Argoclima Boogie Plus: termoventilatore di bell’aspetto e con base girevole

Argoclima Boogie PlusHai bisogno di un termoventilatore che distribuisca il calore nella stanza in modo uniforme?
Che possa essere utilizzato per riscaldare un bagno di circa 20 mq?
Argoclima Boogie Plus fa al caso tuo. Dispone della potenza e delle protezioni necessarie per riscaldare a dovere anche le stanze più umide. Infatti, vanta il doppio isolamento termico ed è protetta dagli schizzi d’acqua. Caratteristiche essenziali per un uso in sicurezza in bagno, senza di esse bisognerebbe stare molto più cauti nell’utilizzo della stufa elettrica. Inoltre, l’ambiente oltre ad essere scaldato velocemente (considera che si tratta di un modello con resistenza ceramica che, rispetto ai tradizionali modelli, è più veloce e mantiene la temperatura gradevole per più tempo) viene riscaldato uniformemente visto che la base è oscillante. Ovviamente, se preferisci che l’aria venga convogliata solo in un’unica direzione, la stessa base può essere bloccata.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche di cui potrai usufruire, ma ce ne sono ancora altre da scoprire, ugualmente vantaggiose.

E vogliamo intanto elencare le caratteristiche principali del termoventilatore ceramico Argo Boogie Plus.
  • Potenza: 1000 w e 2000 w.
  • Copertura: 20 mq.
  • Installabile in bagno.
  • Termostato.
  • Funzione di ventilazione.
Argoclima Boogie Plus

Argoclima Boogie Plus

55,00
16 nuovi da €49,25
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2022 18:24

Argoclima Boogie Plus: termoventilatore per gli amanti del vintage!

Che le stufe elettriche spesso pecchino nell’estetica (con prodotti a volte un po’ troppo “banali”), purtroppo è abbastanza risaputo. Anche se questo, ultimamente, sembra un difetto che molte aziende stanno “combattendo” così da regalare dei prodotti non solo utili, ma anche belli. Questo è proprio quello che ha fatto e che sta tuttora facendo il brand Argoclima.

E il termoventilatore ceramico Argoclima Boogie Plus ne è un bellissimo esempio. Se ami il vintage non potrai non apprezzare questo design a torre “classico” ed elegante grazie alle finiture bianche e ai piccoli dettagli color argento. Esteticamente una stufa che può davvero essere esposta ovunque e dare un ulteriore tocco di classe all’ambiente. Tra l’altro spostarla da una zona all’altra è semplicissimo grazie alla robusta maniglia di cui è dotata.

Assolutamente stabile a terra grazie alla base di supporto (non può essere montata a parete).
Anche nel caso dovesse ribaltarsi non ci sarà alcun rischio per la tua incolumità e per quella dei tuoi cari, visto che il termoventilatore ceramico è dotato di un dispositivo che spegne automaticamente la stufa quando si ribalta. Vi è anche un ulteriore protezione in caso di surriscaldamento.
E per saperne ancora di più su Argoclima Boogie Plus leggi le ultime info scritte in basso oppure scopri subito qui se il prodotto è disponibile e cosa ne pensa chi lo ha già acquistato.

  • Termostato regolabile: il termoventilatore si spegne quando raggiunge la temperatura prestabilita.
  • Doppia modalità di riscaldamento: Eco (la potenza sarà di 1000 watt) e Comfort (la potenza sarà di 2000 watt).
  • Funzione ventilazione aria fredda: utilizzabile naturalmente in estate.
  • Filtro antipolvere: rende l’ambiente più salubre trattenendo le microparticelle di polvere, inoltre può essere facilmente estratto (così da pulirlo con facilità).
  • Dimensioni: 415 x 170 x 126 mm.

Argoclima Boogie Plus: prezzo ottimo considerando la qualità!

Perché raccomandare l’acquisto di Argoclima Boogie Plus rispetto ad un altro termoventilatore ceramico?
Perché è dotato di base oscillante (stanze riscaldate omogeneamente), può essere usato come ventilatore in estate e non manca l’importante ed utilissimo termostato regolabile. Inoltre, il design vintage bianco e color argento è molto bello da vedere, tanto che la stufa può essere lasciata in bagno o in ogni altro luogo anche quando non serve, tanto sarà sempre un piacere per gli occhi vederla.

Search