Bakaji Retrò Mini che misura appena 36 x 20 x 25 cm. Come si può intuire dal nome, vanta un design classico.
La potenza massima di tale caminetto è di 1500 Watt (minima 750 watt) e l’effetto fiamma è indipendente dal riscaldamento.
Quanto costa il Bakaji Retrò Mini?
Il prezzo puoi scoprirlo qui.

Miglior camino elettrico Bakaji mini e potente

Rispetto al caminetto elettrico Bakaji che abbiamo consigliato poco sopra, il modello Fire Bowl è più potente (massima potenza di 2000 watt, minima di 1800 watt).
Inoltre, oltre ad offrire un design, sì, retrò ma più particolare [come puoi vedere qui], è una stufa ad oscillazione. Ciò ti permetterà di diffondere il calore in modo più omogeneo in tutta la stanza.
Anche il Bakaji Fire Bowl è un caminetto elettrico dalle dimensioni non eccessive (misura 35 x 30 x 40 cm).

E adesso vogliamo porre alla tua attenzione delle offerte riguardanti i camini elettrici Bakaji. Se ne approfitti (qualora le offerte siano ancora valide) potrai risparmiare.

 
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2022 17:38

Bakaji camini elettrici: quelli veri d’estate devono stare spenti!

Proprio così, in estate è impensabile accendere un vero camino, a meno che non sia arrivato precocemente l’autunno. Di conseguenza non potrai ammirare il bellissimo effetto fiamma. Dovrai aspettare necessariamente l’arrivo dell’inverno. Con i camini elettrici Bakaji invece non devi aspettare proprio niente, perché puoi accenderli anche in estate visto che, se vuoi solo ammirare il realistico effetto fiamma, dovrai solo attivarlo senza la necessità di avviare pure il sistema di riscaldamento.
Hai capito bene, la fiamma è indipendente, quindi può essere accesa ogni volta che vuoi.

I camini elettrici Bakaji oltre ad essere dotati di funzioni presenti in altri modelli elettrici (come il regolatore di potenza e i sistemi di sicurezza) presentano un particolare design. Vi sono infatti dei modelli dotati di ampia cornice.
Oltre a conferire al tuo camino un aspetto ancora più affascinante, queste cornici sono perfette pure per appoggiarci sopra qualche foto tua e della tua famiglia, un ricordo di una vacanza, ecc.
Ma per chi ritiene che la cornice sia solo un di più inutile, è possibile optare per i modelli più semplici che, tra l’altro, sono anche più economici [come potrai scoprire qui].

Search