Stufa elettrica da 2000 watt: per chi desidera un elevato potere riscaldante

stufa elettrica da 2000 wattPretendi un’elevata potenza di riscaldamento?
Allora di certo la stufa elettrica da 2000 watt saprà venire incontro alle tue esigenze. E per aiutarti a trovare il modello più affidabile e soddisfacente, abbiamo già provveduto a selezionare quattro tipologie di stufe. Le abbiamo descritte in basso e, qualora fossi interessato poi ad acquistarne una o più d’una, potrai scoprire il loro costo cliccando su degli appositi link.
Premesso questo non resta che scoprire qual è la stufa elettrica da 2000 watt ideale per te tra quelle in basso.

 

 

Stufa ad infrarossi con potenza massima di 2000 watt

Abbiamo scelto Duramaxx Gold Bar 2000 perché è facile da installare a parete, vanta un design salvaspazio e può essere gestita a distanza. Grazie al telecomando puoi impostare ad esempio una diversa potenza (2000, 1500 e 750 w) stando comodamente seduto sul divano o sdraiato sul letto. Naturalmente non è rumorosa quindi può essere posizionata anche nella stanza da letto.
“Ma non farà troppa luce per essere posizionata nella stanza da letto?”
No perché dispone di un tubo ad infrarossi rivestito d’oro e ciò comporta una riduzione del riflesso luminoso.
E quanto costa?
Il prezzo [scopribile qui] non può essere paragonato a quello comune di una stufa alogena o al quarzo (vista la maggior qualità) ma ne rispecchia in pieno il valore.

 

Termoventilatori con potenza massima di 2000 watt ed economici

Se hai voglia di spendere poco ma possedere un termoventilatore piccolo ma dal design frizzante (grazie a dei colori davvero vivaci), allora abbiamo trovato ciò che fa per te. Ci riferiamo ai modelli della linea commerciale Olimpia Splendid Color Blast (clicca sul link per scoprire tutte le caratteristiche, i diversi design e i prezzi).

 

Termoconvettore con potenza massima di 2000 watt: economico

Lo abbiamo più volte citato anche in altri articoli, anche per via delle diverse potenze selezionabili (2000 w, 1200 w e 800 w), ci riferiamo a De Longhi HSX3320FTS.
Ha tutto ciò che serve per risparmiare, quindi oltre al regolatore di potenza ha anche il termostato ambiente e la funzione antigelo. Così potrai gestire la temperatura all’interno della stanza come meglio credi.
Ma rispetto a molti modelli in commercio ecco comparire il timer h24, che consente di impostare gli intervalli di accensione e spegnimento e non solo accensione (come capita spesso con altri prodotti).
Può essere installato anche a muro?
Sì.
Riscalda anche stanze da 30 mq?
Sì.
E quanto costa?
Clicca sul link e verrai subito indirizzato verso l’apposita pagina d’informazione e acquisto.

 

Termoconvettore con potenza massima di 2000 watt: meno economico ma che eleganza

Solitamente non ci facciamo attrarre troppo dall’eleganza di un prodotto e preferiamo guardare più l’utilità, l’efficacia e il prezzo. In questo caso però non abbiamo resistito e non potevamo non consigliare Klarstein HT007GL. Presenta già le citate caratteristiche del modello DeLonghi precedente, ma in più offre una tastiera touch screen (per la selezione delle funzioni) e un display led retroilluminato.
Dal punto di vista estetico siamo però ad uno step successivo, grazie al pannello frontale in vetro.
Quanti metri cubi copre?
Circa 70 mc.
E il costo?
Rispetto alla stufa elettrica da 2000 watt De Longhi HSX3320FTS costa di più, ma offre anche di più in termini di eleganza e modernità (touch screen e display led). E se vuoi scoprire quanto costa, clicca qui.

 

Termoventilatore con potenza massima di 2000 watt

Vuoi che il calore si diffonda più velocemente rispetto al riscaldamento che può offrire un termoconvettore?
Allora eccoti accontentato con Argoclima Boogie Plus. Anche in questo caso bello il design a torre e utile la possibilità di usufruire del termostato ambiente regolabile. Doppia potenza: 2000 w e 1000 w.
E se volessi utilizzarlo in estate?
Puoi perché è in grado di sostituire un ventilatore grazie all’apposita funzione di ventilazione estiva.
Lo raccomandiamo per stanze di circa 20-30 mq (ricorda sempre di valutare però la potenza termica necessaria in base alla stanza in cui lo utilizzerai).

 

Radiatore ad olio con potenza massima di 2000 watt

Concludiamo il nostro articolo con l’ultima tipologia, i radiatori ad olio. Il modello scelto è De Longhi TRRS0920.
Perché proprio questo modello?
Perché grazie al sistema Real Energy riscalda più in fretta senza superare i dovuti limiti di sicurezza e sfrutta appieno tutta la potenza della stufa. Inoltre, il design a batteria consente di diffondere meglio il calore. Per saperne di più puoi anche leggere qui la nostra recensione.

Infine, qui di seguito avrai la possibilità di valutare le offerte ancora attive sulle stufe elettriche da 2000 watt.

 

Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 12:49
Search