Vortice Thermologika Design: la stufa che riscalda ed illumina

Vortice Thermologika DesignIl brand Vortice commercializza anche delle stufe elettriche dalla doppia utilità: ci riferiamo alle lampade riscaldanti. Come da nome, questi prodotti svolgono non solo il compito di riscaldare l’ambiente, ma in più riescono ad illuminare la stanza. E nello specifico ci riferiamo alle stufe della linea Vortice Thermologika Design. Serie di lampade che si diversificano dalle tradizionali anche per un design più elegante. Facilissimi da installare (il kit di montaggio è già incluso gratuitamente) e disponibili in 5 diverse finiture in modo che possano soddisfare il gusto estetico di ognuno.
Parleremo ancora meglio del design e delle caratteristiche nel prossimo paragrafo.

 

Thermologika Design Vortice: prezzi dei modelli migliori

Nel successivo paragrafo descriveremo le caratteristiche delle lampade riscaldanti Thermologika Design, adesso però passiamo ai tre migliori modelli appartenenti a questa linea commerciale. Come scritto, sono 5 le lampade Thermologika Design e noi in basso ne abbiamo scelte le tre che ci hanno convinto maggiormente.

E se approfitti delle offerte in corso e visibili in basso, potrai anche acquistarle ad un prezzo di mercato minore rispetto a quello originario.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 0:27

 

Thermologika Design: lampade ideali anche per il bagno!

Se hai bisogno di illuminare e riscaldare il tuo bagno, da oggi puoi utilizzare una lampada Vortice Thermologika Design, visto che tutti i modelli di questo brand sono dotati di protezione IP24. Questo livello di sicurezza garantisce il sicuro posizionamento della lampada anche nelle camere più umide visto che non c’è alcun pericolo in caso entri in contatto con degli schizzi d’acqua o in caso di oggetti di diametro superiore ai 12 mm.
Per ciò che concerne, invece, i consumi, sono abbastanza ridotti. Visto che sarà possibile scegliere se utilizzare la massima potenza di 1800 watt, oppure quella intermedia (1200 watt) o quella minima (600 watt). Optando per quest’ultima, in base al tipi di contratto stabilito, lall’ora potresti consumare solo 12 centesimi.
Altro dato che ci è piaciuto è la possibilità di poter inclinare fino a 20° le stufe Vortice Thermologika Design, così da orientare meglio il raggio riscaldante.
Sul design, oltre ad aver già parlato delle finiture eleganti e di diverso colore, aggiungiamo che la girlga è realizzata con dei tondini di acciaio inox e i fianchi laterali sono in alluminio pressofuso (quindi materiali di certo resistenti).
Ricordiamo che le stufe Vortice Thermologika Design riscaldano per irraggiamento, quindi il loro primissimo vantaggio sta in un riscaldamento immediato, basta accenderle e si potrà subito beneficiare di un “abbraccio caloroso”. Di conseguenza però, risultano meno performanti per ciò che riguarda il riscaldamento della stanza, da questo punto di vista infatti si fanno preferire i modelli che riscaldano l’aria (a convezione) che però a loro volta non sono istantanei.
Abbiamo parlato delle caratteristiche, ma non dei costi, e allora quest’ultimi ti invitiamo a visionarli qui.

Search