Radialight TBSLI021: termoventilatore con sensore di rilevamento

Radialight TBSLI021Hai bisogno di un termoventilatore utilizzabile, in modo sicuro, in bagno?
Preferibilmente un modello che non ti faccia spendere un capitale in bolletta?
Che possa essere programmato in base alle tue necessità?
E che sia pure bello da vedere e non il classico “pugno nell’occhio”?
Ebbene, se a tutte queste domande hai risposto sì, allora ti tornerà utile il termoventilatore Radialight TBSLI021, (appartenente alla linea commerciale Touch Visio) ma scopriamo tutto su questo apparecchio nel prossimo paragrafo.

 

Per chi non ha tempo per leggere tutta la recensione, ecco una scheda riassuntiva sulle basilari caratteristiche del termoventilatore Radialight TBSLI021.

  • Per bagni fino a 10/15 mq.
  • Funzioni Eco e Finestra Aperta.
  • Barra portasalviette.
  • Consumo: 1800 w.
  • Sensore di rilevamento.
  • Timer.

 

Radialight TBSLI021 -16%

Radialight TBSLI021

149,00 179,00
3 nuovi da €149,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 20:44

 

Termoventilatore Radialight TBSLI021: se tu non ci sei, “lui” lo capisce!

Dal titolo può sembrare che questo termoventilatore abbia dei super poteri o il classico sesto senso delle donne, ma in realtà non ha nulla di ciò, solo l’innovativo sensore di rilevamento.
Qual è il compito di questo sensore?
Rilevare la tua presenza nel bagno. Se tu sei all’interno allora l’apparecchio lavorerà normalmente, ma se tu invece non ci sei e se entro 10 minuti non ritorni nella stanza, allora attiverà automaticamente la funzione Eco.
In cosa consiste questa funzione?
Piuttosto che continuare a mantenere inutilmente la temperatura da te prestabilita (visto che nessuno sta usando il bagno) il termoventilatore Radialight TBSLI021 con questa modalità diminuisce la temperatura di 3,5°. Questo significa che ti farà avere un deciso risparmio.
Inoltre, è presente anche la funzione finestra aperta. Magari stai lasciando un po’ la finestra aperta per far arieggiare la stanza, ebbene Radialight TBSLI021 sarebbe in grado di identificare questa apertura e di attivare automaticamente la funzione antigelo. Così non c’è il rischio che la stanza diventi troppo fredda.
Il termoventilatore Radialight TBSLI021 può essere programmato anche settimanalmente, quindi un vantaggio in più rispetto a quelle stufe elettriche che invece devono essere programmate ogni giorno.
E per scoprire tutte le altre caratteristiche di questo termoventilatore Radialight, puoi leggere l’elenco puntato preparato in basso.

  • Display a led e controlli touch screen: quindi ogni regolazione potrà essere eseguita con estrema precisione.
  • Barra porta-salviette e ganci nascosti: permettono di appendere gli asciugamani così da asciugarli.
  • Design slim a specchio: oltre ad essere un design davvero molto gradevole e adatto ad ogni tipo di bano, il Radialight TBSLI021 si fa apprezzare per uno spessore di soli 11 cm (le misure totali sono 50 x 30 x 11 cm).
  • Livello di protezione IP24: quindi protetto contro gli schizzi d’acqua.
  • Filtro antipolvere facile da estrarre e da pulire.
  • Potenza 1800 watt.

 

Radialight TBSLI021: prezzo che ci convince in pieno!

Perché solitamente si acquista un termoventilatore?
Perché si vuole riscaldare un piccolo ambiente domestico (non si vuole di certo sostituire un vero impianto di riscaldamento).
E perché mai dovresti preferire proprio questo stufa elettrica Radialight?
Perché è un apparecchio “intelligente” e che bada a farti risparmiare (grazie alle varie funzioni descritte come ad esempio il timer, il termostato e soprattutto il sensore di rilevamento), inoltre non è affatto uno di quei termoventilatori inguardabili, visto il gradevole design a specchio.
Viste tutte queste qualità riteniamo che anche il prezzo sia attinente al valore di questo termoventilatore [rivedi qui il costo].

Search