Klarstein HT006GL: colpisce subito per il suo design

Sei in cerca di un termoconvettore senza alcuna ventola, così che sia davvero silenzioso?
Un radiatore a convenzione idoneo per essere installato pure in bagno e che sia molto bello da vedere?
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che identificano al meglio il Klarstein HT006GL. E avremo modo di approfondire tali qualità nel corso della recensione. Dove ovviamente scopriremo tutte le caratteristiche di questo termoconvettore assolutamente elegante (come d’altronde puoi già vedere dalla foto in basso).

E se intendi già acquistarlo, consigliamo di approfittare di tale offerta (se ancora valida) così il termoconvettore Klarstein HT006GL ti costerà meno.

 
Klarstein Stufa Elettrica Basso Consumo -4%

Klarstein Stufa Elettrica Basso Consumo

84,99 89,00
1 nuovi da €84,99
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2022 23:02

Termoconvettore Klarstein HT006GL: basso consumo energetico

Sull’eleganza non vogliamo aggiungere molto (l’immagine in alto parla da sola) però specifichiamo che il pannello frontale è di vetro. Inoltre, il design è sottile (spessore di 8 cm senza i piedi di appoggio). Profondità minima che rende tale stufa perfetta pure per l’installazione a parete. L’apposito kit per il montaggio viene già dato in dotazione.
Tuttavia, come avrai già capito, puoi posizionare il Klarstein HT006GL sul pavimento grazie ai piedi di appoggio (anch’essi in dotazione).
Nel caso volessi metterlo in bagno non ci sono problemi, tanto la protezione IP23 garantisce l’adeguata sicurezza. Nessun problema nel caso giungessero sulla stufa elettrica degli schizzi d’acqua.

E al di là delle caratteristiche citate che differenziano tale convettore dai comunissimi radiatori convettivi in commercio, questo modello ci piace anche perché consuma poco. Un’unica potenza e per niente elevata: solo 1000 watt.
Di conseguenza consigliamo tale stufa elettrica Klarstein per chi deve riscaldare delle piccole stanze (come per l’appunto il bagno) che sia di massimo 15 mq. Per camere più grandi il convettore fa più fatica e soprattutto dovrebbe rimanere acceso più a lungo.
E se vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche non ancora menzionate che riguardano il Klarstein HT006GL, leggi l’elenco in basso: 

  • Display lcd e tasti touch: non solo facilitano l’uso della stufa elettrica, ma in più non deprezzano la bellezza del Klarstein HT006GL. Anzi il display blu è un dettaglio estetico davvero grazioso. 
  • Termostato ambiente digitale: regoli la temperatura desiderata vedendo chiaramente sul display il grado scelto. Cosa che invece non avviene con i termostati meccanici. 
  • Blocco tasti: così i bambini non potrebbero, per gioco, modificare le impostazioni del termoconvettore. 
  • Silenzioso: come accennato inizialmente, il Klarstein HT006GL è un termoconvettore a cui non è stata aggiunta la ventola, di conseguenza non fa rumore e potrai installarlo pure in camera da letto. 
  • Funzione antigelo: per far sì che la temperatura nella stanza non scenda sotto i 5°C.
  • Timer settimanale: bella l’idea di introdurre un timer che permetta di impostare l’accensione della stufa elettrica Klarstein in base ai giorni della settimana… peccato che non sia molto intuitiva l’impostazione. E ne parleremo meglio più avanti. 

Radiatore convettivo Klarstein HT006GL: opinione finale

Klarstein HT006GLRiassumendo, quali sono i motivi per cui dovresti preferire il Klarstein HT006GL ad altri convettori elettrici?
I motivi sono tre: silenziosità, bellezza e bassi consumi.
Se devi mettere il convettore in camera da letto è necessario disporre di una stufa elettrica silenziosa, se no addio riposo. Così come è anche necessario che la stufa sia bella da vedere e che non sia la “pecora nera” del tuo arredamento. E la Klarstein HT006GL è sia bella che silenziosa. Inoltre, se vuoi evitare eccessivi consumi, beh la HT006GL Klarstein ti accontenta pure in questo, visto che la potenza massima è di 1000 watt. Quindi, un livello decisamente inferiore rispetto ai modelli da 2000 watt e oltre.
Per tali motivi noi consigliamo assolutamente l’acquisto di questo prodotto e cliccando qui verifichi se è ancora disponibile. 

KHT006GL Klarstein e un timer non intuitivo

Di negativo a nostro avviso c’è il timer che non è intuitivo. Tuttavia, non è impossibile da impostare, anzi ti vogliamo dare una mano nel caso tu abbia già acquistato il prodotto e non abbia capito come regolare tale funzione.
In basso una spiegazione breve dei vari passaggi. Se clicchi su “impostazione timer settimanale” una spiegazione più approfondita.

Puoi acquistare Klarstein HT006GL [qui].

Search