Aigostar Tummie 33jie: convince sotto ogni punto di vista

Vorresti acquistare un radiatore ad olio e ne desideri uno che funzioni anche in modo automatico?
Che ti consenta di scegliere tra più potenze, così da sfruttare solo quella idonea in base alla situazione?
Che sia assolutamente sicuro da usare?

Beh la stufa a olio Aigostar Tummie 33jie risponde esattamente a queste richieste, come avrai modo di scoprire nel corso della recensione.

E prima di scoprire tutto ciò che riguarda la stufa elettrica a olio Aigostar Tummie 33jie, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta.

 
Aigostar Tummie 33JIE -25%

Aigostar Tummie 33JIE

Spedizione Gratuita
69,99 93,99
1 nuovi da €69,99
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 19:44

Radiatore Aigostar Tummie: termostato e tre potenze tra cui scegliere

Alcune stufe elettriche non consentono di cambiare la potenza. Di conseguenza se l’unica disponibile è da 2000 watt, non potrai fare nulla per cambiare ciò. E ti ritroveresti con un radiatore piuttosto esoso in termini di consumi. Invece, nonostante Aigostar Tummie 33jie raggiunga la potenza massima di 2300 watt, puoi comunque optare anche per dei livelli di consumo inferiori, ovvero 1000 w e 1300 w.
Questo, quindi, ci permette di usare la stufa alla minima o alla massima potenza in base alla necessità.

Se invece vuoi risparmiare in base alla temperatura di comfort da raggiungere, allora ti basta impostare il termostato ambiente sia per quanto riguarda i gradi massimi che quelli minimi. Se ad esempio vuoi che la temperatura nella stanza si mantenga tra i 25° e i 18°, basta impostare come valore massimo 25 e come valore minimo 18.
Selettore di potenza e termostato sono di certo caratteristiche che aiutano a mantenere bassi i consumi, e non sono le uniche funzionalità presenti nel radiatore a olio Tummie 33jie. Scopriamo tutte le altre qui in basso: 

  • Arresto automatico: spegnimento che avviene in caso di inclinazione della stufa a olio già a 45 gradi.
  • Radiatore elettrico protetto da surriscaldamento.
  • Stufa ad olio a 11 elementi: considerando la potenza massima di 2300 watt, tale radiatore è adatto per riscaldare una stanza di 25 mq. Naturalmente, essendo un radiatore non possiamo aspettarci la stessa velocità di un termoventilatore potente, ma di certo mantiene il calore più a lungo. 
  • Nessun rumore.
  • Porta cavo ad avvolgimento: così la bobina puoi avvolgerla in modo ordinato quando la stufa elettrica Aigostar non ti servirà più (ovvero nel periodo estivo). 
  • Ruote girevoli a 360 gradi: agevolano in modo netto il trasporto della Tummie 33jie Aigostar.
  • Cavo di alimentazione lungo 180 cm.
  • Dimensioni e peso: 530 x 280 x 640 mm – 11,23 kg.

Tummie 33jie Aigostar: opinioni

Aigostar Tummie 33jieConsigliamo l’acquisto del radiatore a olio Aigostar Tummie 33jie?
Sì.
A chi ne consigliamo l’acquisto e perché?
Consigliamo l’acquisto a chi è in cerca di una stufa elettrica affidabile, silenziosa, dal funzionamento anche automatico e dal design elegante. Sì, perché dobbiamo aggiungere che anche il design della Aigostar Tummie 33jie non è affatto male. Visto che solitamente i radiatori a olio non brillano proprio per bellezza, ma solo per l’utilità. In tal caso avrai entrambi. Più, un prezzo che non è eccessivo.
Motivi che hanno convinto più utenti ad acquistare questo prodotto. E le loro opinioni puoi leggerle cliccando su questo link, dove scoprirai pure se la stufa Tummie 33jie è ancora disponibile. 

Search