Bomann HL 1120 CB: convince pure per il prezzo

Se vuoi combattere il freddo riscaldando una stanza di circa 15 mq e vuoi farlo con una stufa elettrica che sia veloce, allora il consiglio è quello di affidarsi al termoventilatore Bomann HL 1120 CB. A maggior ragione se il tuo obiettivo è anche quello di non spendere troppo per l’acquisto della stufa.
Insomma, come avrai modo di scoprire in questa recensione, il Bomann HL 1120 CB è un termoventilatore efficiente ed economico.

Poco sopra dicevamo che il Bomann HL 1120-CB è un termoventilatore economico e, qui in basso, ne hai subito la prova.

 
Bomann HL 1120 CB

Bomann HL 1120 CB

Spedizione Gratuita
38,49
16 nuovi da €32,49
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 18:44

Termoventilatore ceramico Bomann HL 1120: flusso d’aria regolabile verso l’alto

Specifichiamo che il Bomann HL 1120 CB è un termoventilatore con elementi in PTC, e ciò significa che è più veloce e che mantiene più a lungo il calore rispetto a tutti quei modelli che, invece, vantano una resistenza elettrica.
Rispetto ai suoi “colleghi” in ceramica, indirizzerà il flusso d’aria dove preferisci, visto che è regolabile fino a 90°. Ciò ci permette quindi, di riscaldare in modo più omogeneo la stanza indirizzando il calore anche verso l’alto. Caratteristica che altre stufe elettriche hanno, solo che indirizzano il flusso o a destra o a sinistra. Sono pochi i modelli che permettono un indirizzamento verso il soffitto. Questo avviene anche perché il Bomann HL 1120 CB vanta un design più particolare.
E quali altre caratteristiche contraddistinguono il termoventilatore ceramico Bomann? Le scopriremo nell’elenco in basso: 

  • Protezione antisurriscaldamento
  • Maniglia che agevola il trasporto della stufa elettrica Bomann.
  • Termostato regolabile meccanico: non ci sono dei livelli con numeri da scegliere o il display digitale, puoi solo indicare il livello di temperatura tra Min e Max, ma senza conoscere il grado preciso. Utile, per chi volesse, sarebbe associare l’uso del termoventilatore con quello di un termometro per casa. 
  • Potenze: 1000 Watt e 2000 Watt.
  • Modalità solo ventilazione estiva
  • Non è silenziosissimo: non aspettarti che il termoventilatore Bomann HL 1120 CB sia del tutto silenzioso, perché infatti non lo è. Certo, non è nemmeno troppo rumoroso. Possiamo benissimo stabilire come il suo livello di rumorosità sia piuttosto sopportabile, considerando che stiamo pur sempre parlando di una stufa elettrica con ventola e che, quindi, il rumorino è inevitabile. 

Termoventilatore Bomann HL 1120 CB: prezzo e opinione finale

Bomann HL 1120 CBGiunti alla fine di questa recensione non resta che passare al responso definitivo, e lo facciamo rispondendo a questa domanda:
“Consigliamo o no l’acquisto della stufa elettrica Bomann HL 1120 CB?”.
Sì, ne consigliamo l’acquisto soprattutto a chi deve riscaldare una stanza piccola ed è in cerca di un termoventilatore che scaldi velocemente e che costi poco.
Non ne consigliamo, invece, l’acquisto a chi cerca un termoventilatore assolutamente silenzioso. In quest’ultimo caso non saresti soddisfatto e probabilmente sarebbe meglio, per te, optare per un convettore con ventola attivabile/disattivabile (come ad esempio il Vortice Caldore R 70211).
Sei interessato all’acquisto del termoventilatore Bomann HL 1120 CB?
Allora ti invitiamo a cliccare su questo link, dove potrai verificare se la stufa è ancora oggi disponibile e cosa ne pensa chi ha già acquistato il prodotto. Inoltre, potrai rivederne il prezzo e le caratteristiche.

Search