Termoconvettori Olimpia Splendid Caleo: scopri caratteristiche e prezzi

termoconvettori Olimpia Splendid CaleoQuando si cerca una stufa elettrica silenziosa la soluzione migliore è sicuramente quella di optare per i termoconvettori, gli unici modelli che possono fare anche a meno della ventola. Tuttavia, questa mancanza li rende più lenti nel riscaldare un ambiente. Quindi, in base alle proprie esigenze sarebbe necessario disporre di un convettore elettrico con ventola attivabile solo ad una determinata potenza, così da sfruttare appieno i vantaggi tipici dei termoconvettori e i vantaggi tipici di un termoventilatore. E questo è ciò che offrono (non tutti i modelli però) i termoconvettori Olimpia Splendid Caleo. Linea commerciale della Olimpia Splendid che avremo modo di scoprire nel dettaglio nel corso dell’articolo.

 

Migliori termoconvettori Olimpia Splendid Caleo: i prezzi

Quali sono i migliori termoconvettori Olimpia Splendid Caleo?
In realtà scegliere i tre migliori prodotti di questa linea è stato piuttosto “scontato”, visto che in commercio sono disponibili solo tre modelli. Apparecchi di cui vedremo le differenze nei prossimi paragrafi, per adesso scopriamone già il prezzo.

Ed ecco qui in basso i prezzi dei tre termoconvettori Olimpia Splendid Caleo. Se vuoi valutare la disponibilità di uno dei tre prodotti, clicca sul corrispettivo link “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2018 17:46

 

Olimpia Splendid Caleo: silenzioso a qualsiasi potenza

Le differenze tra i tre modelli le descriveremo paragrafo per paragrafo, in modo da far capire meglio cosa rende un determinato convettore migliore dell’altro. E iniziamo dal modello base, ovvero Olimpia Splendid Caleo (il nome di questo modello è uguale a quello della linea).
Questo termoconvettore elettrico è assolutamente il più silenzioso visto che è l’unico a non avere alcuna ventola che si attiva aumentando la potenza. Quindi, potrai sempre godere della massima silenziosità a qualsiasi livello di consumo. Non cambia nulla, in termini di rumorosità, se si usa la stufa a  750 W, a 1250 W o a 2000 W.
Un altro punto di forza del termoventilatore Olimpia Splendid Caleo riguarda il design sottile (solo 12 cm di spessore). Anche se questo vantaggio riguarda pure gli altri due convettori elettrici.
Questi i benefici acquistando il termoventilatore base Olimpia Splendid Caleo che, naturalmente, è il meno costoso, come puoi rivedere qui.

 

Olimpia Splendid Caleo con turbo

Vuoi che il tuo termoconvettore elettrico diffonda l’aria calda velocemente?
Quindi, sei alla ricerca di un modello dotato anche di ventola?
In questo caso dovrai affidarti al modello Olimpia Splendid Caleo T. Infatti, tale convettore è dotato della funzione turbo che attiva a 1000 W e a 2000 W la ventola.
Disponibile anche la potenza di 1000 w ma senza dover attivare la ventola (ideale per chi gradisce un funzionamento silenzioso).
Neanche a dirlo, il modello Caleo T costa più del termoconvettore precedente [rivedi qui quanto costa il Caleo T].

 

Olimpia Splendid Caleo con turbo e timer

La Olimpia Splendid Caleo T ha il turbo, la Olimpia Splendid Caleo TT oltre al turbo dispone pure del timer h24 così da gestire in modo automatico l’accensione e lo spegnimento del convettore elettrico.
Segnaliamo che non ci sono altre differenze tra i due termoconvettori.
Essendo il modello Caleo TT quello più avanzato tra i tre e, di conseguenza, anche il più costoso [rivedi qui quanto costa].

Search