Honeywell HZ 445: riscaldamento a 360°

Honeywell HZ 445Innamorarsi della stufa elettrica Honeywell HZ 445 è davvero facile, in quanto si tratta di un termoventilatore abbastanza “rivoluzionario” sia nelle caratteristiche che nel design.
Il primo punto che vogliamo analizzare è l’aspetto tecnico.
Honeywell HZ 445 non ha una base oscillante. Base che permette, solitamente, un’oscillazione massima di 180° in modo da garantire un riscaldamento più omogeneo, Ma non ce l’ha perché non ne ha bisogno, poiché è dotato di un sistema a lamelle che, una volta sollevato o abbassato tramite l’apposito interruttore, permette la diffusone dell’aria calda o a 180° o a 360°. Quindi, parliamo di un termoventilatore che agisce pure a 360° e, di conseguenza, rispetto alle classiche stufe elettriche risulta ancora più efficace nel riscaldamento uniforme della stanza.

 

Parleremo tra pochissimo dell’aspetto estetico, ma adesso elenchiamo brevemente alcune delle caratteristiche principali del termoventilatore Honeywell HZ 445.
  • Per stanze fino a 20 mq.
  • Potenza regolabile: 1200 watt e 1800 watt.
  • Timer: fino ad 8 ore.
  • Tipologia termoventilatore: a resistenza ceramica.

 

Honeywell HZ 445

Honeywell HZ 445

Spedizione Gratuita
74,99
5 nuovi da €74,99
3 usati da €51,74
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2018 13:58

 

Honeywell HZ445: design non comune!

L’altro aspetto davvero “rivoluzionario” del termoventilatore Honeywell HZ 445 è il suo design cilindrico.
Non è la classica stufa rettangolare o quadrata o dalle forme un po’ bombate, bensì vanta una struttura cilindrica (anche per questo è in grado di diffondere il calore a 360 gradi). E attenzione, perché oltre ad essere piacevole esteticamente (naturalmente potrebbe non piacere a tutti perché ognuno di noi ha un suo gusto estetico) è anche molto compatta. L’altezza è di 40 cm mentre il diametro della stufa è di circa 22 cm.
Aspetto estetico ancora più piacevole una volta che il termoventilatore verrà acceso, grazie ai diversi led che indicano le varie impostazioni. E proprio di quest’ultime vogliamo parlare nel nostro elenco in basso:

  • Indicatore temperatura ambiente: così potrai farti un’idea sulla temperatura presente nella stanza.
  • Termostato regolabile: funzione che permette di impostare la temperatura desiderata.
  • Doppia potenza: 1200 w e 1800 w.
  • Timer elettronico: può essere impostato solo per un’ora, due ore, 4 ore o otto ore.
  • Griglia di protezione e sistema antiribaltamento.
  • Maniglia termoisolata: così non corri il rischio di “scottarti” se trasporti la stufa.
  • Pannello di controllo digitale e telecomando: termoventilatore che quindi può essere regolato anche a distanza.
  • Rumorosità sotto la media: non possiamo dire che la stufa elettrica sia silenziosa ma di certo non è eccessivamente rumorosa. Potrebbe infastidire i più “sensibili” qualora la si utilizzasse di notte in camera da letto.

 

Termoventilatore Honeywell HZ 445: perché sceglierlo?

Suggeriamo l’acquisto di tale termoventilatore ceramico Honeywell perché rispetto ad altri termoventilatori è un prodotto davvero rivoluzionario, in grado di distribuire l’aria calda a 360° senza esser dotato di base oscillante. Inoltre, vanta un design circolare davvero gradevole e il comodo indicatore della temperatura corrente nella stanza. Così potrai decidere pure in base a questo dato se è il caso o meno di accendere la stufa elettrica.
Questi i dati che differenziano Honeywell HZ 445 da altre stufe elettriche appartenenti alla stessa tipologia. E la nostra opinione positiva è condivisa anche da chi ha già utilizzato questo prodotto, come potrai vedere qui (potrai anche verificare l’attuale disponibilità del termoventilatore ceramico, oltre a rivedere quanto costa).

Search