De’longhi hfs50d22: pratico con tre livelli di potenza

Sei alla ricerca di un dispositivo che sia leggero, semplice da trasportare, che riscaldi l’ambiente e che magari possa essere utilizzato anche in bagno. Sembra una richiesta impossibile da soddisfare, di solito le stufe elettriche se scaldano nel modo corretto sono anche ingombranti e scomode da spostare. Ma noi abbiamo l’idea giusta per te: De’longhi hfs50d22, l’innovativo termoventilatore elettrico pratico, funzionale e molto semplice da utilizzare.

Questo termoventilatore elettrico si adatta perfettamente al riscaldamento personale e permette di riscaldare ambienti fino a 65 m³, grazie alla speciale ventola che diffonde il calore in maniera uniforme.

Leggero e semplice da trasportare, grazie alla maniglia ergonomica, potrai portarlo ovunque desideri, persino in bagno. La silenziosità del prodotto e il sistema di antigocciolamento, fanno sì che possa essere utilizzato davvero ovunque.

Inoltre consente di mantenere i consumi a un certo livello, grazie alle diverse impostazioni di potenza (800W, 1400W e 2200W), grazie a cui potrai scegliere la temperatura giusta, senza consumare troppa corrente.

Tra i vantaggi di De’longhi hfs50d22 potrai trovare anche un prezzo davvero vantaggioso, scopri qui la nostra offerta.

 
De'Longhi HFS50D22 Termoventilatore Vertical Edge -18%

De'Longhi HFS50D22 Termoventilatore Vertical Edge

Spedizione Gratuita
61,43 74,99
20 nuovi da €61,43
2 usati da €57,39
Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2022 16:25

De’longhi hfs50d22: pratico e semplice da gestire

L’essenza di questo dispositivo sta nel fatto che è un termoventilatore portatile, quindi è molto comodo e facile da utilizzare. La ventola permette di distribuire il calore in modo uniforme nell’ambiente, garantendoti il massimo comfort possibile.

Dotato di ben tre impostazioni di potenza (800W, 1400W e 2200W) tra cui potrai scegliere a tuo piacimento, avrai la possibilità di regolare il consumo della tua stufetta elettrica, di modo da diminuire il peso sulla bolletta.

Inoltre le comode manopole regolabili disposte sul termoventilatore permettono di impostare non solo la potenza, ma anche la temperatura, oltre a poter impostare un timer di accensione e spegnimento, per evitare inutili sprechi di corrente.

Comodo da trasportare, grazie alla maniglia ergonomica e al peso ridotto, puoi utilizzarlo in tutta sicurezza anche nel tuo bagno, grazie alla speciale protezione antigocciolamento. Tale protezione fa parte dello standard di sicurezza IP21, che garantisce la massima tranquillità nella tua abitazione.

Ma queste sono solo alcune delle caratteristiche di De’longhi hfs50d22. Questo particolare termoventilatore offre infatti all’utente molte altre funzioni utili, vediamo perciò insieme quali sono.

  • Puoi utilizzarlo anche in estate: questo dispositivo è dotato di un sistema di ventilazione variabile, che permette di offrire il riscaldamento in inverno, ma anche il raffrescamento in estate;
  • Molto silenzioso: grazie ai suoi 41dB, la ventola diffonde il calore senza far rumore, perciò potrai utilizzarlo anche nella zona notte;
  • Termostato di sicurezza: questa impostazione, dopo una certa quantità di ore, si spegne in automatico. In questo modo eviterai inutili sprechi di corrente;
  • Termostato ambiente: una volta impostata una precisa temperatura, il dispositivo la mantiene in automatico, così da offrire un comfort unico nella tua abitazione;
  • Sistema di anticongelamento: questo sistema impedisce all’ambiente di andare sotto gli 0°C. Ogni volta che questo succede, il termoventilatore si attiva, fornendo un riscaldamento costante e uniforme;
  • Puoi programmare le funzioni: grazie al timer 24 ore potrai decidere quando far partire e quando spegnere il termoventilatore, in base alle tue esigenze personali.
  • Puoi utilizzarlo anche in bagno: questo grazie alla protezione antigocciolamento, che segue i protocolli di sicurezza IP21.

De’longhi hfs50d22: caratteristiche tecniche

Questo termoventilatore contiene una resistenza che riscalda l’aria, poi questa viene distribuita nell’ambiente tramite una comoda ventola. Appositamente studiato per fornire calore diretto, De’longhi hfs50d22 è ottimo per il riscaldamento personale, inoltre diffonde il calore uniformemente fino a 65 m³.

La possibilità di scegliere fra tre diversi tipi di potenza permette non solo di regolare la temperatura come preferisci, ma anche di gestire i consumi di conseguenza. Scegliendo la potenza più bassa (800 W) avrai consumi più ridotti rispetto a una potenza media (1400 W) o a quella massima (2200 W).

Dotato di un sistema antigocciolamento, De’longhi hfs50d22 è una stufa elettrica molto sicura, anche da utilizzare in bagno. Tale sistema rispetta i canoni di sicurezza IP21, per cui è l’ideale per la tua abitazione, inoltre è dotata di un sistema antigelo.

In questo modo se l’ambiente dovesse raggiungere una temperatura inferiore agli 0°C, il termoventilatore lo rileverà automaticamente, accendendosi e riscaldando la stanza.

Acquistalo del colore che preferisci

Disponibile in due colori diversi, potrai avere il dispositivo sia in bianco che in beige. Il rivestimento è in plastica, per cui ha un peso molto basso, all’incirca 1,4 kg.

Tutte queste caratteristiche, unite alla pratica maniglia per il trasporto, fanno sì che tu possa spostare il tuo termoventilatore ovunque all’interno della tua abitazione. Ma le dimensioni ridotte e la presa di corrente semplice da utilizzare, permettono di trasferire il dispositivo anche in ufficio o di portarlo con te quando vai in vacanza.

Comodo e pratico, offre calore diretto all’ambiente, per cui si adatta molto bene al riscaldamento personale, fornendo calore ad ambienti fino a

De’Longhi HFS50d22: opinione finale

Abbiamo parlato finora di tutte le funzioni, le caratteristiche tecniche e quelle estetico-funzionali del dispositivo. Ora siamo pronti per fare un po’ un punto della situazione su questo innovativo termoventilatore elettrico.

De’Longhi HFS50d22 ha un design molto delicato ed è disponibile in beige o in bianco, per cui si adatta molto bene a qualunque ambiente in cui tu desideri inserirlo. Se poi tu volessi portarlo da una stanza all’altra, le dimensioni e il peso ridotti, uniti alla comoda maniglia ergonomica, ti consentiranno di trasportarlo ovunque tu desideri.

Potrai portarlo persino in bagno, grazie al sistema antigocciolamento, che permetterà di portarla in ambienti umidi senza preoccupazioni per la tua sicurezza. Inoltre è molto silenzioso (41dB), per cui potrai tenerlo anche nella zona notte se lo desideri.

I tre livelli di potenza offrono molte possibilità, non solo per regolare la temperatura a piacimento, ma anche per ridurre i consumi di corrente. Oltre a questo potrai impostare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, grazie al timer 24H. In questo modo il tuo termoventilatore ti aspetterà acceso quando torni a casa.

Noi ti consigliamo De’Longhi HFS50d22, un termoventilatore comodo, pratico, che consuma poco ed è davvero semplice da utilizzare e trasportare: lo puoi acquistare su questo sito.

Search