Einhell KH 500: ideale anche per camper e tende da campeggio

Einhell KH 500In cerca di una stufetta da utilizzare in una stanza piccola o magari in camper o quando vai in campeggio?
Desideri che il prodotto consumi anche poco?
E, ovviamente, non vuoi spendere un capitale?
Allora, hai davvero trovato ciò che cerchi, perché tutte queste caratteristiche descrivono alla perfezione il termoventilatore Einhell KH 500.
“Proprio tutte? Anche il prezzo?”
Soprattutto il costo che, come potrai vedere scorrendo verso il basso, è ampiamente alla portata di tutti. Ma naturalmente il lato economico non è l’unico vantaggio di questa stufetta elettrica Einhell, tutti gli altri ti raccomandiamo di leggerli e scoprirli nei prossimi paragrafi.

 

Prima di mostrarti il costo della stufa Einhell KH500 ecco un elenco riassuntivo sulle sue caratteristiche principali.

  • Riscalda adeguatamente fino a 5 mq.
  • Consumi ridotti: 500 watt.
  • Non ingombrante.

 

Einhell KH 500 -13%

Einhell KH 500

Spedizione Gratuita
19,97 22,99
9 nuovi da €13,40
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 10:20

 

Termoventilatore Einhell KH 500: elemento riscaldante in ptc!

I termoventilatori si dividono in due categorie: quelle con resistenza elettrica e quelle con resistenza ceramica. I secondi si fanno apprezzare maggiormente perché riescono ad offrire più vantaggi. Benefici che riguardano una maggiore velocità nel riscaldare un ambiente e anche la capacità di mantenere il calore più a lungo.
E il termoventilatore Einhell KH 500 è un modello a resistenza elettrica o a resistenza ceramica?
Il secondo, visto che ci riferiamo ad un modello con resistenza in Ptc, ovvero un componente elettronico che è formato da ceramica policristallina.
Inizialmente abbiamo detto come questa stufetta elettrica Einhell sia ideale anche perché consuma poco e a prova di ciò possiamo aggiungere come la sua potenza massima sia solo di 500 watt. Quindi il consumo è davvero minimo, ma questo deve anche farci capire come sia da utilizzare solo per ambienti davvero piccoli, va bene un camper ad esempio. Se la stanza da scaldare però è già di 20 mq, allora la stufetta non è granché utile. Noi la consigliamo per camere di circa 5 mq (se si vuole un riscaldamento dell’ambiente più rapido) o al massimo per camere di massimo 10 mq (in questo caso però impiegherebbe più tempo per riscaldare, anche un’ora).
Ci sono ancora altre caratteristiche da scoprire sul termoventilatore ceramico Einhell KH 500 ed è per questo che ti invitiamo a leggere l’elenco che ti proponiamo qui di seguito:

  • Protezione da surriscaldamento e da ribaltamento.
  • Non protetta dagli schizzi d’acqua: quindi non vanta un livello di protezione IP24 e, di conseguenza, se si usa in bagno bisogna posizionarla ad una distanza tale da non poter ricevere alcun schizzo d’acqua.
  • Non è dotato di termostato.
  • Design mini: per rendere subito l’idea sulle sue dimensioni, possiamo dire che dà l’impressione di avere tra le mani un piccolo i-pad.

 

Einhell KH 500: termoventilatore ceramico economico!

Cosa differenzia Einhell KH 500 da un classico termoventilatore?
Innanzitutto l’elemento riscaldante in ptc che lo rende più performante dei classici modelli a resistenza elettrica. Inoltre, il design è così mini che non risulta per nulla ingombrante. Altro punto a favore il consumo davvero esiguo [così come il costo] che però la rende ideale solo per ambienti piccoli, come magari camper, tende da campeggio o stanze domestiche di massimo 5 mq (per un riscaldamento più veloce). Se no, come già scritto in precedenza, si può optare per superfici più grandi, ma impiegherà più tempo a diffondere il calore.

Search