Tristar KA 5011: stufa al quarzo dai consumi e dai costi ridotti

Tristar KA 5011In cerca di una stufa elettrica che ti possa dare un calore istantaneo?
Magari una stufa che costi e che consumi pure poco?
A tutte queste richieste risponde la stufa al quarzo Tristar KA 5011.
Come vedremo nel corso della recensione, questo prodotto è apprezzato per il basso costo, per il calore immediato e per l’irrisorio consumo.

 

 

Abbiamo già parlato di come il prezzo della Tristar KA5011 sia basso e adesso è arrivato il momento di mostrarlo. Costo che, tra l’altro, grazie all’offerta è ancora più conveniente.

  • Per ambienti di massimo 10 mq.
  • Potenza minima 400 watt.
  • Potenza massima 800 watt.

 

Tristar KA-5011

Tristar KA-5011

Spedizione Gratuita
21,61
7 nuovi da €10,99
1 usati da €18,24
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 14:24

 

Stufa Tristar KA 5011: nessuna brutta sorpresa in bolletta!

La bolletta della luce è una delle nostri peggiori nemiche. Si fa di tutto per evitarla ma tanto puntualmente arriva e spesso porta in dote delle bruttissime notizie. Ecco perchè si evita pure di acquistare una stufa elettrica. Ma con Tristar KA 5011 non avrai nulla da temere perché vanta una potenza massima di soli 800 watt e una minima di soli 400 watt. E per essere ancora più chiari nel consumo, ti proponiamo questo esempio.
Se hai un contratto con tariffa di 0,2 kw/h accendendo la stufa da 2000 watt per un’ora, il tuo consumo sarà di 40 centesimi. Se invece accendi la stufa al quarzo Tristar KA 5011 per un’ora alla potenza di 400 watt, il tuo consumo orario sarà di soli 8 centesimi. Hai letto bene, solo 8 centesimi all’ora. Per raggiungere i 40 centesimi di una stufa da 2000 watt, bisogna tenerla accesa ben 5 ore. Insomma, la convenienza c’è, eccome se c’è.
E se a questo irrisorio consumo uniamo pure il prezzo d’acquisto [che puoi scoprire subito qui] sarai d’accordo con noi nel giudicare questa stufa elettrica Tristar davvero economica in tutto.
Per saperne di più sulle altre caratteristiche, leggi questo elenco in basso:

  • Totalmente sicura: nessun rischio nell’usarla; grazie alla protezione anti-rovesciamento si spegne nel caso dovesse cadere e poi è protetta pure dal surriscaldamento.
  • Manico integrato: consente il facile trasporto della stufa elettrica.
  • Dimensioni: 29 x 13 x 36 cm.
  • Spie luminose: per vedere meglio quale potenza è stata attivata tra 400 w e 800 w.

 

Tristar KA 5011: prezzo basso!

Finita la descrizione delle caratteristiche, passiamo alle valutazioni finali e al prezzo.
Perché scegliere la stufa al quarzo Tristar KA 5011 e non un altro modello?
Perché consuma poco e costa poco [come puoi rivedere con questo link]. Un “duo” che noi riteniamo vincente.
Attenzione però: non bisogna fare l’errore di considerare questa stufa elettrica come la soluzione definitiva al freddo presente in una camera. Noi consigliamo Tristar KA 5011 per godere del calore stando davanti al raggio d’azione del prodotto. Non è indicata per riscaldare a dovere una stanza di medie o grandi dimensioni. Può scaldare un bagno di 10 mq, ma già ai 20 mq impiegherà tanto tempo per riscaldare la stanza. Anche se questo dato deve essere preso come “generale” perché la velocità di riscaldamento dipende molto anche dalla tua abitazione (quindi se sono presenti doppi muri, se la casa si trova in montagna, ecc.)

Search