Bomann hl 1095 cb: termostato regolabile

Bomann hl 1095 cbQuando si parla di stufe elettriche il nostro primo pensiero riguarda questi due quesiti:
“Quanto consuma?”
“Quanti mq riesce a riscaldare?”
Solitamente sono queste le nostre due principali preoccupazioni (oltre a quella scontata relativa al prezzo). Tuttavia per rispondere al primo quesito, anche una stufa a basso consumo se accesa inutilmente può comunque portare ad uno spreco di energia eccessivo. E una stufa può rimanere accesa inutilmente spesso, ciò accade se non è dotata di termostato regolabile, visto che solo in quest’ultimo caso l’apparecchio si spegnerebbe in modo automatico una volta raggiunta la temperatura di comfort da te desiderata. Quindi, piuttosto che continuare a riscaldare quando magari la stanza è già calda abbastanza (e tu tra le tante cose da fare hai dimenticato che è giunto il momento di spegnere manualmente l’elettrodomestico) si spegne da sola e ti fa risparmiare. Questo è proprio ciò di cui potrai usufruire con il termoventilatore Bomann hl 1095 cb.

 

E adesso ecco un elenco riassuntivo sulle caratteristiche basilari del termoventilatore elettrico Bomann hl 1095 cb, poco più in basso ti mostreremo il prezzo. Tra l’altro il costo di acquisto del termoventilatore Bomann hl 1095 cb è ampiamente alla portata di tutti. Prezzo che è ancora più alla portata grazie all’offerta in corso che ti mostriamo nel rettangolino in basso.

  • Per ambienti di massimo 20 mq.
  • Due livelli di potenza: 1000 w – 2000 w.
  • Doppia modalità di posizionamento.
  • Utile anche come mini ventilatore per l’estate.

 

Bomann HL 1095 CB -1%

Bomann HL 1095 CB

Spedizione Gratuita
20,46 20,72
6 nuovi da €18,28
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2018 16:41

 

Termoventilatore Bomann hl 1095 cb: doppia set-up!

Prima di passare a vedere le caratteristiche più “tecniche” di questa stufa elettrica Bomann, vogliamo parlarti di una curiosa novità. Non è una novità rivoluzionaria, ma riteniamo che possa essere davvero utile, ovvero la possibilità di poter mettere il termoventilatore sia in verticale che in orizzontale. Solitamente, infatti, i termoventilatori possono essere messi solo in verticale, con Bomann hl 1095 cb invece sei  liberissimo di scegliere in che posizione ti piace di più. In che posizione risulta più comodo posizionarlo in base allo spazio a disposizione.  In ogni caso è garantito un riscaldamento efficace e veloce (per stanze fino a 20 mq). Tra l’altro è pure presente una robusta maniglia per trasportarlo con facilità e in sicurezza e una solida base di appoggio.
Ora possiamo passare alle caratteristiche più “tecniche” ma, qualora fossi interessato, puoi assicurarti se il termoventilatore Bomann hl 1095 cb è ancora disponibile.

  • Potenza regolabile: massima 2000 watt, minima 1000 watt.
  • Dispositivo anti-surriscaldamento.
  • Funzione di ventilazione estiva: quindi il termoventilatore elettrico Bomann hl 1095 cb può essere usato anche in estate come ventilatore (un modello da tavolo, non certo come sostituto di un modello da soffitto).
  • Non eccessivamente rumorosa: rispetto ai tradizionali termoventilatori, questa stufetta dimostra di essere più silenziosa nonostante la ventola.

 

Bomann hl 1095 cb: prezzo alla portata di tutti!

Solitamente concludiamo i nostri articoli sulle recensioni ponendo prima una domanda più generale, ovvero: “Perché si ha bisogno di un termoventilatore elettrico?”, la cui risposta è quella di avere un sistema di riscaldamento ausiliario che possa permettere di scaldare le stanze che rimangono fredde.
La seconda domanda invece riguarda i vantaggi offerti dal prodotto della recensione rispetto ad un altro. E in questo caso consigliamo l’acquisto del Bomann hl 1095 cb perché, rispetto ad altri modelli, permette un doppio posizionamento (sia in verticale che in orizzontale) e può essere usato anche in estate come ventilatore. E, cosa non da poco, non ha un costo eccessivo, come puoi rivedere cliccando qui.

Search