Termoconvettore Zephir zcv2003tt: tre potenze selezionabili

termoconvettore Zephir zcv2003ttCercare di risparmiare il più possibile è di certo l’obiettivo di noi consumatori, per questo quando siamo alla ricerca di una stufa elettrica, una delle prime domande che ci poniamo è: “Ma quanto consuma?”. Domanda più che lecita considerando che certe stufe potenti se accese per troppo tempo rischiano di far aumentare un bel po’ la bolletta della luce. Così cerchiamo di acquistare una stufa elettrica che sia, sì, in grado di riscaldare in modo efficiente, ma pure  in grado di farci risparmiare. Questo è il caso del termoconvettore Zephir zcv2003tt che permette di selezionare fino a tre diverse potenze: 750, 1250 e 2000 w. Questo significa che solo quando sarà davvero necessario dovrai usarlo al massimo della potenza, nelle altre occasioni potrai scegliere i livelli minori e di conseguenza risparmiare.
Impostando la potenza da 2000 w si attiva la funzione turbo e di conseguenza si avvia la ventola che permette di diffondere l’aria rapidamente. Quindi la stanza si riscalda prima. Importante che la camera non superi i 20 mq. Per ambienti più grandi, infatti, il termoconvettore Zephir zcv2003tt farebbe fatica a riscaldare completamente e velocemente il luogo.

 

E adesso una breve scheda riassuntiva per inquadrare fin da subito le caratteristiche principali del termoconvettore Zephir zcv2003tt.

  • Dimensioni max camera da riscaldare: 20 mq.
  • Funzione turbo.
  • Termostato e timer.
  • Consumi: 750 w, 1250 w e 2000 w.

 

Zephir ZCV2003TT

Zephir ZCV2003TT

Spedizione Gratuita
41,34
7 nuovi da €41,19
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 22:34

 

Zephir zcv2003tt: termoconvettore con termostato e timer!

Il regolatore di potenza non è l’unica funzione che ci permette di avere un minor consumo di energia elettrica, infatti il termoconvettore Zephir zcv2003tt è anche dotato di termostato e di timer.
Qual è l’utilità del termostato?
Ci permette di regolare la temperatura massima da raggiungere nella stanza.
Con il timer invece avrai l’opportunità di poter regolare sia l’accensione che lo spegnimento dell’elettrodomestico in base a degli intervalli di 15 minuti. Ottima funzione per chi vuole magari utilizzare l’apparecchio di notte. Se non ti senti sicuro a lasciare il termoconvettore Zephir zcv2003tt accesso fino al mattino, ti basterà impostare l’intervallo di tempo che reputi idoneo affinché il prodotto si possa spegnere, successivamente, in modo automatico. Così da ridurre pure i consumi.
E per saperne ancora di più su questa stufa elettrica Zephir ti raccomandiamo di leggere le ultimissime caratteristiche descritte nell’elenco sotto:

  • Dimensioni ridotte: 200 x 690 x 450 mm.
  • Installazione sia a parete che a pavimento: se non disponi di molto spazio in casa, un’ottima soluzione può essere appendere la stufa alla parete, proprio per questo sono presenti degli appositi supporti.
  • Peso: 6 kg.
  • Protezione da surriscaldamento: così il termoconvettore non potrà mai raggiungere una temperatura troppo elevata (e quindi con il rischio di incidenti domestici).

 

Zephir zcv2003tt: prezzo basso, non le prestazioni!

Cosa ci ha convinto del termoconvettore Zephir zcv2003tt?
Per essere un termoconvettore di fascia bassa [qui il prezzo] offre decisamente di più rispetto ai modelli appartenenti allo stesso range di prezzo, infatti non tutti i termoconvettori vantano il timer 24h per impostare accensione e spegnimento del modello. Per non parlare poi della possibilità di usufruire della ventola affinché il calore venga diffuso con più velocità.

Search