Ardes AR4P14W Yuki: elegante e moderno

L’Ardes AR4P14W Yuki è un termoventilatore che non passa inosservato. Esteticamente colpisce fin da subito per la sua bellezza. Grazie ad un design particolare e che si differenzia in modo netto dai comuni termoventilatori. E ciò che lo differenzia è anche il display touchscreen. Ebbene sì, non dovrai più interagire con manopole magari fragili o con comandi digitali che, dopo un tot di tempo, si staccano. Grazie ai tasti touch non ci sarà nulla di tutto ciò. Questi problemi non potrebbero mai verificarsi e, inoltre, l’interazione con la stufa è ancora più immediata e semplice.
Tra l’altro il display digitale mostra le varie impostazioni. Insomma, Ardes Yuki AR4P14W è un termoventilatore bello e moderno.

Il termoventilatore ceramico Ardes AR4P14W Yuki non è solo bello e moderno. Come puoi vedere in basso, non è nemmeno troppo costoso.

 
Ardes AR4P14W Yuki termoventilatore -31%

Ardes AR4P14W Yuki termoventilatore

Spedizione Gratuita
49,99 72,56
5 nuovi da €49,99
Ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2020 11:15

Ardes Yuki AR4P14W con base oscillante e ventilazione estiva

Per una migliore diffusione del calore è necessario che la stufa elettrica sia dotata di base oscillante. Ciò per favorire una maggiore omogeneità. Non tutti i modelli però, sono dotati di tale caratteristica che invece è presente nell’Ardes AR4P14W Yuki.
E per attivare tale funzionalità, non devi per forza alzarti dal divano o dal letto per avvicinarti al termoventilatore. Assolutamente no. Basta solo avere con sé il telecomando e premere l’apposito tasto. Accessorio già in dotazione e che può essere utilizzato anche per altre impostazioni. Ricordiamo però, che per usufruire dei vantaggi del telecomando è necessario essere in linea con l’apparecchio e ad una distanza ravvicinata. Ulteriori info su tale termoventilatore in ceramica puoi scoprirle qui in basso:

  • Timer di 8 ore: puoi decidere per quanto tempo deve restare acceso il termoventilatore Ardes AR4P14W Yuki.
  • Non troppo rumoroso: siamo a dei livelli di rumorosità minori rispetto alla media. Quindi, sì, un po’ di rumore lo si sente, ma non lo riteniamo assolutamente eccessivo o comunque disturbante. O almeno questo è il nostro parere. 
  • Termostato: imposti tu la temperatura che deve essere raggiunta nell’ambiente e la stufa elettrica Ardes la raggiungerà, salvo poi spegnersi.. 
  • Protezione anti-ribaltamento e anti-surriscaldamento
  • Ventilazione estiva ad una sola velocità.
  • Potenza massima: 2200 Watt.
  • Potenza minima: 1100 Watt.
  • Termoventilatore in ceramica consigliato per ambienti di massimo 25/30 mq.
  • Dimensioni del prodotto: 24 x 24 x 65 cm. 

Termoventilatore Ardes AR4P14W: opinione finale

Ardes AR4P14W YukiPassiamo ora alla nostra opinione finale e vogliamo farlo rispondendo alla seguente domanda: “Perché preferire Ardes AR4P14W Yuki ad altri termoventilatori con elementi in ceramica?”.
A nostro avviso, tralasciando funzioni che sono presenti anche in altri modelli (come il termostato e il selettore di potenza), consigliamo il termoventilatore Yuki per il suo design. Molto appariscente e allo stesso tempo elegante.
E rispetto ai più comuni termoventilatori, non dispone di comandi digitali o di manopole analogiche, ma il tutto è touch, il che è un ulteriore “punto” che va ad avvalorare la bellezza di tale stufa elettrica.
Nulla da eccepire sul funzionamento, per cui ci sentiamo di consigliarlo. E se intendi acquistarlo, puoi verificare qui che sia ancora disponibile. Se invece sei alla ricerca di una stufa elettrica silenziosissima, beh allora l’Ardes AR4P14W Yuki non fa al caso tuo.

Search