De’Longhi hfs50b20: opzione risparmio con ventilazione estiva

Stai cercando una stufa elettrica, che tu possa utilizzare in ogni ambiente della casa, bagno compreso, che in estate diventi un ventilatore, e che magari consumi anche poco. Non è follia, è De’Longhi hfs50b20.

Questo termoventilatore, infatti, è stato equipaggiato anche per la ventilazione estiva: ti basterà selezionare questa funzione per avere un comodo ventilatore per rinfrescare le giornate afose. Ma questa è solo una delle tante funzioni offerte da De’Longhi, per rendere la tua vita più comoda.

Dotato di un pratico sistema di antigocciolamento, il comodo dispositivo ti permetterà inoltre di utilizzarlo anche all’interno del tuo bagno, senza preoccupazioni per la tua sicurezza. Molto silenzioso, lo potrai portare con te per riscaldare ogni ambiente della casa, perfino all’interno della zona notte, senza preoccuparti di disturbare i suoi occupanti con fastidiosi ronzii.

Oltre a tutte queste funzioni, Il termostato regolabile è in grado di rilevare la temperatura dell’ambiente mantenendola costante. In questo modo sarà più semplice evitare inutili (e costosi) sbalzi termici.

Infine le tre funzioni di potenza (850W, 1150W e 2000W) sono una grande innovazione, perchè ti consentiranno di gestire facilmente i consumi, risparmiando sulla bolletta.

Se vorrai consumare meno elettricità, non dovrai far altro che impostare la potenza più bassa disponibile.

Tra i tanti vantaggi di De’Longhi hfs50b20 c’è sicuramente la convenienza: scopri qui come averlo a un prezzo vantaggioso.

 
De'Longhi HFS50A20.WH Termoventilatore Vertical Edge

De'Longhi HFS50A20.WH Termoventilatore Vertical Edge

49,00
37 nuovi da €42,92
2 usati da €55,49
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022 18:30

De’Longhi hfs50b20: puoi usarlo anche in estate

De’Longhi hfs50b20 è un termoventilatore, per cui funziona tramite una resistenza, che si riscalda e a sua volta scalda l’aria. Una volta fatto questo, l’aria viene diffusa nell’ambiente in modo uniforme, diffondendo il calore.

Gli ideatori di questo dispositivo si sono posti però una domanda: perché non sfruttare la ventola anche per diffondere semplicemente l’aria? In questo modo è nato De’Longhi hfs50b20, un termoventilatore, che è anche un ventilatore.

Questo ti consente un grande risparmio economico, in quanto non dovrai acquistare una stufetta per l’inverno, e un ventilatore per l’estate, ma avrai entrambi i dispositivi in uno.

Inoltre la rumorosità a 43 dB di questo prodotto fa sì che tu lo possa utilizzare tranquillamente anche mentre dormi, per scaldarti nelle notti gelide, o rinfrescarti in quelle afose. Ma i pregi di De’Longhi hfs50b20 non si fermano qui, vediamo quindi insieme quali sono le caratteristiche di questo dispositivo.

  • 3 livelli di potenza: questo termoventilatore permette di scegliere fino a tre livelli di potenza ( 850W, 1150W e 2000W), così potrai impostare la temperatura che preferisci e gestire i consumi;
  • Protezione IP21: questo sistema di sicurezza è antigocciolamento, per cui potrai utilizzare il tuo termoventilatore anche in bagno.
  • Ventilazione estiva: cambiando impostazione potrai trasformare il tuo termoventilatore in ventilatore, rinfrescando l’ambiente.
  • Termostato ambiente: rileva la temperatura e la mantiene costante, permettendoti di risparmiare sulla bolletta.
  • Funzione antigelo: ogni volta che l’ambiente raggiunge una temperatura inferiore agli 0°C il dispositivo lo rileva, accendendosi.
  • Luce pilota
  • Maniglia ergonomica per un facile trasporto

De’Longhi hfs50b20: caratteristiche tecniche

Particolarmente indicato per il riscaldamento diretto, questo termoventilatore utilizza delle bobine di riscaldamento. Questo significa che, quando accendi il dispositivo, la corrente elettrica agisce sulle bobine di riscaldamento. Queste si riscaldano e, a loro volta, riscaldano la resistenza.

Sarà poi questa resistenza scaldare l’aria, diffondendola nell’ambiente. De’Longhi hfs50b20 offre inoltre diversi livelli di potenza, che potrai selezionare in base al tipo di riscaldamento che desideri per la tua casa.

Per cui, se vuoi che la temperatura si mantenga elevata, dovrai scegliere una potenza più alta, e viceversa. Considera, però, che una maggior potenza implica maggiori consumi. In ogni caso potrai anche decidere di lasciare che il termoventilatore lavori da solo, grazie all’impostazione antigelo.

Ogni volta che la temperatura dell’ambiente scende sotto gli 0°C, il dispositivo si accende in automatico, riportando la temperatura al livello ottimale. Inoltre la funzione di ventilazione estiva permette di trasformare De’Longhi hfs50b20 in un comodo ventilatore per le giornate afose.

La protezione IP21 permette di utilizzare il tuo termoventilatore in bagno, e la limitata rumorosità (43dB) consente di inserirlo anche nella zona notte. Insomma potrai portarlo ovunque tu desideri.

Sceglilo del colore che preferisci

Abbiamo parlato finora di tutte le caratteristiche tecniche di De’Longhi hfs50b20, ma il produttore non si è fermato qui. Questo particolare dispositivo non ha solamente tantissime funzioni utili, ma offre numerosi vantaggi anche dal punto di vista estetico e pratico.

Avrai infatti la possibilità scegliere il colore che più si adatta all’ambiente fra quelli proposti, così avrai un apparecchio di design da inserire nello stile della tua abitazione. Tra avio, giallo e color salvia avrai solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre in fase di progettazione ogni aspetto di De’Longhi hfs50b20 è stato appositamente studiato per offrire il massimo della praticità e del comfort.

Infatti questo dispositivo pesa pochissimo (1,2 kg) e il tutto, unito alla leggerezza della struttura esterna, interamente costruita in plastica, ti permetterà di poterlo spostare facilmente da un punto all’altro della casa. Infine la comodissima maniglia ergonomica ti permetterà pure di portarlo con te, in ufficio o in vacanza.

De’Longhi hfs50b20: opinione finale

Abbiamo analizzato le caratteristiche tecniche e abbiamo scoperto insieme quanto De’Longhi hfs50b20 possa essere piacevole esteticamente, per cui siamo pronti per fare insieme un punto della situazione.

De’Longhi hfs50b20 è un termoventilatore davvero comodo e versatile. Se lo vorrai potrai utilizzarlo anche in estate, trasformandolo temporaneamente in un ventilatore per le giornate afose, ma potrai sfruttare anche la funzione antigelo per mantenere la temperatura costante nell’ambiente.

Grazie alla funzione antigocciolamento garantità dallo standard IP21, potrai portare il dispositivo anche in bagno, senza preoccuparti che possa essere poco sicuro. Ma potrai anche utilizzarlo anche nella zona notte se lo preferisci: la rumorosità a 43 dB lo rende molto silenzioso, e adattabile a ogni tipo di ambiente.

I tre livelli di potenza ti consentiranno di diminuire facilmente i consumi, mentre il termostato regolabile ti sarà utile per gestire la temperatura come meglio desideri. Inoltre grazie alla maniglia ergonomica potrai portare il dispositivo con te ovunque desideri.

De’Longhi hfs50b20 quindi non è solo versatile, ma è pratico, comodo e uno strumento di design irrinunciabile: scopri qui l’offerta!

Search