Argoclima Beat: termoventilatori ceramici di assoluta affidabilità

Argoclima BeatIn questo articolo non parleremo di una stufa elettrica specifica, bensì di una linea commerciale appartenente al noto marchio Argo. La serie è Argoclima Beat e in commercio attualmente è possibile acquistare due diversi modelli, la cui unica differenza riguarda il colore (uno è bianco e l’altro è nero), per il resto si tratta di due prodotti assolutamente identici in tutto.
Prima di addentrarci a scoprire quali sono le caratteristiche offerti dalle stufe elettriche della linea Argoclima Beat è bene specificare a che tipologia di stufe ci riferiamo, ovvero a dei termoventilatori ceramici. Come magari saprai, i modelli con resistenza ceramica si fanno preferire a quelli tradizionali perché sono più efficienti, più veloci e mantengono il calore nella stanza più a lungo.

 

Come detto inizialmente, al momento sono solo due i termoventilatori in commercio della linea Argoclima Beat. Modelli che si differenziano solo per il diverso colore (come puoi vedere anche in alto dalle immagini). E nonostante siano di colore diverso, hanno lo stesso “particolare” arancione che comunque si abbina perfettamente al design di entrambi i prodotti. Di seguito le caratteristiche caratteristiche principali:

  • Potenza regolabile: 1300 w – 2000 w.
  • Copertura: fino 20 mq.
  • Protezione IP21.
  • Termostato integrato.
  • Base girevole.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 19:34

 

Termoventilatori Argoclima Beat: piccoli ma potenti!

I termoventilatori ceramici Argoclima Beat intanto si fanno apprezzare per essere piccoli, di conseguenza non ci saranno problemi sul loro posizionamento, visto l’irrisorio spazio che occuperanno. Non facciamoci però ingannare dalle dimensioni, perché sanno essere anche molto potenti, infatti si può usufruire di una doppia modalità di riscaldamento: Eco e Comfort. Con la prima la potenza sarà “solo” di 1300 watt, con la seconda invece avremo una potenza di 2000 watt. E per chi volesse utilizzare il termoventilatore Argoclima Beat pure in estate, potrà farlo, visto che è possibile attivare la funzione di ventilazione.
Queste stufe elettriche possono essere utilizzate anche in bagno (basta che il medesimo non superi i 20 mq) visto che vantano il sistema di protezione IP21. Quindi vi è la protezione contro tutti quei corpi solidi dal diametro maggiore di 12 mm e vi è anche la protezione contro la caduta delle gocce verticali. Inoltre, non ci sono pericoli relativi al ribaltamento o al surriscaldamento.
La base oscillante permette di diffondere omogeneamente il calore e con il termostato potrai scegliere quale livello di comfort deve essere raggiunto nella camera.
A tutti questi benefici bisogna aggiungere un prezzo che riteniamo essere particolarmente vantaggioso, come avrai modo di vedere qui (cliccando potrai non solo scoprire i prezzi, ma anche le valutazioni che gli utenti hanno già dato a queste stufe elettriche Argo).

Search