Termoventilatore con scaldasalviette: scopri le offerte e i modelli consigliati

termoventilatore con scaldasalvietteGrazie ad un termoventilatore con scaldasalviette si potrà usufruire di un doppio beneficio: da una parte il riscaldamento della stanza e dall’altra la possibilità di asciugare le salviette. Stufe che naturalmente vanno messe in bagno, ragion per cui è anche necessario che abbiano un aspetto consono. E i modelli che vogliamo descrivere in basso dimostrano di essere tra i più eleganti in commercio. Entrambi fanno parte del noto marchio Radialight, brand italiano leader nel settore del riscaldamento.

 

 

 

Se però prima preferisci visionare delle offerte inerenti sempre a dei termoventilatori con scaldasalviette, in basso avrai modo di consultare i seguenti modelli scontati:

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:02

 

Termoventilatore con scaldasalviette dal design elegante e dai comandi touch: consigliamo Radialight TBSLI003

Il primo dei due termoventilatori che descriveremo è il Radialight TBSLI003. Al di là dell aspetto elegante, è un termoventilatore diverso dal solito perché potrai regolare le varie impostazioni tramite dei comandi touch. Altro aspetto da segnalare è il sensore di rilevamento. Questa è una gradita novità perché ci permette di ridurre i consumi.
In che modo ci aiuta a ridurre i consumi?
Lo spieghiamo con un esempio. Ipotizziamo di lasciare acceso il termoventilatore a prescindere dalla nostra presenza in bagno. Il consumo, senza il nostro intervento, non cambierà. Invece, il sensore è in grado di capire quando noi non siamo in stanza e se passano più di 10 minuti ecco che abbasserà la temperatura di 3,5 gradi (rispetto a quanto già impostato nel termostato ambiente) così da consumare meno energia elettrica.
Il Radialight TBSLI003 è un termoventilatore elettrico sicuro, infatti vanta un grado di protezione IP24, quindi è resistente agli schizzi d’acqua. Il design sottile lo rende ideale per essere installato a muro senza che risulti troppo ingombrante. E per saperne ancora di più su questo termoventilatore, puoi cliccare su Radialight TBSLI003 e leggere la nostra approfondita recensione (e scoprire pure il prezzo).
Di tale modello è anche presente una versione dal colore diverso ma che non si differenzia per caratteristiche. Nello specifico ci riferiamo al modello Radialight TBSLI004 di cui puoi scoprire prezzo e design cliccando qui.

 

Termoventilatore con scaldasalviette dal design a specchio: consigliamo Radialight TBSLI021

Il secondo termoventilatore con scaldasalviette che citiamo è il Radialight TBSLI021, anche stavolta troviamo il sensore di rilevamento e il grado di protezione IP24. Insomma, possiamo affermare che, tra questo modello e la stufa elettrica citata sopra, le differenze sono davvero minime. C’è però una sostanziale diversità che è visibile già ad occhio nudo e ciò riguarda il design. Con il Radialight TBSLI003 abbiamo, sì, un aspetto gradevole ma che comunque fa rendere l’idea di avere a che fare con una stufa, con il Radialight TBSLI021 invece no. Tale modello vanta un design a specchio, quindi si camufferà alla perfezione con l’ambiente.
Questa l’unica sostanziale differenza e se vuoi saperne di più sul modello appena descritto, puoi cliccare su Radialight TBSLI021 e leggere anche in questo caso la nostra dettagliata recensione.

Search