De’Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCB: è silenzioso

De'Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCBHai già avuto a che fare con un classico termoventilatore? E non sei stato del tutto soddisfatto dell’acquisto per via del rumore eccessivo provocato dalla ventola?
Di certo la ventola in alcuni termoventilatori è davvero fastidiosa. Tanto che chi intende posizionare la stufa in camera letto, si vede costretto a rivedere la sua idea. Se no il rumore non gli permetterebbe di prender sonno. Ma con il De’Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCB, grazie alla tecnologia Silence, il funzionamento è silenzioso. Infatti, il livello di rumorosità è inferiore ai 50 db anche alla massima potenza.
Ma qual è la massima potenza raggiunta dal DeLonghi Caldobagno HBE3551TCB?
Il livello massimo è di 2200 Watt, il minimo di 800 Watt e l’intermedio di 1400 Watt.

Scopriremo tutte le altre caratteristiche del termoventilatore De’Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCB nel proseguo della recensione, adesso però eccoti un’offerta che ti permetterà di risparmiare.

 
DeLonghi Caldobagno Elite HBE3551TCB

DeLonghi Caldobagno Elite HBE3551TCB

Spedizione Gratuita
89,00
33 nuovi da €89,00
1 usati da €83,01
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2020 13:38

DeLonghi Caldobagno HBE3551TCB: non il solito timer

Con le stufe elettriche normalmente siamo abituati ad avere a che fare con timer che permettono solo di impostare fino a che ora deve rimanere accesa la stufa. Quindi, non puoi decidere se deve attivarsi alle 13:00 per poi spegnersi alle 15:00. Questo per certi utilizzatori è un limite, visto che non permette loro di impostare in modo specifico l’orario di funzionamento della stufa. Ebbene, questo “problema” viene risolto dal DeLonghi termoventilatore HBE3551TCB, visto che è dotato di timer 24h con impostazione dell’ora di accensione e di spegnimento.
Tra le altre caratteristiche possiamo già citare l’antigelo, che consente di non far mai diventare una “ghiacciaia” una stanza. Esegue ciò attivandosi al minimo in modo che non si scenda sotto i 5°C.
E per sapere ancora altro sulla De’Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCB ti invitiamo alla lettura di questo elenco conclusivo: 

  • Termostato: così che la stufa elettrica De Longhi renda confortevole la temperatura in stanza e si spenga da sola quando l’ambiente è sufficientemente riscaldato.
  • Non è un termoventilatore da parete.
  • Installabile in bagno: ciò grazie alla protezione IP21; stufa protetta dalle cadute verticali delle gocce d’acqua. 
  • Maniglie per agevolare il trasporto. 
  • Sistema anti-ribaltamento: spegne il termoventilatore De Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCB nel caso dovessi ribaltarlo accidentalmente. 
  • Oscillazione con comando a pedale: unisce l’utilità di diffondere il calore in modo omogeneo al comfort di non doversi abbassare per pigiare l’apposito comando (nel caso l’installazione fosse a pavimento). Infatti, per attivare l’oscillazione vi è un apposito pedale. 
  • Dotato di funzione di ventilazione estiva.
  • Termoventilatore ceramico: più efficienza rispetto ai modelli a resistenza elettrica. 
  • Consigliato per ambienti di circa 25/30 mq

 De’Longhi HBE3551TCB Caldobagno: opinioni

Quali sono i fattori che differenziano il De’Longhi Caldobagno Elite HBE3551TCB da altri termoventilatori?
Il timer che ti permette di impostare l’ora di accensione e di spegnimento, quando invece altri modelli permettono solo di impostare le ore di funzionamento. Un altro particolare in più è il fattore silenziosità. Il Caldobagno HBE3551TCB dimostra di essere più silenzioso di tanti altri modelli con ventola.
Stufetta che riscalda velocemente e vanta tutte le funzioni necessarie e/o utili che deve avere un termoventilatore. Proprio per tali motivi il prezzo non è dei più economici. Tuttavia, la maggior parte di chi ha già avuto modo di acquistare il DeLonghi Caldobagno Elite HBE3551TCB, ne è rimasto soddisfatto da ogni punto di vista. E puoi leggere tali opinioni e valutare la disponibilità della stufa, semplicemente cliccando qui.

Search