Olimpia Splendid Caldorad 11: massima potenza di 2500 Watt

Olimpia Splendid Caldorad 11Stai cercando una stufa elettrica potente ma allo stesso tempo silenziosa?
Una stufa che riesca a riscaldare una stanza di 35/40 mq?
Il radiatore a olio Olimpia Splendid Caldorad 11 grazie ai suoi 2500 Watt di potenza è in grado di riscaldare una camera di 40 metri quadri, ma naturalmente ricorda che per riuscire in ciò è anche essenziale che l’ambiente abbia un buon isolamento termico. Se no non riuscirà mai a riscaldare 35/40 mq.
“Quando l’ambiente si è sufficientemente riscaldato, è possibile selezionare una potenza minore così da consumare meno?”
Sì, grazie al selettore è possibile. Potrai passare ad un consumo di 1200 Watt. E restando in tema di consumi, grazie alla funzione Eco ci sarà un ulteriore risparmio (funzione che descriveremo nel prossimo paragrafo).

 

Prima però di scoprire l’utilità della funzione Eco, vogliamo proporti questa scheda riassuntiva della Olimpia Splendid Caldorad 11. In basso è visibile pure il prezzo.

  • Funzione antigelo e termostato ambiente.
  • Potenze regolabili: 1200 watt – 2500 watt.
  • Radiatore ad olio silenzioso.
  • Aperture laterali per riscaldamento più omogeneo.

 

Olimpia Splendid Caldorad 11 -2%

Olimpia Splendid Caldorad 11

Spedizione Gratuita
80,98 82,90
17 nuovi da €73,83
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2018 22:26

 

Radiatore Olimpia Splendid Caldorad 11: attento ai consumi!

Una stufa elettrica da 2500 watt sicuramente non consuma poco, ma è necessaria una potenza così elevata se si vuole riscaldare una stanza di grandi dimensioni. Tuttavia, con questo radiatore della linea Olimpia Splendid Caldorad è possibile contenere i consumi.
Com’è possibile ciò?
Grazie alla funzione Eco. Questa funzione, se attivata, ha il compito di far gestire in modo automatico il flusso d’aria necessario al fine di garantire un adeguato livello di comfort nell’ambiente. Di conseguenza la stufa è in grado di gestire in modo ottimale la potenza termica così i consumi saranno maggiormente contenuti.
Naturalmente è un radiatore dotato del termostato ambiente così da regolare la temperatura desiderata. E non solo, perché vanta anche la funzione antigelo. Caratteristica che attiverà il radiatore Olimpia Splendid Caldorad 11 in modo automatico quando nella stanza la temperatura precipita oltre un determinato grado.
Le ulteriori informazioni su questo radiatore elettrico della Olimpia Splendid le puoi trovare qui in basso:

  • Pannello di controllo con comandi meccanici.
  • Maniglie integrate e ruote antigraffio: caratteristiche che ci permettono un agevole spostamento del radiatore a olio Olimpia Splendid Caldorad 11.
  • Dotato di Avvolgicavo: così avvolgere il filo di alimentazione della stufa elettrica sarà semplice. Si risparmia pure spazio nel rimessaggio dell’apparecchio.
  • Interruttore antiribaltamento e termostato di sicurezza: dispositivi di sicurezza a dir poco essenziali e che rendono questa stufa assolutamente sicura.
  • Dimensioni e peso: 500 x 620 x 235 mm (P x H x L) – 12,3 kg.

 

Caldorad 11: prezzo e opinione finale

Prima di concludere il nostro articolo, dobbiamo rispondere ad un’ultima domanda riassuntiva, cioè: “Perché preferire Olimpia Splendid Caldorad 11 ad altri radiatori ad olio?”
Perché è un radiatore davvero potente (potenza massima di 2500 watt) che sta attento anche al risparmio (grazie alla funzione Eco) e che è dotato di tutti i requisiti utili ed essenziali che deve possedere un radiatore. Quindi: dispositivi di sicurezza, termostato, maniglie e ruote.
Insomma, alla Olimpia Splendid Caldorad 11 non manca davvero nulla di essenziale. E non manca nemmeno l’offerta [scoprila qui] con cui puoi acquistarla ad un prezzo più basso.

Search