De Longhi hcs2550fts: programma tu accensione e spegnimento

De Longhi hcs2550ftsRiscaldare una stanza a prescindere dalla tua presenza o meno in casa?
Necessario che la tua stufa elettrica sia dotata di timer.
Vuoi impostare sia l’accensione automatica che lo spegnimento automatico?
Allora non basta avere un timer qualsiasi. Spesso si fa l’errore di pensare che ogni timer integrato con la stufa sia idoneo per avviare e disattivare l’elettrodomestico. Invece non è così, perché alcuni di questi dispositivi possono solo accendere la stufa elettrica e non spegnerla. Quindi, a meno che non sia tu a disattivarla manualmente, la stufa continuerà a riscaldare e a consumare. Per ovviare ad una situazione del genere bisogna disporre di un timer 24h, proprio quello di cui è dotato il termoconvettore elettrico De Longhi hcs2550fts.

 

Se non hai molto tempo a disposizione per leggere tutta la recensione, abbiamo preparato questo schema riassuntivo sulle principali caratteristiche del termoconvettore elettrico De Longhi hcs2550fts. E subito dopo potrai visionare l’offerta in corso.

  • Superficie coperta: 20 mq.
  • Tre livelli di potenza: 700 w, 1300 w e 2000 w.
  • Funzione antigelo.
  • Termostato ambiente integrato.
  • Timer 24h.

 

De'Longhi HCS2550FTS

De'Longhi HCS2550FTS

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 19:27

 

DeLonghi hcs2550fts: è anche un termoventilatore!

Hai sempre apprezzato in un termoconvettore la sua silenziosità. Ecco perché lo preferisci ad un termoventilatore. Ma si dà il caso che quest’ultimo venga molto apprezzato per la velocità con cui riesce a riscaldare una stanza.
E se un termoconvettore riuscisse a trasformarsi in un termoventilatore?
De Longhi hcs2550fts ci riesce. È dotato anche di doppia ventola che però si attiva solo alla massima potenza. Quindi se hai fretta di riscaldare una stanza (di dimensioni non superiori ai 20 mq) attiva la massima potenza di 2000 watt.
Quali sono le potenze inferiori?
700 Watt e 1300 Watt.
La temperatura viene gestita anche in modo autonomo?
Sì, grazie alla presenza del termostato (impostazione temperatura massima) e antigelo (accende la stufa elettrica De Longhi quando si raggiungono i 5 gradi).
Il termoconvettore è sicuro?
Sì, visto che è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza necessari per assicurare tranquillità in ogni circostanza.
Vuoi saperne di più?
Ti basta continuare nella lettura di questa recensione.

  • Griglia superiore: è realizzata con un design particolare che garantisce una maggiore portata del getto d’aria.
  • Tip-over switch: sistema di sicurezza con allarme che avvisa l’utilizzatore finale in caso di caduta del termoconvettore elettrico.
  • Maniglie: agevolano il trasporto dell’elettrodomestico che comunque, di suo, non è poi così pensate. Solo 7 kg.
  • Installazione a muro o a pavimento: in dotazione nella confezione si ha già a disposizione un kit di fissaggio a muro.
  • Dimensioni: 152 x 770 x 460 mm.

 

De Longhi hcs 2550 fts: doppio vantaggio ma unico prezzo!

Perché puntare sull’acquisto del termoconvettore elettrico DeLonghi hcs2550fts? Perché dovresti scegliere propriamente questo modello e non un altro?
Perché disporrai di un doppio vantaggio, non solo termoconvettore ma anche termoventilatore. Beneficio non disponibile con tanti altri modelli in commercio. E ciò nonostante il prezzo non risulta eccessivo come magari ci si potrebbe aspettare. Costo che avrai modo di rivedere cliccando su questo link.

Search