Stufa elettrica da 1200 watt: le offerte e i nostri consigli d’acquisto

stufa elettrica da 1200 wattIn linea generale le stufe elettriche da 1200 watt sono adatte per ambienti di circa 10/15 mq. Tuttavia ormai sono diversi gli elettrodomestici che permettono di scegliere tra più potenze, quindi magari la stufa da 1200 watt consente, tramite l’apposito regolatore, di passare ad una potenza maggiore e riuscire, così, a riscaldare una stanza da 20 o più mq. E in questo articolo noi abbiamo scelto alcune tra le migliori stufe elettriche con potenza di 1200 watt dotate di regolatore. Questi modelli li abbiamo anche recensiti (alcuni di essi) in modo più approfondito e ti forniremo i link.
Qualora le stufe elettriche da 1200 watt da noi proposte non dovessero andare incontro alle tue esigenze, potresti dare un’occhiata alle stufe elettriche da 1300 watt.

Prima però, eccoti delle offerte che ti permetteranno di acquistare le seguenti stufe elettriche da 1200 watt ad un prezzo davvero competitivo!
 
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 22:44

Stufa alogena da 1200 watt: consigliamo Solaria Evo

Come magari già saprai, la stufa alogena è perfetta per chi vuole riscaldarsi immediatamente. Con Olimpia Splendid Solaria Evo non solo questo avverrà, ma grazie alla base oscillante il calore viene diffuso a più persone e in modo più omogeneo. Magari potresti bere una bella tazza di tè con un’amica mentre venite riscaldate entrambe dalla stufa.
Di questo modello abbiamo anche apprezzato il prezzo che puoi scoprire (insieme a tutte le caratteristiche) cliccando su Olimpia Splendid Solaria Evo.

Termoconvettore elettrico da 1200 watt: consigliamo De Longhi HSX2320F

Il termoconvettore in questione è il De Longhi HSX2320F, di cui abbiamo subito apprezzato il design slim e la funzione turbo. Quest’ultima permette alla stufa di diffondere il calore velocemente grazie all’attivazione della ventola (in questo, quindi, ricorda in tutto e per tutto un classico termoventilatore). Possibilità di scelta tra più potenze: 800, 1200 e 2000 w.
Ulteriori informazioni potrai ottenerle leggendo la nostra recensione (per farlo clicca su De Longhi HSX2320F).

Termoventilatore ceramico da 1200 watt: consigliamo Sendowtek

Adesso parleremo del termoventilatore della Sendowtek. Una tipologia leggermente differente rispetto alla precedente, visto che in questo caso la ventola è sempre attiva e ciò garantisce una maggiore velocità nel riscaldamento delle camere. Stanze di massimo 15 mq (20 mq se ben coibentate però).
Ne abbiamo apprezzato, oltre che il design non ingombrante, la funzione ventilatore (potrai usare l’elettrodomestico anche in estate) e il termostato. Regoli con facilità la temperatura massima che deve essere raggiunta grazie ai tasti + e -.
Chi ha acquistato il termoventilatore della Sendowtek ne è rimasto davvero soddisfatto. Opinioni (e prezzo del prodotto) che puoi scoprire qui.

Radiatore ad olio da 1200 watt: consigliamo Aigostar 33LCJ

Convincente sotto tutti gli aspetti. Del radiatore ad olio Aigostar 33LCJ  vogliamo subito sottolineare intanto la massima sicurezza. Ciò considerato che le stufe elettriche ad olio in passato non erano proprio degli elettrodomestici sicurissimi, ma con Aigostar 33LCJ non avrai proprio nulla da temere. Non a caso vanta gli appositi certificati di qualità e sicurezza. Nessun problema né se la stufa dovesse ribaltasi né in caso di surriscaldamento.
I consumi sono eccessivi, visto che se non volessi optare per la potenza di 1200 watt, potrai usare il radiatore alla potenza di 800 watt. Disponibile anche un livello maggiore (2000 watt).
Di questo modello non abbiamo ancora scritto una recensione, quindi per scoprirne tutte le caratteristiche, il prezzo e anche i commenti di chi ha già provveduto ad acquistarlo, ti invitiamo a cliccare qui.

Search