De Longhi TCH7091ER: più velocità e più durata

De Longhi TCH7091ERSei alla ricerca di un termoventilatore ceramico silenzioso e a basso consumo?
Se la risposta è sì, ti invitiamo a restare con noi e a leggere la recensione sul De Longhi TCH7091ER.
Perché preferire un termoventilatore ceramico ad uno elettrico?
Perché, rispetto ad un classico termoventilatore elettrico, quello ceramico riesce a riscaldare più velocemente l’ambiente e ha una durata maggiore.
Quelli appena citati sono vantaggi che già avresti scegliendo un classico modello ceramico. Nel proseguo della recensione però, ci occuperemo dei vantaggi che sa offrire nello specifico De Longhi TCH7091ER.

 

Prima di proseguire con la recensione dettagliata, ecco l’elenco riassuntivo delle caratteristiche principali della stufa elettrica De Longhi TCH7091ER, poco più avanti scoprirai anche il prezzo.

  • Copertura: max 30 mq.
  • Funzione Silence e antigelo.
  • Termostato già integrato.
  • Timer 24 ore.
  • Potenza: 1100 watt e 2000 watt.

 

De'Longhi TCH7091ER

De'Longhi TCH7091ER

103,31
1 nuovi da €103,31
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 19:33

 

DeLonghi TCH7091ER: riposa al calduccio!

Quando vai in camera da letto ti sembra di andare in una cella frigorifera?
Vorresti dormire al calduccio e svegliarti in una stanza calda?
Peccato che con un classico termoventilatore dovresti sopportare pure la sua rumorosità. Quindi addio dolce riposo. Ma grazie al termoventilatore ceramico De Longhi TCH7091ER potrai approfittare del sistema silence, in grado di produrre un livello di rumorosità pari a 38 db. Ciò significa che non ci sarà nessun rumore ad infastidire il tuo riposo.
Inoltre grazie al termostato ambiente e alla funzione antigelo (si attiva al di sotto dei 5 gradi) la temperatura non scenderà e non salirà mai oltre un determinato parametro, così la tua stanza non sarà mai troppo fredda.
I pregi di questa stufa elettrica DeLonghi non finiscono di certo qui,  come potrai vedere nell’elenco in basso (se invece vuoi già scoprire il prezzo, clicca qui):

  • Timer 24 ore: non dovrai più preoccuparti di trovare una stanza particolarmente fredda perché ti basta attivare e impostare questa funzione e il tuo termoventilatore si accenderà pure se nel frattempo sei uscito per sbrigare una faccenda. Il vantaggio non è solo per l’accensione, ma anche per lo spegnimento,. Puoi, infatti, programmarlo anche solo per due ore e dopodiché si spegnerà in modo automatico.
  • Eco Energy: il termoventilatore ceramico è in grado di impostare in modo automatico la potenza ideale in base alla temperatura impostata. Ne consegue un risparmio energetico che va dal 20% al 40 %.
  • Filtro antipolvere: trattiene la polvere per un ambiente sempre più pulito.
  • Base oscillante: il calore verrà trasmesso in modo più omogeneo.
  • Ventilazione: così potrai utilizzarlo anche come ventilatore in estate.
  • Due livelli di potenza: 1100 watt e 2000 watt.
  • Gestione con pannello di controllo digitale o a distanza: in quest’ultimo caso la gestione avviene con l’ausilio del telecomando ad infrarossi.
  • Semplice trasporto: grazie alla comoda maniglia e al peso di soli 2,8 kg.
  • Sistema Tip-Over-Switch: in caso di ribaltamento il termoventilatore ceramico De Longhi TCH7091ER si spegnerà. Questo assicura la massima sicurezza.
  • Ideale per stanze di circa 30 mq.

 

De Longhi TCH7091ER: prezzo che fa dormire sonni tranquilli!

Perché scegliere di acquistare il termoventilatore ceramico DeLonghi TCH7091ER invece di un altro modello?
Perché De Longhi TCH7091ER offre funzioni piuttosto basilari ed efficienti. Apprezzabili il termostato e la funzione antigelo, ma non possiamo nemmeno non citare l’innovativo sistema Eco-Energy che consente di ridurre il consumo energetico fino al 40% (meno consumo e bolletta meno cara). Inoltre, riteniamo che il prezzo [che puoi rivedere qui] sia piuttosto competitivo.

Search