Termoventilatore Zephir zbh20cm: doppia installazione

Termoventilatore Zephir zbh20cmHai già in mente di acquistare un termoventilatore ma non sei sicuro dove posizionarlo?
E preferisci un modello che sia comunque poco ingombrante?
La soluzione ideale è allora quella di provvedere all’acquisto di un termoventilatore non solo piccolo, ma che consenta pure una più vasta scelta di installazioni. Ovvero: molti modelli permettono o solo un’installazione a parete o solo un’installazione a pavimento. Se invece opti per il termoventilatore Zephir zbh20cm potrai scegliere sia tra il semplice posizionamento su una superficie piana (anche una mensola, tanto il prodotto è davvero leggero, pesa solo 1,9 kg) oppure se appenderlo alla parete.
Specifichiamo che le misure del termoventilatore Zephir zbh20cm sono di: 17 x 32 x 31 cm.

 

Termoventilatore Zephir zbh20cm di cui scopriremo tutto dettagliatamente nel prossimo paragrafo, ma adesso ecco una breve disamina delle sue caratteristiche.

  • Utilizzabile per camere di 15/20 mq.
  • Due potenze selezionabili: 1000 watt – 2000 watt.
  • Modalità solo ventilazione.
  • Termoventilatore con termostato regolabile.

 

Zephir ZBH20CM

Zephir ZBH20CM

Spedizione Gratuita
35,32
7 nuovi da €29,99
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2018 18:25

 

Zephir zbh20cm: termoventilatore dalle doppie modalità!

Il termoventilatore Zephir zbh20cm, come visto in precedenza, offre un doppia sistema di installazione, ma possiamo anche dire come tale prodotto offra (anche per altre funzioni) una doppia possibilità di scelta. Infatti, questo modello non si limita solo al riscaldamento, come fanno la maggior parte dei termoventilatori in commercio. ma vanta anche la modalità di solo ventilazione. In pratica emana aria fredda così da utilizzare l’elettrodomestico anche in estate al posto del ventilatore.
Doppia possibilità di scelta anche per ciò che riguarda la potenza. Due i livelli selezionabili: 1000 watt e 2000 watt. E per un utilizzo più accurato è possibile impostare il livello di comfort desiderato grazie al termostato manuale regolabile, così facendo il termoventilatore Zephir zbh20cm si spegnerà e si avvierà automaticamente.
Lo Zephir zbh20cm è un termoventilatore elettrico assolutamente sicuro, infatti non ci saranno problemi dovuti al surriscaldamento poiché è presente l’apposito termostato di sicurezza.
Anche esteticamente il prodotto non è affatto male. Infatti, vanta un design mini gradevole e anche piuttosto particolare visto che il prodotto può essere inclinato fino a 90°, così da indirizzare l’aria dove meglio preferiamo. Presente una maniglia integrata superiore così da agevolare il trasporto del termoventilatore Zephir (come abbiamo detto l’elettrodomestico pesa pochissimo quindi non dovrai fare nessuno sforzo fisico nel sollevarlo).

 

Zephir zbh20cm: prezzo contenuto!

Si sceglie di acquistare un termoventilatore perché, tra le varie tipologie di stufe elettriche, è sicuramente uno dei dispositivi più veloci (ciò per via della ventola). E quindi anche lo Zephir zbh20cm riesce a riscaldare velocemente le stanze. Noi consigliamo di installarlo in camera da 15/20 mq (ricorda sempre di valutare il livello di isolamento termico del tuo ambiente domestico perché da quest’ultimo dipende l’efficacia della stessa stufa nel riscaldare più o meno metri quadrati).
Ma perché acquistare proprio questo termoventilatore e non un altro modello elettrico?
Perché il termoventilatore Zephir zbh20cm può essere utilizzato per due diversi usi (riscaldamento e ventilazione), offre una doppia installazione, permette di indirizzare l’aria e costa pure poco [prezzo che puoi visionare in questa pagina].

Search