Stufa elettrica Imetec: scegli la qualità e il risparmio

stufa elettrica ImetecImetec non ha bisogno di presentazioni. Un’azienda italiana che commercializza prodotti per la casa di diversa utilità, dal ferro da stiro al più classico scaldasonno. Nello specifico in questo articolo parleremo solo della stufa elettrica Imetec. Un elettrodomestico a basso consumo energetico e dal prezzo non eccessivo (costo che naturalmente varia in base al modello che sceglierai di acquistare).
Imetec, tra le varie tipologie, si è specializzata nella produzione dei termoventilatori, sia a resistenza ceramica che a resistenza elettrica, e dei termoconvettori elettrici. A questo punto non ci resta che scoprirli.

 

 

Termoventilatore Imetec: caratteristiche

Il termoventilatore Imetec riscalda l’ambiente velocemente permettendo pure di risparmiare (come vedremo nel prossimo sotto-paragrafo). Inoltre, parliamo di un prodotto leggero e silenzioso. Naturalmente è pur sempre un prodotto dotato di ventola, ma il fattore rumorosità è minore rispetto a tanti altri modelli in commercio.
Dotato della funzione timer che ti permette di programmare l’accensione e lo spegnimento. Funzione attivabile anche grazie ad un comodo telecomando che ti permetterà di impostare le funzioni anche stando comodamente sul letto. E grazie al termostato e all’antigelo è in grado di funzionare automaticamente, proprio come potrai constatare con Imetec Living Air C2 200. E se invece volessi sfruttare la stufa anche in estate, allora non lasciarti sfuggire la funzione “ventilazione” presente, ad esempio, nel modello Imetec Living Air m2 100. Tra i modelli più economici consigliamo Imetec Living Air M1 100.

Termoventilatore Imetec Eco

Prima abbiamo detto che il termoventilatore Imetec permette di risparmiare. Vediamo come.
Grazie alla comoda funzione Eco, il termoconvettore riesce a farti risparmiare energia elettrica anche fino al 35%.
E come?
Grazie all’alternanza automatica tra potenza minima e potenza massima. Certo, questo vantaggio comporta un costo leggermente superiore [qui potrai vedere i diversi prezzi]. Tra i modelli che più abbiamo apprezzato (dotati quindi della funzione Eco) citiamo Imetec Eco Cfh1 100 (modello a resistenza ceramica). Anche le stufe Imetec Eco non sono troppo rumorose, come dimostra Imetec Eco Silent Diffusion fh4 300.

 

Termoconvettore Imetec: caratteristiche

Il termoconvettore Imetec presenta le stesse caratteristiche di un termoventilatore. Permette però, di riscaldare ambienti più grandi. Potrai raggiungere diversi livelli di temperatura, in modo che possa essere tu a decidere quando è il caso di abbassarla o alzarla. È presente, anche in questo caso, la funzione Eco.
Il termoconvettore Imetec è dotato di ventilazione così che il calore si diffonda più velocemente. Ma la ventola si attiva solo alla massima potenza.considerazione
Interessato all’acquisto? Clicca qui e scopri i prezzi.

 

Le migliori stufe elettriche Imetec

Abbiamo visto le caratteristiche vantaggiose della stufa elettrica Imetec (in riferimento alle tipologie), ora non resta che scegliere la migliore. Scelta non facile e che potrebbe portarti via un po’ di tempo. Non preoccuparti però, noi ti faremo risparmiare tempo nella scelta proponendoti le migliori stufe elettriche Imetec. Scelta che si è basata su un parametro di valutazione caro a tutti noi, ovvero il miglior rapporto qualità/prezzo.

Adesso ti proponiamo la nostra selezione delle Migliori 3 Stufe Elettriche Imetec. Ecco le offerte:

 

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 7:40

 

Imetec: stufa elettrica sicura e affidabile

Imetec è stata fondata a Bergamo, precisamente a Lallo, nel 1974. Da allora, quest’azienda non ha arrestato la propria corsa verso il successo. La maggior parte dei prodotti Imetec sono presenti nei più importanti punti vendita.
Quest’azienda vanta filiali oltre i confini patriottici e questo ha permesso l’affermazione di Imetec, in oltre 40 paesi nel mondo. La qualità della stufa elettrica Imetec è dettata anche dalla sua affidabilità. Tutti i prodotti sono dotati dei rispettivi dispositivi di sicurezza e, prima che vengano messi sul mercato, sono tassativamente testati negli appositi laboratori.

Search