Rowenta SO6510 Instant Comfort Aqua: addio freddo e addio frastuono

Rowenta SO6510 Instant Comfort Aqua“Il termoventilatore fa troppo rumore, alza il volume della tv che non si sente nulla se no”.
Questa potrebbe essere una delle varie lamentele che seguono l’acquisto e l’utilizzo di una stufa elettrica con ventola. Con i “malcapitati” di turno costretti ad alzare il volume della tv per coprire il rumore provocato dal termoventilatore. Situazione in cui magari ti sei ritrovato. Situazione in cui non ti ritroveresti acquistando il Rowenta SO6510 Instant Comfort Aqua. Infatti, basta selezionare la modalità Silence (con l’apposita manopola) e potrai riscaldare l’ambiente senza dover ascoltare alcun frastuono provocato dalla ventola.

Anche il prezzo del termoventilatore ceramico Rowenta Instant Comfort Aqua non fa affatto “rumore”. In più, approfittando dell’offerta, lo acquisti ad un prezzo più vantaggioso.

 
Rowenta SO6510 Instant Comfort Aqua -31%

Rowenta SO6510 Instant Comfort Aqua

Spedizione Gratuita
39,99 57,99
53 nuovi da €39,99
2 usati da €36,08
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 9:03

Rowenta SO6510: scopriamo perché “Instant”, perché “Comfort” e perché “Aqua”

Il termoventilatore Rowenta Instant Comfort Aqua nel suo nome vanta già diversi sostantivi che ci permettono di identificarne le qualità. Per gradi analizzeremo tali pregi.
Perché il Rowenta SO6510 è Instant?
Perché grazie alla ventola il calore viene diffuso velocemente e, optando per la massima potenza di 2400 watt, un piccolo ambiente domestico viene riscaldato in men che non si dica. Prodotto adatto per riscaldare una stanza di massimo 30 mq.

Perché il Rowenta SO6510 è Comfort?
Perché la “bocca” del termoventilatore ceramico consente un’ampia diffusione del calore e, grazie alla modalità silenziosa, riscaldi una stanza senza sentire nessun fastidioso rumore. Più comfort di così…
Perché il Rowenta SO6510 è anche denominato Aqua?
Perché, essendo una stufa elettrica dotata di protezione IP21 (contro le gocce verticali) è possibile posizionarla pure nel bagno.

Tranquillizziamo tutti gli insegnanti che stanno leggendo questa recensione è che magari stanno guardando inorriditi il termine aqua. Questo sostantivo si riferisce solo al nome del prodotto e non al modo, tutt’altro che corretto, di scrivere “acqua”.
Tranquillizzati i prof, passiamo adesso ad elencare le altre caratteristiche del Rowenta SO6510 Comfort Instant.

  • Due livelli di potenza: 1200 w – 2400 w.
  • Ventilazione fredda: per utilizzare il termoventilatore Rowenta anche in estate al posto di un mini ventilatore. 
  • Termostato meccanico: quindi non puoi vedere su uno schermo lcd (che ovviamente non c’è) qual è il livello di temperatura impostato. Puoi solo regolare il termostato al minimo, al massimo o ad un livello intermedio. 
  • Dotato di maniglia per trasporto
  • Cavo di alimentazione lungo 1,7 metri.

Rowenta Comfort Aqua SO6510: opinioni

Perché solitamente si acquista un termoventilatore e non un’altra tipologia di stufa elettrica?
Perché questi modelli sono veloci nel riscaldare una stanza non eccessivamente grande.
E allora perché mai dovresti preferire proprio il Rowenta Comfort Aqua SO6510 ad altri termoventilatori?
Perché, nonostante la ventola, il Rowenta Comfort Instant Aqua è davvero silenzioso. Quindi, è consigliabile per tutti quegli utenti che necessitano di una stufa elettrica veloce e silenziosa. E che, magari, non sia nemmeno troppo costosa. E dobbiamo aggiungere che il termoventilatore ceramico Rowenta SO6510 fa felici anche da questo punto di vista. Infatti, sono in tanti ad aver già apprezzato questo termoventilatore.
Ti invitiamo a cliccare qui non solo per scoprire le varie opinioni, ma anche per verificare la disponibilità della stufetta.

Search