Pro Breeze PB H01: il termoventilatore di qualità

Pro Breeze PB H01 Stai cercando un termoventilatore che sia veloce nel riscaldare un ambiente di massimo 20 mq?
E che lo riscaldi anche uniformemente?
Cerchi una stufa di design e dalle dimensioni non voluminose?
E allora il Pro Breeze PB H01 sa davvero accontentarti, come avrai modo di scoprire nel corso di questa recensione.
Magari il nome specifico di questo modello non ti dice nulla perché è più conosciuto come Pro Breeze 2000W, ma in realtà quest’ultimo non è il suo vero nome (ovviamente) ma sta ad indicare una delle sue caratteristiche principali.

 

 

Caratteristiche principali che avremo modo di visionare brevemente adesso, per poi approfondirle maggiormente dal prossimo paragrafo.

  • Utilizzabile per camere fino a 20 mq.
  • Due livelli di riscaldamento: 1200 watt e 2000 watt.
  • Oscillazione fino a 90 gradi..
  • Termostato manuale.

 

Pro Breeze 2000W -20%

Pro Breeze 2000W

Spedizione Gratuita
39,99 49,99
1 nuovi da €39,99
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 23:46

 

Pro Breeze 2000W: puoi scegliere anche una potenza minore!

Risulta sempre più importante la possibilità di poter selezionare a propria discrezione la potenza di una stufa elettrica. Senza tale funzione, saresti costretto ad usare solo lo stesso livello, a prescindere dalle effettive esigenze. Basti pensare alle stufe solo da 2000 watt che devono restare accese sempre a tale livello, quindi non potremmo mai abbassare i consumi di energia elettrica. Ciò non succede con Pro Breeze PB H01 perché il medesimo è dotato del selettore di potenza, così da scegliere tra il consumo massimo di 2000 w e il minimo di 1200 w.
Ma non è questo l’unico vantaggio offerto da Pro Breeze PB H01. Infatti, segnaliamo che questo è un termoventilatore ceramico, quindi riscalda velocemente un ambiente fino a 20 mq. E rispetto ai modelli a resistenza elettrica garantisce pure un calore più duraturo.
Un’altra nota positiva di questo termoventilatore ProBreeze arriva dal design che non è solo di bell’aspetto, ma pure di piccole dimensioni (misure: 18,5 x 15,5 x 26 cm). Ciò ti permette di posizionare il termoventilatore sopra il tavolino in salotto o magari sulla scrivania dell’ufficio. Dimensioni mini uguale a minor spazio occupato e maggior libertà.
E adesso vediamo nel dettaglio le ultimissime caratteristiche del termoventilatore Pro Breeze da 2000 w.

  • Spegnimento automatico: sia in caso di ribaltamento e sia in caso di surriscaldamento.
  • Termostato regolabile: così potrai impostare il livello di comfort desiderato nella stanza.
  • Oscillazione fino a 90°: riscaldamento più omogeneo; tale funzione può essere attivata sia con potenza da 1200 w e sia con potenza da 2000 w.
  • Abbastanza silenziosa: non possiamo dire che non si senta nessun rumorino, anche perché tra la ventola e l’oscillazione è inevitabile un po’ di rumore, ma di sicuro possiamo affermare che si tratta di un termoventilatore decisamente meno rumoroso rispetto ai più classici modelli con ventola.

 

Pro Breeze PB H01: ottimo rapporto qualità prezzo!

Per fare un ottimo affare si cerca sempre di acquistare i prodotti che offrono il miglior rapporto qualità prezzo, e con il termoventilatore Pro Breeze PB H01 otterremo tale rapporto?
Assolutamente sì, considerando il prezzo di acquisto ci riteniamo più che soddisfatti della qualità della stufa sia per ciò che riguarda il design sia per ciò che riguarda il funzionamento. E non siamo nemmeno gli unici a pensarla così [leggi qui le altre opinioni].

Search