Tristar KA 5060: adatto per ambienti casalinghi e lavorativi

Tristar KA 5060Il Tristar KA 5060 non è la solita stufa elettrica. Non si tratta del solito termoventilatore ceramico, ma si tratta di un riscaldatore (tipologia che abbiamo già trattato nel nostro sito). Queste tipologie vengono utilizzate pure in campo industriale e cantieristico. Anzi, solitamente i riscaldatori elettrici sono più adatti per i luoghi di lavoro perché sono troppo potenti per un ambiente domestico, ma il Tristar KA 5060 è anche una stufa da casa visto che la sua potenza massima è di 2000 watt. Puoi anche scegliere dei livelli di consumo minori passando a 1000 watt.
Ma perché mai dovresti preferire il Tristar KA 5060 ad un classico termoventilatore ceramico?
La risposta a questa domanda la vedremo nel prossimo paragrafo.

 

Prima però, attenzioniamo il prezzo e alcune delle caratteristiche principali del riscaldatore elettrico a resistenza ceramica Tristar KA 5060. .

  • Per stanze fino a 20/25 mq.
  • Potenza regolabile: da 1000 watt a 2000 watt.
  • Temperatura regolabile.
  • Riscaldatore elettrico a resistenza ceramica.

 

Tristar KA-5060

Tristar KA-5060

Spedizione Gratuita
34,95
5 nuovi da €31,59
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 20:56

 

Tristar KA-5060: è più veloce!

Ci siamo lasciati nel primo paragrafo con un interrogativo: perché dovresti preferire il Tristar KA 5060 ad un termoventilatore ceramico?
Perché in tal caso parliamo di un riscaldatore elettrico che risulta essere più veloce nel riscaldare la stanza in cui verrà posizionato. Queste tipologie infatti sono molto apprezzate proprio per la loro velocità di diffusione del flusso d’aria calda.
Un’altra differenza rispetto ad un termoventilatore sta nel design che si adatta sia ad un ambiente domestico sia ad un ambiente lavorativo. Certo, essendo un design particolare e che si estranea completamente dalle classiche stufe elettriche, potrebbe non piacere a tutti (in ambito casalingo).
Altro dato convincente e differente: alcuni termoventilatori sono in grado anche di emanare aria fredda per l’estate e risultano in grado di sostituire i ventilatori (ovviamente con i dovuti limiti, visto che l’aria non uscirà alla stessa velocità con cui, invece, fuoriesce da un ventilatore). E anche in questo caso il riscaldatore riesce a “vincere”, visto che è in grado di sostituire adeguatamente anche un ventilatore.
E adesso passiamo alle ultimissime caratteristiche di questa stufa elettrica Tristar:

  • Impermeabile: resistente agli schizzi d’acqua.
  • Termostato regolabile: il riscaldatore si gestirà autonomamente in modo da evitare gli sprechi di energia elettrica
  • Maniglia integrata per facilitare il trasporto.
  • Staffa regolabile: regge saldamente il riscaldatore e ci permette pure di regolare l’angolazione dell’aria (fino a 25°).
  • Protezione da surriscaldamento.
  • Dimensioni compatte: 16 x 21 x 21,7 cm.

 

Riscaldatore Tristar KA-5060: opinione finale

Perché scegliere di acquistare il Tristar KA 5060?
Perché sarai in grado di riscaldare la camera in men che non si dica e perché il suo design compatto ed impermeabile si presta ad essere utilizzato in ambienti cantieristici, in garage e anche in bagno.
Vuoi conoscere le opinioni degli utenti che lo hanno acquistato e verificare se il riscaldatore Tristar è ancora disponibile?
Allora clicca qui e potrai scoprirlo.

Search