Stufa elettrica con telecomando: non c’è bisogno di scomodarsi

stufa elettrica con telecomandoAmi la comodità? Stare sdraiato nel letto e decidere senza nemmeno alzarti, quando è il caso di accendere o magari spegnere la stufa elettrica?
Quando possiamo viziarci, perché non farlo? D’altronde chissà che “fastidio” se ancora oggi bisognava cambiare canale della tv interagendo direttamente con il dispositivo. Per fortuna è stato inventato il telecomando. Questa stessa “fortuna” potrai averla con la stufa elettrica. Imposta le funzioni che vuoi senza nemmeno alzarti dal letto o dal divano. Insomma, goditi il relax.
“Sì, ma quali sono le funzioni che è possibile attivare a distanza con il telecomando?”
A questa domanda risponderemo nel prossimo paragrafo.

 

Stufa elettrica con telecomando: prezzi e migliori modelli!

Vuoi subito scoprire quali sono le migliori stufe elettriche con telecomando?
Abbiamo preparato proprio una piccola selezione dei tre migliori modelli. Ovviamente non possiamo conoscere le tue necessità, quindi ci siamo basati nella scelta delle migliori prendendo in considerazione il parametro del “rapporto qualità prezzo”.
Come puoi già vedere in basso questi prodotti vantano anche delle offerte convenienti (se sono ancora attive) se però per qualsiasi motivo non sei convinto della nostra selezione, potrai cliccare qui e valutare tutti gli altri modelli che noi, invece, non abbiamo scelto.

Le stufe elettriche con telecomando scelte da noi sono le seguenti. Come detto poco prima, verifica che le offerte siano ancora oggi valide. Per far ciò devi solo cliccare sul rettangolino dove c’è scritto: “Scopri l’offerta” e non sull’immagine.

 

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018 12:28

 

Stufe elettriche con telecomando: le funzioni

La classica funzione presente nel telecomando, che ovviamente non può mancare, è “on/off”, quindi accendere e spegnere il piccolo elettrodomestico.
Le stufe elettriche moderne sono ormai quasi tutte dotate di termostato ambiente.
Cos’è il termostato?
Il dispositivo che ci permette di impostare la temperatura massima che vogliamo venga raggiunta nella stanza (ad esempio 28°). Grazie alla stufa elettrica con telecomando potremmo impostare la temperatura desiderata senza doverci avvicinare al dispositivo.
Vorresti diminuire la potenza?
Potrai farlo con il telecomando e a tal proposito consigliamo Argoclima Chic Silver. E come saprai ciò ti permetterà anche di risparmiare visto che maggiore sarà la potenza assorbita e maggiore sarà il consumo. Caratteristica che ormai è presente in ogni modello o perlomeno in quelli moderni.
Altra funzione molto comoda è quella del timer.
Cos’è il timer?
Per chi non lo sapesse il timer è un dispositivo che permette di impostare l’ora di accensione del prodotto. Se vuoi che si accenda tra sei ore, imposti tale parametro e la stufa elettrica con telecomando si accenderà in automatico senza bisogno che tu faccia nulla. Questa è un’ottima opzione per chiunque voglia trovare la stanza calda prima di arrivare in casa, ad esempio.
“Quindi con una stufa elettrica con telecomando potrei gestire anche questa funzione?”
Assolutamente sì. Ricorda però che non tutti i timer sono h24 (quindi impostatili per qualsiasi ora del giorno e per intervalli orari), alcuni consentono solo di impostare l’accensione.

Search