Stufa elettrica da 800 watt: offerte e modelli consigliati

stufa elettrica da 800 wattIn questo articolo ci occuperemo della stufa elettrica da 800 watt e nello specifico ti consiglieremo degli appositi prodotti, suddividendoli in base alla tipologia.
Sono dei modelli affidabili?
Sì, e ad ulteriore conferma potrai, tramite i relativi link, scoprire ciò che ne pensano gli utenti (oltre a valutare pure il prezzo per poi, eventualmente, procedere con l’acquisto).

Prima dei nostri consigli d’acquisto però, eccoti delle interessanti offerte. Approfittane cliccando sui link “Scopri l’offerta”.
 
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 18:00

Stufa alogena con potenza intermedia di 800 watt: consigliamo Solaria Evo

Il modello che abbiamo scelto è Olimpia Splendid Solaria Evo. Stufa alogena di indubbia qualità (d’altronde realizzata da uno dei brand più apprezzati del settore) e che dispone di tutti i meccanismi di protezione (anti-surriscaldamento e anti-ribaltamento).
Qual è la potenza minima e qual è la potenza massima?
L’intermedia la conosciamo, la minima invece è di 400 watt e la massima di 1200 watt. Quindi i consumi in ogni caso non sono per nulla eccessivi.

Quanti mc copre?
Circa 45 mc. Naturalmente ricorda che la potenza necessaria per riscaldare una stanza dipende anche da altri fattori esterni (quindi presenza di doppi muri, doppie finestre ecc.).
E per quanto riguarda il costo, siamo di fronte ad una stufa elettrica da 800 watt economica?
Le stufe alogene non costano tanto e Solaria Evo ne è una dimostrazione. Per conoscere il costo clicca qui.

Termoventilatore con potenza minima di 800 watt: consigliamo Ardes AR4P11D

Cambiamo tipologia e consigliamo il termoventilatore Ardes AR4P11D
Cosa ci è piaciuto di questo prodotto?
Intanto il design finalmente si allontana dalla classica linearità, per sposare una struttura più curva. Prodotto anche più avanzato tecnologicamente, vista la presenza del display a led con tasti touch (niente più manopole).
Stufa elettrica da 800 watt, la cui potenza massima è di 2000 watt (intermedia di 1200 watt).
Tra le altre caratteristiche citiamo la presenza del termostato ambiente e della funzione antigelo. Inoltre, grazie al timer di 24 ore puoi impostare l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo.
Non è un semplice termoventilatore. La resistenza in ceramica lo rende migliore dei classici modelli con resistenza elettrica.
Vuoi adesso conoscerne il prezzo?
Clicca qui e scopri pure cosa ne pensano gli altri utenti.

Termoconvettore con potenza minima di 800 watt: consigliamo De Longhi HSX3320FTS

Qual è il miglior modello di termoconvettore da 800 watt?
Per noi tra i migliori c’è sicuramente De Longhi HSX3320FTS, ideale per stanze di circa 30 mq.
Ha tutte le caratteristiche essenziali che si cercano in tali prodotti, quindi sono presenti: termostato di regolazione, protezione dal gelo, ruote per semplice trasporto, regolatore di potenza (intermedia di 1200 watt e massima di 2000 watt) e timer.
Il timer permette di impostare sia l’accensione che lo spegnimento o solo l’accensione?
Entrambi, infatti ci riferiamo ad un timer h24.
E con tutte queste funzioni disponibili, il prezzo non sarà eccessivo?
Noi non lo riteniamo eccessivo, così come chi lo ha già acquistato. Per vedere tali commenti e il prezzo, ti basta cliccare qui.

Radiatore ad olio con potenza minima di 800 watt: consigliamo il Pro Breeze

Tra i radiatori ad olio con potenza minima di 800 watt consigliamo il modello della Pro Breeze. Vanta ben 10 elementi. Più sono gli elementi e maggiore è la capacità riscaldante del prodotto, in questo caso risulta ideale per ambienti di circa 30/35 mq. Anche perché la potenza massima del pro Breeze è di 2500 Watt.
Si può scegliere una potenza minore (4 in totale i livelli), ovvero oltre ai già citati 800 e 2500 w, anche 1000 o 1500 watt.
Vi è pure la possibilità di impostare la temperatura desiderata grazie al termostato o di impostarne l’ora di funzionamento grazie al timer. .
Interessato a saperne di più e a scoprire quanto costa?
Seguendo questo link verrai indirizzato verso un apposito sito (stra-affidabile) dove potrai verificare il costo e le valutazioni date dagli utenti.

Search