Riscaldare in poco tempo un ambiente di massimo 30 mq?
Non è più un’eresia e grazie al termoventilatore Klarstein Skyscraper Heat ciò sarà possibile. Innanzitutto specifichiamo che si tratta di un termoventilatore ceramico e questo già ci porta ad evidenziare il primo vantaggio: maggior velocità rispetto ai termoventilatori a resistenza elettrica. Inoltre, questa stufa vanta una potenza massima di 2500 Watt (la minima è 1600 watt). Quindi è un vero portento.
E non è finita, perché per far sì che l’ambiente si riscaldi velocemente e anche uniformemente, è possibile attivare l’oscillazione della base.
- Consigliato per stanze fino a 25/30 mq.
- Regolazione della temperatura desiderata.
- Timer h12.
- Telecomando per gestione a distanza.
Klarstein Hightower Heat Deluxe - Ventilatore a Colonna in Ceramica Riscaldato
1 usati da €149,99
- RISPARMIO DI SPAZIO: Il riscaldatore Hightower Heat Deluxe di Klarstein combina i vantaggi del calore piacevole e rapido nei giorni freddi in un design a colonna salvaspazio con un flusso d'aria rinfrescante quando diventa più caldo in estate.
- FUNZIONE 2-IN-1: 2-in-1 è il credo del riscaldatore Klarstein, che si comprende come un termoventilatore e ventilatore in uno e così fa il suo servizio tutto l'anno. In un lampo, riscalda l'aria, il calore si avverte dopo pochi istanti.
Klarstein Skyscraper Heat: non è eccessivamente rumoroso!
Lo abbiamo evidenziato in più articoli, uno dei punti deboli dei termoventilatori è sicuramente il rumore provocato dalla ventola. Un fastidio tale che impedisce il posizionamento di questi dispositivi in zone come le stanze da letto di grandi e piccini. Un difetto che alcuni brand stanno cercando di correggere. E Klarstein con lo Skyscraper Heat riesce nel suo intento. La stufa, infatti, risulta più silenziosa dei classici termoventilatori e può essere posizionata in camera da letto. Questo non lo diamo come parere oggettivo, ma solo soggettivo solo perché ognuno di noi ha una sensibilità al rumore diversa.
Altra nota positiva sul termoventilatore Klarstein Skyscraper Heat è di certo la presenza del telecomando. Grazie a questo accessorio non sarai più obbligato ad alzarti dalla sedia o dal divano per accendere/spegnere la stufa. Potrai regolare ogni impostazione relativa al suo funzionamento senza dover interagire fisicamente con il pannello di controllo posto sulla parte superiore del termoventilatore. Display che tra l’altro è molto intuitivo e dispone di comandi touch.
E per le ulteriori caratteristiche sul termoventilatore ceramico Klarstein Skyscraper Heat leggi l’elenco in basso:
- Termostato: può essere regolato ad una temperatura tra 15 e 28° C; il termoventilatore Klarstein si accenderà automaticamente se temperatura scende di 2° rispetto a quella desiderata.
- Design a torre elegante (color argento).
- Riscaldamento anallergico e inodore.
- Misure e peso del prodotto: 32 x 113 cm – 3,9 kg.
Klarstein Skyscraper Heat: prezzo e opinioni finali
Siamo giunti alla fine di questa recensione e adesso non ci resta che passare alle conclusioni finali sul termoventilatore ceramico Klarstein Skyscraper Heat. Stufa che noi giudichiamo positivamente [e non siamo gli unici, come potrai vedere in questa pagina].
Ma quali sono le motivazioni che ci spingono a giudicare il Klarstein Skyscraper Heat in modo positivo?
La velocità e la capacità riscaldante di questo termoventilatore sono i fattori che più ci hanno colpito. Inoltre, il design elegante a torre fa da contorno ad un prodotto che vanta caratteristiche che troverai più che utili come ad esempio la base oscillante e il telecomando.