Honeywell hz 600e: termoventilatore da parete non ingombrante

In cerca di una stufetta che possa riscaldare velocemente una stanza di massimo 20 mq?
Che abbia un design gradevole e non troppo ingombrante?
Meglio se è possibile installarla a parete?
Honeywell hz 600e risponde positivamente a tutte queste richieste. Riesce a riscaldare in fretta l’ambiente visto che, essendo un termoventilatore, è dotato di apposita ventola. Le sue dimensioni sono sicuramente contenute rispetto a tanti altri modelli (misura infatti 28 x 35 x 18 cm). Può essere installata a parete senza alcuna difficoltà e il kit di montaggio è già incluso nella confezione di acquisto. E questo è sicuramente una bella notizia perché vi sono delle stufe elettriche da parete dove il kit va acquistato separatamente. Di conseguenza il prezzo del termoventilatore Honeywell hz 600e non subirà variazioni.

 

Poco più in basso scopriremo fin da subito il prezzo Honeywell hz 600e, non senza aver dato prima un’occhiata alle caratteristiche principali di questo prodotto.

  • Per stanze fino a 20 mq.
  • Timer, termostato e antigelo.
  • Protezione contro schizzi di acqua.
  • Consumi: 1000 w e 2000 w.
Honeywell HZ-600E

Honeywell HZ-600E

Spedizione Gratuita
59,99
3 nuovi da €59,99
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:18

 

Termoventilatore Honeywell hz 600e: ok anche per l’installazione in bagno!

Spesso le stufette elettriche vengono comprate per riscaldare la zona più umida della nostra casa, ovvero il bagno. Però a volte si fa un errore piuttosto grossolano, non controlliamo se l’elettrodomestico ha le dovute protezioni. Sì, perché per essere posizionato in bagno è necessario che il prodotto sia protetto dagli schizzi d’acqua. Se no, basterebbe un semplice schizzo per creare un pericolo. D’altronde si sa, elettricità e acqua non vanno molto d’accordo. Non c’è però pericolo di “incomprensioni” tra le gocce d’acqua e Honeywell hz 600e visto che quest’ultimo vanta una custodia che protegge proprio dagli schizzi (se stai usando una stufa elettrica senza la dovuta protezione, ricorda di posizionarla ad una distanza di sicurezza).
Quella dalle gocce non è l’unica protezione presente in questa stufetta Honeywell, perché è presente anche il dispositivo di sicurezza anti-surriscaldamento.
In caso di temperatura troppo bassa si attiva la funzione antigelo automaticamente così da riportare il giusto livello di comfort nella camera. E con il termostato potrai mantenerlo tale. E sul termoventilatore elettrico Honeywell hz 600e le caratteristiche da attenzionare non sono ancora finite e per questo ti invitiamo a leggere questo elenco:

  • Timer 60 minuti: permette di impostare lo spegnimento automatico del termoventilatore elettrico, così da evitare inutili sprechi di energia.
  • Silenziosità: 39 db.
  • Cavo di collegamento a scomparsa: lungo 1,8 metri.
  • Leggero: pesa solo 1,9 kg.
  • Due livelli di potenza: 1000 watt e 2000 watt.

 

Honeywell hz 600e: prezzo e opinione finale!

Adesso tracciamo le conclusioni finali rispondendo ad un’ultimissima domanda:
Perché preferire Honeywell hz 600e ad un altro termoventilatore elettrico?
Perché rispetto ad altri modelli può essere installata anche in bagno e perché è dotato di timer (funzionalità che tornerà molto utile per evitare di tenere accesa la stufa anche quando non necessario). Noi personalmente ne abbiamo apprezzato anche il design sia per ciò che riguarda il mero aspetto estetico e sia per ciò che riguarda le dimensioni, che riteniamo non essere assolutamente voluminose. Altro dato a favore è la rumorosità che riteniamo essere inferiore rispetto agli standard a cui ci hanno abituato queste tipologie di stufe elettriche (ma questo è comunque un dato molto soggettivo).

La recensione termia qui, ma se sei interessato all’acquisto di Honeywell hz 600e clicca qui.

Search