Stufa elettrica da 1800 watt: sia le offerte che i modelli consigliati

stufa elettrica da 1800 wattLa potenza in una stufa elettrica rappresenta di certo uno dei requisiti più importanti da attenzionare, poiché più sarà elevato tale parametro e più aumentano i mq coperti e la forza riscaldante del dispositivo, oltre ad aumentare pure il consumo. Quindi, di certo con una stufa elettrica da 1800 watt non parliamo di consumi bassi, ma fortunatamente al giorno d’oggi quasi la totalità dei nuovi modelli in commercio consente all’operatore di usufruire di un regolatore che dà la possibilità di modificare tale parametro. Quindi, piuttosto che consumare 1800 watt, con il regolatore potrai abbassare questo livello.
Dopo tale premessa, ora è il momento di vedere le offerte e nei prossimi paragrafi i nostri consigli d’acquisto.

Iniziamo dalle tre offerte allettanti che potresti cogliere al volo per risparmiare sul costo di acquisto delle seguenti stufe elettriche da 1800 w.
 
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2022 16:07

Termoventilatore ceramico da 1800 watt dal gradevole design: consigliamo Honeywell HZ-510E

Iniziamo subito da Honeywell HZ-510E e possiamo subito affermare come questo sia uno dei modelli più belli in commercio (per chi ama lo stile vintage). Non è solo gradevole da vedere comunque, ma anche funzionale allo scopo. Potrai infatti riscaldare una stanza di 15 mq regolando la direzione del flusso d’aria (grazie ai piedini regolabili) e la potenza (1100 w o 1800 w).
E per saperne di più leggi la nostra dettagliata recensione cliccando su Honeywell HZ-510E.

Termoventilatore ceramico da 1800 w per stanze fino a 20 mq: consigliamo Rowenta Mini Excel Eco

Altro termoventilatore ceramico, ma stavolta ci riferiamo al Rowenta Mini Excel Eco che rispetto al precedente vanta un aspetto più moderno. Ma anche in questo caso abbiamo la possibilità di scegliere tra due potenze: 1000 watt e 1800 watt. Dotato di termostato per mantenere la temperatura ideale e grazie alla funzione Silence risulta un dispositivo più silenzioso rispetto ad altri termoventilatori. Dispone anche di un filtro antipolvere così da non diffondere la polvere nell’ambiente.
Interessato a saperne di più?
Allora puoi cliccare qui e scoprire anche costo e giudizi.

Lampada riscaldante da 1800 watt: consigliamo Vortice 70015!

Con la lampada riscaldante Vortice 70015 potrai usufruire di illuminazione e anche di calore. Quindi, una doppia utilità che non si potrà non apprezzare. Inoltre, è dotata di ben tre lampade ad infrarossi da 600 watt, di conseguenza sono disponibili tre potenze. Potrai scegliere quindi se accenderle tutte o no, così da ridurre o aumentare i consumi quando necessario.
Modello che abbiamo personalmente recensito. Per leggere la recensione clicca su Vortice 70015.

Camino elettrico da 1800 watt in finta pietra: consigliamo Klarstein Villach

Con Klarstein Villach potrai usufruire di un camino elettrico di indiscussa bellezza [guardalo qui]. Prodotto realizzato in Polystone, materiale che ci permette di ammirare una cornice in finta pietra, ma dall’aspetto così veritiero che non potrai non restare più che sorpreso (in positivo).
Non è solo bello, se no sarebbe alquanto inutile. Ma è una stufa in grado di riscaldare adeguatamente una stanza fino a 20 mq permettendoti di scegliere tra due livelli di potenza: 900 watt e 1800 watt.
Si sa, l’attrazione principale in un camino è l’effetto fiamma, funzione che potrai attivare a prescindere (quindi non necessario anche l’avviamento del camino).In più, il Klarstein Villach dispone pure del timer.

Camino elettrico da 1800 watt di gran classe: consigliamo Klarstein St. Moritz

Lo abbiamo lasciato per ultimo, ma lo consideriamo il primo per bellezza. Ci riferiamo a Klarstein St. Moritz, camino di un’eleganza da togliere il fiato. Di fronte a tale bellezza (scopri qui il design) sembra quasi superfluo citare le caratteristiche, però è anche vero che con il solo fascino non si fa tanta strada. E allora aggiungiamo che è dotato di termostato ambiente regolabile, doppia potenza (900 e 1800 w), effetto fiamma indipendente (quindi all’occorrenza può essere accesa solo la fiamma e non il riscaldamento) e luminosità della stessa regolabile.
Per saperne di più puoi anche leggere la nostra recensione (clicca su Klarstein St Moritz).

Search