Termoventilatore Delonghi hvy1020: adatto per le zone umide

Per utilizzare in bagno un termoventilatore elettrico è necessario che il medesimo sappia essere resistente alle gocce d’acqua. Se non fosse così, il consiglio è quello di non utilizzare la stufa in una zona umida, quindi prendere in considerazione l’idea di riscaldare altre stanze della casa. Se però dovessi scegliere il termoventilatore Delonghi hvy1020 allora potrai metterlo dove vuoi (sempre rispettando le dovute distanze di sicurezza, ovviamente) visto che l’elettrodomestico dispone di doppio isolamento e protezione IP21.
Cosa significa IP21?
Che il termoventilatore De’longhi è protetto dai corpi solidi di diametro maggiore ai 12 mm e dalle gocce verticali. Quindi un’adeguata protezione per un’installazione in bagno, ma naturalmente può essere messo dove desideri (solo poggiato su una superficie piana e non a parete). La camera non deve essere di grandi dimensioni se no la stufa farebbe fatica. Grandezza che si deve attestare sui 15 o massimo 20 mq, non di più.

 

E adesso riassumiamo brevemente le caratteristiche principali di questa stufa elettrica De Longhi hvy1020, per poi conoscerne pure il prezzo. Costo che, grazie all’offerta in basso (se ancora attiva) ti permetterà di risparmiare!

  • Copertura stanza: 15/20 mq.
  • Adatto per bagno (grazie al grado di protezione IP21).
  • Dispositivo antigelo e termostato regolabile.
  • Consumo di 2000 w.

 

Delonghi hvy1020 -17%

Delonghi hvy1020

Spedizione Gratuita
24,89 30,00
41 nuovi da €24,89
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 19:25

 

Delonghi hvy1020: mantiene la temperatura desiderata!

I vecchi termoventilatori potevano essere accesi e dopodiché continuavano a funzionare a prescindere se nella camera era già stato raggiunto un livello di calore soddisfacente. Non avevano il termostato, ovvero un dispositivo che permette di mantenere la temperatura desiderata e spegne la stufa quando viene raggiunto tale livello di comfort. Di conseguenza non c’è più il rischio che si possa consumare inutilmente energia elettrica. E questo è un vantaggio che avrai modo di constatare proprio con il termoventilatore Delonghi hvy1020. E non solo, è presente pure il dispositivo antigelo, la cui funzione possiamo dire che è opposta a quella del termostato ambiente. Ovvero, se la temperatura scende al di sotto dei 5 gradi, ecco che il dispositivo avvierà automaticamente la stufa affinché possa riportare nuovamente la stanza ad una temperatura soddisfacente.
Inoltre, segnaliamo come sia possibile scegliere tra design di diverso colore (vari modelli che potrai visionare qui).
Le altre caratteristiche del termoventilatore Delonghi hvy1020 puoi scoprirle qui in basso:

  • Potenza: 2000 watt.
  • Maniglia integrata per agevolare il trasporto del termoventilatore elettrico.
  • Silenzioso: nonostante il prodotto in questione sia un termoventilatore, dimostra di essere particolarmente silenzioso. Proprio a dispetto dei tradizionali modelli che non si facevano e non si fanno per nulla apprezzare sotto questo punto di vista.
  • Dimensioni e peso: 23,8 x 17,7 x 25,4 cm – 0,6 lg.
  • Lunghezza del filo: 150 cm.

 

Delonghi hvy1020: termoventilatore elettrico economico!

Prima di rivedere il prezzo, rispondiamo ad una domanda conclusiva:
Perché preferire il De’longhi hvy1020 ad un altro termoventilatore elettrico?
Perché è ideale per essere utilizzato in bagno, è piccolo (di conseguenza poco ingombrante), è potente (2000 watt) e costa pure poco. E tra l’altro è fornito di funzione anti-gelo che non sempre si trova nei modelli appartenenti a questa fascia economica [rivedi qui il prezzo del De’Longhi HVY1020]

Search