Klarstein HeatPal Bloxx: il cellulare sarà il tuo telecomando

Klarstein HeatPal BloxxLa Klarstein HeatPal Bloxx è una stufa elettrica tecnologicamente avanzata ed una delle poche del suo genere che può essere gestita da remoto grazie al cellulare
Sei già bel che seduto sul divano e vorresti accendere la stufa, ma il telecomando della medesima si trova in tutt’altra stanza?
Beh, non ti servirà per forza il telecomando per accendere, spegnere e gestire in generale il termoventilatore Klarstein HeatPal Bloxx. L’importante è che tu abbia con te il tuo smartphone e grazie a quest’ultimo avrai modo di gestire l’elettrodomestico.
Un beneficio che elimina la necessità di avere a portata di mano il telecomando ed elimina anche la necessità di dover interagire con il pannello di controllo della stufa.
Per gestire il prodotto con il cellulare basta scaricare l’apposita App Klarstein Smart. Applicazione assolutamente gratuita.

E se vuoi acquistare il termoventilatore HeatPal Bloxx Klarstein ti consigliamo di approfittare di questa offerta, così risparmi.

 
Klarstein HeatPal Bloxx -48%

Klarstein HeatPal Bloxx

139,99 269,99
1 nuovi da €139,99
1 usati da €116,99
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 18:00

Klarstein HeatPal: funzionamento intelligente

Il termoventilatore Klarstein HeatPal Bloxx vanta una potenza elevata di ben 2500 watt (è comunque possibile impostare un livello inferiore) e ciò permette al prodotto di riscaldare in fretta un ambiente di circa 30/35 mq. E grazie al termostato puoi impostare una temperatura di comfort da raggiungere, compresa tra 5 e 32°. Ed è qui che subentra il funzionamento intelligente della Klarstein Bloxx. Qualora, ad esempio, tu abbia impostato come livello di temperatura 25°, la stufetta quando si avvicinerà a tale parametro ridurrà la potenza, così da raggiungere quel livello di comfort consumando meno.
Quindi, sì, siamo di fronte ad un termoventilatore molto potente, che però riscalda velocemente e sa da solo quando la massima potenza non serve più. E per scoprire le altre caratteristiche della Klarstein HeatPal Bloxx, ecco un elenco che ti invitiamo a leggere:

  • Resistenza in PTC: di conseguenza la HeatPal Bloxx Klarstein è un termoventilatore più efficiente dei classici modelli a resistenza elettrica.
  • Timer 12 ore: decidi per quanto tempo deve rimanere accesa la stufetta Klarstein.
  • Filtro per la polvere incorporato: per un’aria più pulita. Il filtro è facilmente disinstallabile, così puoi pulirlo. 
  • Modalità Eco: attivala per raggiungere la temperatura di comfort di 22° C; con il termoventilatore HeatPal Bloxx che inizierà a ridurre la potenza (e quindi a consumare meno) quando raggiunge i 18°C.
  • Piedi di appoggio: rendono la stufa più stabile. 
  • Design gradevole: ciò per via della sua forma quadrata e degli accesi colori nero e bianco. 
  • Sicura: la stufa si spegne automaticamente qualora dovesse essere ribaltata casualmente. 
  • Gestibile a distanza con cellulare e telecomando.
  • Display touch screen: facilita la gestione del termoventilatore anche qualora non si volesse interagire direttamente con il dispositivo. 
  • Cavo lungo 1,80 metri.

Termoventilatore Klarstein HeatPal Bloxx: opinione finale

Cosa differenzia il termoventilatore Klarstein HeatPal Bloxx da altri modelli in ptc (ceramica)?
La netta differenza sta nella gestione a distanza tramite cellulare. Beneficio che ti permette di non dover nemmeno usare il telecomando. Per il resto abbiamo trovato questo modello molto più particolare di altri anche per via di un design acceso e dalle forme insolite.
Prodotto che, quindi, si presenta in modo elegante e moderno, adatto per essere posizionato in salotto o in cucina e far la sua bella figura.

Come avrai capito, la nostra opinione sulla stufa è positiva e non solo la nostra lo è [cliccando qui puoi leggere le opinioni di chi già ha acquistato il prodotto].
Tra i lati meno “belli”, il costo. Forse la Klarstein poteva abbassa un po’ di più il prezzo, in modo da rendere il termoventilatore HeatPal accessibile ad una maggiore utenza.

Search