Bimar hp120: design e praticità

Entra con noi nel futuro delle stufe elettriche con Bimar hp120. L’unico termoventilatore ceramico che può essere interamente gestito con il proprio telefono, grazie all’app “Bimar live smart” o addirittura con il suono della tua voce. Con le sue sei funzioni di temperatura e due modalità di potenza saprà soddisfare perfettamente ogni tua esigenza.

L’innovativa resistenza in ceramica offre la possibilità di portare il calore nell’ambiente in modo uniforme e costante. Inoltre la ceramica si scalda più in fretta, quindi la stanza si scalderà più velocemente, offrendo un comfort immediato.

Dal design essenziale e delicato, diventerà ben presto un dispositivo irrinunciabile all’interno della tua abitazione.

Oltre che incredibilmente funzionale, Bimar hp120 è anche economico, e noi te lo offriamo a un prezzo ancora più vantaggioso.

 
Bimar HP120 Stufetta Elettrica a Basso Consumo

Bimar HP120 Stufetta Elettrica a Basso Consumo

79,99
1 nuovi da €79,99
Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2022 20:50

Bimar hp120: l’unico che puoi controllare con lo smartphone

Come già accennato, Bimar hp120 termoventilatore può essere interamente gestito grazie all’app “Bimar live smart”. Questa comodissima app è compatibile con iOS Apple e Android, che potrai comodamente scaricare dal tuo App Store.

Questa caratteristica è un segno evidente delle intenzioni dell’azienda produttrice di stare al passo con i tempi. In un mondo che è sempre più “smart”, anche l’industria dei termoventilatori si deve adattare. Così bimar hp120 è stato ideato con lo scopo di semplificare la vita di chi lo utilizza.

In questo modo, installando l’applicazione sul tuo smartphone, avrai l’accesso a diverse possibilità. Potrai spegnere e accendere il tuo termoventilatore anche quando non sei in casa e programmare i giorni in cui accenderlo (e spegnerlo). Ma potrai anche impostare la temperatura e le diverse funzioni, per avere un prodotto comodo da utilizzare in ogni momento.

Tutte le funzioni di Bimar hp120

Ma bimar hp120 non si ferma qui, e offre all’utente una vasta gamma di funzioni, che vi riassumiamo qui di seguito.

  • Supporta IFTTT: essendo un prodotto “smart”, può quindi essere collegato a differenti dispositivi nello stesso momento;
  • Può essere controllato con il suono della tua voce: Bimar hp120 è infatti compatibile con Amazon Alexa e Google Home;
  • Bimar hp120 è un termoventilatore ceramico: a differenza dei normali termoventilatori, utilizza una resistenza in ceramica. Tale resistenza permette di riscaldare l’aria più velocemente e in modo uniforme.
  • Puoi regolare la temperatura da 15°C fino a 35°C: grazie alle 6 diverse funzioni di temperatura, potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze;
  • Funziona con reti domestiche wi.fi 2.4 ghz: è stato quindi costruito per supportare una normale rete domestica. Per cui potrai adattarlo facilmente a ogni casa italiana;
  • Si può condividere con più persone contemporaneamente: se più di una persona scarica l’app “Bimar Live Smart” potrà gestire il dispositivo senza alcun problema;
  • Funzione Eco: garantisce un ottimo risparmio energetico. Quando è attiva, la funzione ECO seleziona in automatico la funzione di temperatura che garantisce il massimo comfort, con il minimo livello di consumi.
  • Due funzioni di potenza: oltre alla temperatura puoi regolare anche la potenza del termoventilatore, scegliendo tra un livello a 1200W e uno a 2000W;
  • Il termoventilatore è molto silenzioso: il basso livello di rumorosità fa sì che tu possa posizionarlo facilmente in ogni punto della casa. Per cui potrai utilizzarlo anche per riscaldare la tua zona notte;
  • Offre diverse funzioni aggiuntive di temperatura: potrai quindi regolare la temperatura dell’aria, passando da ambiente a calda, molto calda e caldissima;
  • Funzione antigelo;
  • Sistema anti-ribaltamento: il termoventilatore ha un interruttore di emergenza che spegne il dispositivo immediatamente, mantenendo comunque tutte le funzioni impostate.

Bimar hp120 è quindi un prodotto che si adatta facilmente a ogni tipo di contesto casalingo. Questo avviene perché offre la possibilità di essere controllato da più persone e in modi differenti. In questo modo potrai gestire le innumerevoli funzioni di temperatura e potenza in modo semplice, immediato e confortevole.

Bimar hp120: comfort e sicurezza in primo piano

Dotato di un sistema anti-ribaltamento e antigelo, Bimar hp120 è anche molto sicuro. Allo stesso tempo, però, offre un prodotto che è allo stesso tempo efficiente e semplice da utilizzare. Inoltre avrai la possibilità di risparmiare sulla bolletta, senza rinunciare al comfort di un ambiente ben riscaldato, grazie alla funzione ECO.

Questa particolare funzione, una volta attivata, interagisce con il termoventilatore ceramico, modificandone i parametri. In questo modo potrai godere di un ambiente ben riscaldato, rinunciando a una potenza eccessiva, che porta quindi a inutili spese nella bolletta.

Dotato di un comodo display, con pulsanti soft touch, potrai scegliere facilmente tra le diverse funzioni quella che preferisci. Inoltre potrai impostare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, così che non rimanga acceso inutilmente. Inoltre potrai riscaldare la casa ancora prima che tu ci sia entrato.

Bimar hp120 in bianco: un design semplice e sofisticato

A differenza di altri dispositivi, Bimar hp120 è disponibile solo in bianco e non offre variazioni di dimensioni. Questo non deve essere considerato, però, come un aspetto negativo. Il produttore ha preso infatti la decisione di offrire un dispositivo che fosse semplice e sofisticato allo stesso tempo, senza troppe variazioni.

Inoltre questo termoventilatore ceramico ha una forma a colonna. Tale forma ben si adatta a ogni stile di arredamento, mentre le dimensioni contenute fanno sì che tu possa posizionarlo dove preferisci.

Infine, è vero che non esistono due diversi modelli di Bimar hp120 dal punto di vista della potenza, ma questo non significa che il prodotto manchi di qualcosa. Dall’altra parte, infatti, il dispositivo è stato studiato in modo da offrire egli stesso due differenti opzioni di potenza, così potrai avere due dispositivi in uno.

Bimar hp120: opinione finale

Bimar è un termoventilatore ceramico di alta qualità: sicuro grazie al sistema anti-ribaltamento, offre una vasta gamma di funzioni che lo rendono un prodotto incredibilmente appetibile.

Dal design semplice e sofisticato, Bimar hp120 ti permetterà di modificare le impostazioni con un tocco delle dita, grazie al pannello con pulsanti soft touch, oppure tramite smartphone o con il comando della tua voce.

Inoltre potrai regolare potenza e temperatura a tuo piacimento grazie alle apposite funzioni, e impostare addirittura l’accensione e lo spegnimento programmati. Economico e funzionale, questo termoventilatore ceramico è il prodotto ideale per consumatori esigenti. Lo puoi acquistare qui.

Search