Termoventilatore Olimpia Splendid Fluo: scopri tutto su questa linea

termoventilatore Olimpia Splendid FluoVorresti una stufetta elettrica che sia bella da vedere?
Che abbia un design moderno e, soprattutto, colorato?
Stanco dei soliti colori monotoni?
Con la linea dei termoventilatori Olimpia Splendid Fluo si abbandonano i classici colori bianco, nero e grigio e si sposano dei colori decisamente più frizzanti. E non è tutto, perché la scocca in polipropilene è fluorescente. Quindi, in quanto a vivacità non c’è nulla da obiettare.
E non c’è nulla da obiettare nemmeno per ciò che riguarda il lato economico e le altre caratteristiche presenti in ogni termoventilatore Olimpia Splendid Fluo.

 

I migliori termoventilatori Olimpia Splendid Fluo

Stai cercando il miglior termoventilatore Olimpia Splendid Fluo?
Beh, in realtà dobbiamo precisare che non esiste un termoventilatore Olimpia Splendid Fluo migliore di un altro, semplicemente perché tutte le stufette di questa linea vantano le stesse caratteristiche. A cambiare è solo il colore della scocca. Infatti, potrai scegliere tra fuxia e arancione.

E in basso hai proprio modo di visionare i due diversi termoventilatori Olimpia Splendid Fluo, così da scegliere quello che ti piace di più.

 

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2018 15:36

 

Termoventilatori Olimpia Splendid Fluo: le caratteristiche

Abbiamo scritto di come il lato estetico sia uno dei principali punti di forza del termoventilatore Olimpia Splendid Fluo. D’altronde come puoi vedere pure dalle foto in alto, sono davvero belli questi prodotti. Ma fortunatamente l’aspetto estetico non è l’unico vantaggio offerto da tali modelli. Infatti, tra le altre caratteristiche citiamo pure il vano alloggiamento che permette di riporre, all’interno, il cavo in modo che non sia più visibile.
Sono stufette davvero piccole. Altre solo 22 cm e profonde solo 11 cm (dimostrano così di essere tra i termoventilatori più piccoli e meno ingombranti in commercio). Nonostante una dimensione mini sono comunque delle stufe potenti. Infatti, la massima potenza è di ben 2000 watt, ma si possono comunque scegliere due livelli inferiori: 800 Watt e 1200 Watt.
E quanti mq quadri riesce a riscaldare un termoventilatore Olimpia Splendid Fluo?
In linea generale questi prodotti sono in grado di riscaldare una stanza di 20/25 mq.

Sono dotati di termostato?
Assolutamente sì, così potrai impostare tu la temperatura ideale che deve essere raggiunta nella camera. Ed è presente anche il dispositivo antigelo, per avviare la stufetta in modo automatico nel caso in cui la temperatura dovesse scendere al di sotto di un certo livello.
Che tipo di resistenza hanno? Elettrica o ceramica?
Come certo saprai i termoventilatori a resistenza ceramica sono quelli che offrono performance migliori sotto ogni punto di vista e questi termoventilatori della Olimpia Splendid vantano una resistenza ad aghi (ceramica) che li rende quindi superiori ad altri modelli.
Tra le caratteristiche da valutare rimane solo il colore del design.

 

Termoventilatore Olimpia Splendid Fluo Fuxia o Orange?

Come anticipato già in precedenza, scegliere tra un modello Olimpia Splendid Fluo e un altro non cambia nulla, se non dal punto di vista estetico, visto che entrambi i prodotti di questa linea vantano le stesse caratteristiche. E a questo punto dovrai semplicemente porti una domanda:
Per il mio arredamento è meglio il colore Fuxia o il colore arancione?
E se sei ancora indeciso e vuoi dare un altro sguardo ai diversi design, puoi cliccare qui e verificare pure la disponibilità di entrambi i prodotti.

Search