Imetec Living Air M1 100: silenzioso anche alla massima potenza

Imetec Living Air M1 100Imetec è in grado di offrire i più svariati prodotti, passando dal benessere femminile a quello maschile. Propone anche molti elettrodomestici per la casa. Un’infinità di prodotti di qualità, come Imetec Living Air M1 100. Un termoventilatore elettrico molto potente ma, allo stesso tempo, a basso consumo energetico.
Per scoprire le caratteristiche e il prezzo continua nella lettura di questa recensione.

 

 

 

Potenza da 2200 Watt!

Il termoventilatore Imetec Living Air M1 100 ha dalla sua una potenza davvero non indifferente. Parliamo di 2200 watt sprigionati da una piccola stufa elettrica dalle dimensioni minute. Infatti, misura solo 30,6 x 27 x 18,6 cm. Dimensioni ridotte ma potenza aumentata per un calore immediato. Ideale per un ambiente domestico non troppo grande. Perché, non scordare, che l’Imetec Living Air M1 100 è ideale solo per ambienti di medie piccole dimensioni.
Premesso questo, non ci resta che vedere tutte le altre vantaggiose caratteristiche in grado di offrire questo elettrodomestico. Qualora volessi, prima potresti pure verificarne la disponibilità.

  • Tre livelli di temperatura: si può passare da quella fredda, a quella calda, a quella molto calda. Imetec Living Air M1 100 risulta l’ideale per tutte le stagioni. Non avrai bisogno di comprare nessun ventilatore nei periodi più caldi, ti basterà accendere il tuo termoventilatore Imetec per godere di un’aria refrigerante.
  • Termostato di sicurezza e termofusibile: tutti dispositivi in grado di mantenere al massimo la tua protezione. Se la temperatura arriva ad una determinata temperatura, da te selezionata, la stufa elettrica si spegnerà. Grazie alla funzione antigelo, se la temperatura dovesse scendere al di sotto di una temperatura (sempre stabilita da te) il termoventilatore elettrico si accenderà nuovamente.
  • Spegnimento automatico: in caso di caduta accidentale del tuo termoventilatore, non dovrai temere alcuna conseguenza, visto che la stufa elettrica si spegnerà in modo del tutto automatico.
  • Silenzioso: non dovrai sopportare il rumore provocato dal suo funzionamento, anche se dovessi azionarlo alla massima potenza. Tra l’altro sono tre i livelli di potenza selezionabili.
  • Leggero: Imetec Living Air M1 100 è facile da trasportare grazie alla comoda impugnatura e grazie al peso di soli 3 kg.
  • Avvolgicavo.

Anche il prezzo non fa rumore!

Abbiamo potuto vedere le varie caratteristiche della stufa elettrica Imetec Living Air M1 100. Ora non ci resta che valutare se questo è un prodotto economico oppure no. Vai tranquillo, questo termoventilatore ha un costo davvero irrisorio. Probabilmente spenderesti di più per portare la tua compagna o il tuo compagno fuori a mangiare una pizza, che per acquistare la stufa elettrica Imetec Living Air M1 100.
Come abbiamo già anticipato in precedenza, è un prodotto adatto maggiormente per piccoli e medie dimensioni, fa più fatica a riscaldare gli ambienti molto grandi. D’altronde è pur sempre un termoventilatore, e no un termoconvettore elettrico.
Infine, possiamo solo aggiungere come Imetec, ancora una volta, sia riuscita a costruire un prodotto di alta qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del termoventilatore Imetec Living Air M1 100 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Imetec Living Air M1-100 Termoventilatore

Imetec Living Air M1-100 Termoventilatore

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 7:41

Search