Vortice Thermologika 70015: lampada riscaldante adatta anche per i bagni

Vortice Thermologika 70015Vorresti poter usufruire di una lampada che oltre ad illuminare la stanza sia in grado anche di riscaldare?
Allora troverai più che utile la lampada riscaldante Vortice Thermologika 70015. Una stufa elettrica che ti permetterà di sfruttare due diversi vantaggi, se da una parte può dunque usarla tranquillamente per riscaldare un piccolo ambiente (di circa 15 mq) dall’altra invece puoi utilizzarla anche per godere di una luce supplementare. Naturalmente non possiamo aspettarci un’illuminazione tipica da lampadario, ma quel po’ di luce che ci permette magari di vestirci dopo che abbiamo fatto la doccia e altre operazioni dove non è essenziale una forte illuminazione.
Abbiamo fatto l’esempio del “vestirci in bagno” visto che tale stufa può essere installata senza alcun tipo di timore, anche in zone umide considerando il grado di protezione IPX4 (quindi gli schizzi d’acqua non saranno mai un problema).

 

E adesso riassumiamo le caratteristiche principali della lampada riscaldante Vortice Thermologika 70015.

  • Potenza regolabile: 600 w, 1200 w e 1800 w.
  • Copertura massima: 15 mq.
  • Protetta dagli schizzi d’acqua (IPX4).
  • Inclinabile fino a 30°.

 

Vortice Thermologika 70015 -1%

Vortice Thermologika 70015

Spedizione Gratuita
67,98 68,89
31 nuovi da €67,76
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 12:44

 

Thermologika Vortice 70015: installabile a parete e inclinabile!

Spesso non abbiamo lo spazio necessario dove poter installare la stufa elettrica. Magari sul pavimento oltre ad essere d’intralcio, la stufa potrebbe anche non abbinarsi perfettamente all’arredamento. Quindi urge una soluzione di rimedio. Soluzione attuabile con Vortice Thermologika 70015 visto che questo modello si installa a parete (fissaggio senza rischi grazie alla vite di sicurezza), ma anche in questo caso possono sussistere dei problemi. Come ad esempio l’impossibilità di indirizzare il raggio dove preferiamo. Quindi o la installiamo in modo tale che il raggio ci colpisce, oppure dovremmo godere di un riscaldamento non proprio efficace (non a caso il riscaldamento per irraggiamento è ideale soprattutto se ci colpisce direttamente, non tanto per riscaldare in modo ottimale la stanza). Ma anche stavolta Thermologika 70015 ci viene incontro visto che è possibile inclinarla fino a 30°.
E attenzione, non solo indirizzi il fascio luminoso come meglio preferisci, ma sarai tu a scegliere il livello di potenza desiderato. Infatti sono presenti tre lampade ad infrarossi, ognuna con una potenza di 600 watt. Di conseguenza più ne accendi più consumi. Con una sola si consumano, naturalmente, solo 600 watt, con due 1200 watt e con tre 1800 watt.
C’è ancora altro da dire sulla stufa Vortice, per questo ti invitiamo a continuare nella lettura, se però non hai tempo o sei curioso già di scoprire quanto costa tale modello, allora puoi cliccare su questo link.

  • Materiale di costruzione: coperchio frontale realizzato con dei tondini in acciaio inox, fianchi laterali in termoplastica nylon, guscio posteriore in lamiera verniciata grigia e, infine, la scatola di connessione è in plastica.
  • Interruttore a tirante: cordicella lunga 45 cm.
  • Leggera: pesa solo 1,5 kg.

 

Vortice Thermologika 70015: opinione finale

Perché preferire Vortice Thermologika 70015 ad altre stufe ad infrarossi?
Perché occupa poco spazio e una volta installata a parete il suo raggio può essere direzionato (grazie all’inclinazione fino a 30°). Inoltre, i consumi sono altamente ridotti visto che è possibile scegliere la potenza minima di 600 watt (quando invece molti modelli si accendono solo alla massima potenza o comunque hanno una potenza minima superiore ai 600 w, di conseguenza consumano di più). Convince anche la possibilità di illuminare la stanza solo usando questa lampada riscaldante.

Search