Stufa elettrica Ardes: realtà italiana sicura ed economica

stufa elettrica ArdesParliamo di Ardes+Medicura, più facilmente conosciuta con il nome Ardes. Un marchio italiano capace di ritagliarsi un importante spazio nel mondo del riscaldamento domestico. I prodotti Ardes rispettano tutti i principi di sicurezza. Ogni singolo elettrodomestico viene prima testato in un apposito laboratorio e, solo dopo, messo in commercio. Di conseguenza non c’è alcun rischio nell’uso di una  stufa elettrica Ardes.
E nel nostro articolo valuteremo non solo le caratteristiche, ma anche le diverse tipologie (oltre che le offerte e i modelli consigliati).

Miglior stufa infrarossi Ardes

La stufa infrarossi è ideale per riscaldarsi immediatamente e abbiamo così scelto la Ardes AR4B01.
Il motivo principale di tale scelta?
Il fatto che sia una stufetta elettrica al carbonio che, come abbiamo spiegato nel nostro sito, è più performante sia della tipologia infrarossi al quarzo che di quella alogena.
Questo modello, inoltre, è bello esteticamente e non consuma molto (450 watt e 9000 watt).

Miglior termoventilatore Ardes

Tra i migliori termoventilatori Ardes ne abbiamo scelto uno con resistenza in ceramica, visto che quest’ultima per efficienza supera la resistenza elettrica. Inoltre, il modello da noi selezionato, Ardes AR4P14W Yuki, ci convince appieno anche dal punto di vista estetico [scopri qui il design e il prezzo].
Si tratta di un termoventilatore bianco a torre (elegante) con display touch screen. Dispositivo gestibile a distanza con il telecomando.
Adatto per il riscaldamento di uno spazio di circa 65 mc. Il selettore di potenza ti permette di scegliere tra la minima di 1100 W e la massima di 2200 W.
Stufa dotata pure del timer per impostarne funzionamento fino ad 8 ore.

Di seguito ecco delle interessanti offerte sulle stufe elettriche Ardes. Approfittane se c’è, tra questi, un modello che ti interessa.

 
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 16:11

Stufa alogena Ardes: le caratteristiche

La stufa alogena Ardes è dotata di diversi livelli di temperatura. Inoltre, è dotata del dispositivo di sicurezza anti-ribaltamento. Quindi, se tuo figlio accidentalmente dovesse far cadere la stufa, nessun problema. Questa si spegnerà in maniera del tutto automatica. Inoltre, ci sono sia modelli fissi, che modelli oscillanti, per un riscaldamento più efficace dell’aria.
Il costo non è elevato e questo rende la stufa alogena Ardes uno degli acquisti più economici. Tra i modelli consigliati Ardes AR454A.

Stufa al quarzo Ardes: le caratteristiche

Vanta le stesse caratteristiche della stufa alogena, solo che in questo caso cambia il tipo di lampada. Prima alogena, adesso al quarzo. Ciò consiste in un minor riscaldamento a parità di potenza.
Quindi non conviene?
Dipende dalle tue necessità. Se vuoi riscaldarti davanti al suo raggio, riteniamo le stufe al quarzo la soluzione più economica, ne è una dimostrazione Ardes 435.

Termoventilatore Ardes: le caratteristiche

Il termoventilatore Ardes lo si trova sia con resistenza ceramica che con resistenza elettrica. In entrambi i casi si tratta di prodotti di buona qualità e dal costo non esagerato, ma di certo i primi si fanno preferire ai secondi per via della maggiore efficienza.
Alcuni modelli sono dotati della funzione timer, così da impostare liberamente il tempo di accensione del prodotto. Funzione di cui puoi usufruire acquistando Ardes AR449TI [vedi qui costo e disponibilità].

Dispositivi che sono, solitamente, dotati del termostato regolabile affinché sia tu a scegliere il livello di comfort desiderato. Funzionalità di cui puoi, ad esempio, usufruire con Ardes AR4P09. Tra l’altro, sempre questo modello, vanta pure la ventilazione estiva.
Naturalmente, con tutti i termoventilatori è possibile regolare la potenza che varia in base al prodotto scelto. Così come cambia pure il design. Ci sono delle stufette dal design più moderno altre più vintage, come ad esempio la Ardes AR4F07R. Molto graziosa grazie ai dettagli cromati [scopri qui tutto su questo termoventilatore].

Termoconvettore Ardes: le caratteristiche

Il termoconvettore Ardes presenta le medesime caratteristiche del termoventilatore, con l’unica differenza che il termoconvettore elettrico può essere utilizzato per ambienti più grandi. Alcuni modelli sono ventilati permettendo quindi una rapida diffusione del calore. Presente il termostato e la preziosa funzione timer. Comandi intuitivi per una facile regolazione della tua stufa elettrica.
Tra i migliori modelli consigliamo Ardes AR4C03T. Se vuoi saperne di più sul prodotto in questione e magari scoprirne pure il costo, clicca qui.

Camino elettrico Ardes: le caratteristiche

Qui arriviamo nella parte più bella, esteticamente parlando. Ardes commercializza camini elettrici davvero belli, a basso consumo e a prezzi non troppo elevati [qui scopri il prezzo di uno dei modelli più belli].
Il camino elettrico Ardes produce un effetto ceppo ardente che soddisferà anche i tuoi occhi, rendendo l’atmosfera della tua stanza calda e ancora più accogliente. Se vuoi bellezza oltre che efficienza e non vuoi spendere molto, allora Ardes è il brand che fa proprio per te. Ovviamente è dotato di diversi livelli di potenza, del termostato e di tutti i dispositivi di sicurezza.
Tra i migliori modelli di questa tipologia consigliamo Ardes 353.

Ardes: la stufa elettrica affidabile

Ne avevamo parlato all’inizio, ogni prodotto Ardes+Medicura è accuratamente testato in laboratorio prima di essere commercializzato. Questo fa di Ardes un’azienda seria e affidabile, che basa la propria mission,su valori come: responsabilità, rispetto e valorizzazione del singolo soggetto. Ogni prodotto è finalizzato alla soddisfazione e gratificazione del cliente.
Quindi, scegliendo la stufa elettrica Ardes Medicura, non solo sceglierai un marchio italiano, ma anche un elettrodomestico di assoluta affidabilità e qualità.

Search