Argoclima Urban: termoventilatore ceramico a due ventole

Argoclima UrbanQuando arriva l’inverno giunge pure la necessità di riscaldare in modo adeguato la nostra casa. Quindi, iniziano ad accendere il sistema di riscaldamento principale (ad esempio i termosifoni o la stufa a pellet) già nelle prime ore del mattino così da avere un ambiente riscaldato in modo omogeneo. Peccato però che il più delle volte non è così perché c’è quasi sempre quella stanza che non viene riscaldata a sufficienza. In questo caso bisogna puntare su una stufa elettrica. E se tu ne desideri una che permetta di portare il calore velocemente nella camera, allora non possiamo che consigliare il termoventilatore Argoclima Urban.
Perché? Cos’ha di così speciale questa stufa elettrica?
Intanto è un termoventilatore e come tale diffonde velocemente l’aria, ma a dispetto di quelli tradizionali dispone di due ventole. Il che lo rende ancora più veloce. E non è finita qui, perché si tratta di un modello con resistenza ceramica quindi la diffusione oltre ad essere più rapida, è anche più efficiente e l’ambiente rimane caldo più a lungo.
Ma avendo due ventole non consumerà tanto?
No, perché le ventole possono essere accese indipendentemente. Avviandone una, si avrà un consumo di 1000 watt, avviandole entrambe si avrà un consumo di 2000 watt.

 

E adesso ecco un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali della stufa elettrica Ardes 435, poco più avanti il prezzo.

  • Copertura massima: 30 mq.
  • Consumo minimo 1000 w.
  • Consumo massimo 2000 w.
  • Termostato ambiente regolabile.

 

Argoclima Urban -15%

Argoclima Urban

49,62 59,00
7 nuovi da €39,91
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 12:16

 

Termoventilatore ceramico Argoclima Urban: ambiente riscaldato e sano!

Oltre a riuscire a portare la giusta dose di calore all’ambente (lo raccomandiamo per stanze di massimo 30 mq) il termoventilatore ceramico Argoclima Urban rende l’ambiente anche più salubre. Affermiamo questo in quanto i tradizionali termoventilatori oltre a diffondere il calore, diffondono pure le microparticelle di polvere. Di conseguenza l’aria nell’ambiente diventa meno sana (una vera “mattanza” per gli allergici), ma con questo termoventilatore Argoclima non c’è più questo “pericolo”, visto che è dotato di filtro antipolvere. E la buona notizia sta anche nella facile estrazione e nella facile pulizia del filtro.
Prima di passare a vedere le restanti caratteristiche, vogliamo spendere due parole sul design di questa stufa elettrica. Lo stile moderno e la finitura elegante total black rende il termoventilatore Argoclima Urban perfetto per ogni ambiente domestico. Di certo non avrai “vergogna” a mostrarlo anche ai tuoi ospiti.
E adesso quindi non resta che vedere le ultimissime caratteristiche, se però preferisci di già scoprire il prezzo, clicca qui.

  • Dispositivo anti-ribaltamento: se la stufa dovesse ribaltarsi accidentalmente, non c’è alcun pericolo perché si spegne automaticamente.
  • Termostato regolabile: anche stavolta si spegnerebbe in automatico, solo che lo farebbe quando nella camera viene raggiunta la temperatura di comfort desiderata.
  • Leggero: pesa solo 1,9 kg.

 

Argoclima Urban: prezzo basso per un termoventilatore ceramico!

Perché scegliere Argoclima Urban e non un altro termoventilatore?
Perché a dispetto dei modelli tradizionali vanta una resistenza ceramica che lo rende più veloce e più efficiente, mantenendo il calore nella stanza più a lungo. Inoltre, il design total black rende questa stufa molto elegante. Il che non guasta di certo, così potrai metterla in bella mostra senza alcun imbarazzo e senza che diventi il classico “pugno nell’occhio” che imbruttisce l’arredamento.

Search