Stufa elettrica per stanza di 20 mq: scegli quella che fa per te

Stufa elettrica per stanza di 20 mqHai bisogno di una stufa elettrica che sia in grado di riscaldare in modo efficace una stanza di  circa 20 mq?
Vuoi essere sicuro di non prendere la solita “cantonata” e di sprecare inutilmente i tuoi risparmi?
Allora questa “sicurezza” possiamo dartela noi con i consigli sui migliori modelli in grado di riscaldare proprio le camere di circa 20 mq. Oltre al nostro parere, cliccando sui link potrai pure visionare il parere di chi le ha già acquistate.
Non potendo sapere qual è la tipologia di stufa che cerchi, abbiamo deciso di selezionare più tipologie. Tutte però sono in grado di garantire la copertura massima di almeno 20 mq.

 

In cerca di una stufa alogena? Consigliamo Argoclima Drum

Anche le stufe alogene, non tutte però, riescono a riscaldare un ambiente di circa 20 mq. Questo è il caso di Argoclima Drum. Grazie alla base oscillante (fino a 70°) distribuisce il calore in modo omogeneo e si possono attivare due diverse potenze: la minima di 500 watt e la massima di 1000 watt. In caso di caduta la stufa si spegne immediatamente.
Costa poco?
Assolutamente sì, guarda qui il prezzo.

 

In cerca di un termoventilatore? Consigliamo Argoclima Boogie Plus

Consigliamo Argoclima Boogie Plus.
Cosa ci è piaciuto?
Innanzitutto la silenziosità. Strano a dirsi visto che si tratta di un termoventilatore e come tale è dotato di ventola. In questo caso però la rumorosità è stata davvero ridotta tanto che potrai guardare in santa pace un film senza bisogno di alzare fin troppo il volume. E poi vogliamo anche aggiungere che non si tratta di un classico termoventilatore, ma in questo caso è un modello ceramico. Ciò significa che il calore viene trasmesso più velocemente e dura di più.
Dotato di termostato ambiente (per impostare la temperatura da te gradita), di ventilazione (ideale anche per l’estate) e di regolatore di potenza (1000 w e 2000 w).
Vuoi già scoprire quanto costa?
Allora clicca qui e scopri pure cosa ne pensano gli utenti che già l’hanno acquistata.

 

In cerca di un termoconvettore con timer? Consigliamo De’Longhi HSX3320FTS

Sei più orientato verso l’acquisto di un termoconvettore?
Consigliamo allora De Longhi HSX3320FTS. Ne abbiamo apprezzato il termostato ambiente, la protezione antigelo (già ampiamente descritti in precedenza) e il timer h24. Specifichiamo h24 perché non si tratta di un dispositivo che consente di programmare solo l’accensione della stufa dopo un tot di ore, ma in questo caso puoi anche programmare gli intervalli di tempo in cui deve accendersi e spegnersi.
Il termoconvettore elettrico De’Longhi HSX3320FTS convince anche per l’elegante e sottile design (solo 9 cm di profondità) e per un prezzo d’acquisto ampiamente alla portata e che puoi scoprire cliccando su questo link.

 

In cerca di un radiatore ad olio? Consigliamo De’Longhi TRRS 0920

Tra i migliori consigliamo De Longhi TRRS 0920.
Perché lo riteniamo uno dei migliori?
Perché intanto è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza, inoltre grazie al termostato e alla protezione antigelo il comfort è sempre assicurato e non ci è davvero la possibilità che tu possa soffrire il freddo. Inoltre, il design elegante ne permette il posizionamento in ogni stanza ed è facile da spostare grazie alle ruote pluridirezionali.
Ed è anche attento al risparmio grazie all’innovativa tecnologia Real Energy. Tecnologia di cui abbiamo parlato più approfonditamente in questa recensione. Se però sei interessato a scoprire subito il prezzo, clicca qui.

 

In cerca di un camino elettrico? Consigliamo El Fuego AY0621

Effetto “legna che brucia” davvero realistico, fiamma regolabile e accesa pure senza che il riscaldamento sia attivo, design di indiscussa bellezza con mattoncini finti che sembrano veri, queste sono alcune delle qualità offerte da uno dei più bei camini elettrici in commercio, El Fuego Ay0621. Per leggerne la recensione puoi cliccare sul link, se però vuoi già scoprire il prezzo clicca qui.

Search