Aigostar 33LCJ: efficiente ed esteticamente gradevole

I radiatori non sempre brillano per eleganza e comfort. Alcuni esteticamente lasciano il tempo che trovano, altri risultano difficili da spostare perché non hanno le ruote. Di conseguenza se dovessi cambiare idea e decidere di riscaldare la stanza dei bambini piuttosto che la camera da letto, dovresti prenderlo di peso. E fare ciò ogni qualvolta dovessi riscaldare una camera differente da quella in cui si trova il radiatore, non è certo salutare.
Problema che non si pone con Aigostar 33LCJ, visto che vanta delle ruote girevoli a 360°. Così come non si pone nemmeno il problema estetico. Come puoi vedere dall’immagine in basso, il prodotto è piuttosto elegante e non sfigurerebbe in nessuna camera.
Tra l’altro il trasporto è agevolato dalla presenza della maniglia frontale.
Ci siamo limitati a descrivere il radiatore più sul lato strutturale che su quello tecnico, ma di questo fattore parleremo in modo più approfondito dal prossimi paragrafo.

Di seguito ecco un’offerta allettante che ti consentirà di acquistare il radiatore elettrico ad olio Aigostar 33LCJ ad un prezzo più vantaggioso.

 
Aigostar 33LCJ -40%

Aigostar 33LCJ

Spedizione Gratuita
59,99 99,99
1 nuovi da €59,99
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 18:24

Radiatore Aigostar 33LCJ: efficiente per stanze di massimo 25 mq

Il radiatore Aigostar 33LCJ non convince solo esteticamente, ma anche nella sua efficienza. Infatti, è adatto per riscaldare una stanza di massimo 25 mq. Ciò soprattutto se lo utilizziamo alla potenza di 2000 watt. Selezionabili anche dei livelli inferiori, ovvero 800 Watt e 1200 Watt.
Non aspettarti però la stessa velocità di riscaldamento che offre un termoventilatore, perché se no rimarrai deluso. Stiamo pur sempre parlando di un radiatore che, per scaldare come si deve, ha bisogno di riscaldare gli elementi di cui è dotato (in tal caso 9). Di conseguenza non può essere velocissimo.

Quindi, una cosa è certa: Aigostar 33LCJ non è l’Usain Bolt delle stufe elettriche, ma è un ottimo maratoneta. Qualsiasi maratoneta sarebbe in grado di battere Bolt in una corsa di resistenza e “lo stesso” fa l’Aigostar 33LCJ con i termoventilatori. Cioè: il radiatore mantiene il caldo più a lungo rispetto a quanto è in grado di fare un qualsiasi altro termoventilatore.
E adesso, di seguito, ecco tutte le altre caratteristiche di questo ottimo radiatore ad olio: 

  • Protetto sia dal surriscaldamento che dal ribaltamento (cioè si spegne in caso di caduta).
  • Pratico avvolgicavo: segnaliamo che il cavo è lungo 1,5 metri.
  • Non fa rumore: ennesimo vantaggio di un radiatore Aigostar, non dà fastidio. Mettilo in camera da letto e scoprirai quanto è bello dormire al calduccio senza la stufa che fa un rumore infernale. 
  • Termostato regolabile: così sei tu a stabilire quale deve essere il livello di comfort.
  • Antigelo: funzione utile per evitare che una camera raggiunga temperature fin troppo fredde. 
  • Dimensioni: 440 x 250 x 650 mm.

Radiatore ad olio 33LCJ Aigostar: opinioni

Aigostar 33LCJA chi consigliamo l’acquisto del radiatore ad olio Aigostar 33LCJ?
A chi è in cerca di un prodotto che mantenga a lungo il calore nella stanza anche quando viene spento e a chi non è interessato ad un prodotto iperveloce che riscaldi una camera da 20 mq in 5 minuti. Insomma, lo consigliamo a tutti quegli utenti che vanno alla ricerca di una stufa efficiente nel tempo con cui gestire i consumi.

E in quanto a risparmio energetico l’Aigostar 33LCJ è un prodotto di primissima fascia e ti spieghiamo adesso il perché. Una stufa elettrica che riscalda velocemente ma il cui effetto riscaldante si mantiene per poco tempo (una volta spenta), comporta una riaccensione precoce del prodotto. Con il radiatore Aigostar 33LCJ la riaccensione è ritardata perché da spenta la stufa continua comunque a mantenere la temperatura, visto che l’olio tarda a raffreddarsi.
Quindi, se desideri un prodotto efficiente nel tempo, allora ti consigliamo l’acquisto di tale stufa elettrica. Modello molto apprezzato da chi lo ha già acquistato, come puoi constatare qui.

Search