Tristar Ka 5064: termoventilatore adatto anche per i camper

Tristar Ka 5064Desideri un termoventilatore piccolo così da poterlo riporre nella stanza o in un camper senza che occupi tanto spazio?
Deve essere abbastanza potente da riscaldare efficacemente un ambiente di circa 20 mq?
Deve anche garantire un utilizzo al 100% sicuro?
E non deve neppure costare tanto?
Tutti questi desideri si realizzano scegliendo il termoventilatore Tristar Ka 5064. Piccolo, potente, sicuro ed economico.
Scopriamolo nel dettaglio nel proseguo della recensione.

 

 

Prima di addentrarci nella recensione vera e propria vogliamo riassumere brevemente le caratteristiche principali della stufa elettrica Tristar ka5064. E se sei già interessato all’acquisto di questo termoventilatore ceramico ti converrebbe approfittare dell’offerta visibile in basso, così potrai risparmiare!

  • Potenza: mima 750 w – massima 1000 w.
  • Per ambienti fino a 20 mq.
  • Funzione di ventilazione.
  • Dotato di termostato regolabile.

 

Tristar Ka 5064

Tristar Ka 5064

23,09
6 nuovi da €20,99
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 23:42

 

Termoventilatore Tristar Ka-5064: convince in tutte le sue caratteristiche!

Davvero il termoventilatore Tristar Ka 5064 convince in tutte le sue caratteristiche?
Assolutamente sì, e vogliamo subito iniziare a parlare della sua potenza riscaldante.
Potrai scegliere tra due potenze: la minima di 750 watt e la massima di 1000 watt. Quindi già notiamo come il consumo non sia poi così elevato, ma ciò che convince ancor di più è la resistenza in ceramica. Tale elemento si differenzia da quello elettrico perché consente un riscaldamento più veloce e più efficiente. Tanto che il Tristar Ka 5064 con la sola potenza di 1000 watt è in grado di riscaldare anche stanze di 20 mq (solitamente invece una stufa da 1000 watt è adatta per ambienti di 10 o 15 mq).
Sicuramente dimostra di essere un termoventilatore potente, ma sarà anche sicuro?
Assolutamente sì, infatti dispone sia di dispositivo anti-surriscaldamento e sia di dispositivo anti-ribaltamento (unica accortezza: non toccare la griglia quando la stufa è calda). Di conseguenza non ci saranno pericoli per te che la utilizzerai, anche se dovessi farlo nel cuore della notte lasciandola accesa mentre dormi.
Ma il rumore della ventola non sarà fastidioso?
Altro dato a favore, Tristar Ka-5064 è meno rumoroso rispetto ai classici termoventilatori. Quindi il rumore non disturberà la tua quiete notturna. Questo comunque è pur sempre un dato molto soggettivo, non tutti abbiamo la stessa sensibilità, c’è chi riuscirebbe a dormire pure se nella stanza accanto stanno facendo un concerto hard-rock e chi, invece, non riesce a dormire neppure con il ticchettio di un orologio.
Le ulteriori caratteristiche su tale stufa Tristar le evidenzieremo qui di seguito:

  • Termostato ambiente regolabile: così il termoventilatore sarà in grado di mantenere la temperatura da te desiderata.
  • Design bello e non ingombrante: misure totali di 92 x 15 x 212 mm.
  • Modalità ventilatore: per rendere più fresche le giornate estive.
  • Utilizzabile anche per camper e roulotte.

 

Tristar Ka 5064: prezzo convincente!

Perché consigliare l’acquisto del Tristar Ka 5064? Quali sono i maggiori vantaggi che offre a dispetto di altri termoventilatori?
I maggiori vantaggi li si hanno nell’ottima potenza riscaldante, nella resistenza in ceramica (come detto, più efficienza e più velocità nel riscaldamento a dispetto dei modelli con elementi riscaldanti elettrici), nelle dimensioni non ingombranti e nel prezzo non elevato [costo che avrai modo di rivedere qui].

Search