Stufe elettriche dai prezzi non eccessivi

stufe elettriche prezziStufe elettriche: prezzi bassi e consumi bassi?
Sei in cerca di stufe elettriche economiche ma che allo stesso tempo ti aiutino a consumare meno e a riscaldare una stanza a dovere?
In questo articolo ti daremo dei consigli su delle stufe elettriche economiche (differenziandole per tipologia) ma che rispettano i benefici citati sopra. Per ognuno di questi prodotti potrai consultare anche il prezzo, cliccando sul rispettivo link.

 

 

Qui di seguito, invece, ti vengono proposte tre interessanti offerte, così potrai risparmiare sul costo d’acquisto dei seguenti modelli.

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 1:59

 

Stufa a raggi infrarossi economica: consigliamo Tristar Ka 5011

Tra le stufe elettriche ad infrarossi più economiche non possiamo non citare Tristar Ka 5011. Ideale per godere di un riscaldamento immediato stando davanti al suo raggio d’azione. Consuma davvero poco, visto che la potenza minima è di soli 400 watt. Può comunque essere selezionata anche una potenza superiore, 800 watt.
Se vuoi leggere la recensione completa e scoprire pure il prezzo, clicca su Tristar Ka 5011,

 

Termoventilatore economico: consigliamo Argoclima Twist Red

Piccolo, economico e potente. Sono questi i tre aggettivi che meglio descrivono il termoventilatore Argoclima Twist Red. Due modalità di riscaldamento: Eco (1000 watt) e Comfort (2000 watt).
La temperatura può essere regolata grazie al termostato di cui è dotato, inoltre, grazie alla funzione ventilazione estiva puoi utilizzarlo anche nei periodi più caldi al posto del ventilatore. Tutto ciò ad un prezzo davvero mini, come puoi scoprire qui.
E se non dovesse essere di tuo “gusto” questa piccola stufa elettrica, potresti anche leggere la recensioni sui termoventilatori economici della Olimpia Splendid Color Blast.

 

Termoconvettore economico: consigliamo Max PLT-028480

Ad un prezzo a dir poco sorprendente segnaliamo il termoconvettore Max PLT-028480. Potrai scegliere tra due potenze, 1000 watt e 2000 watt e anche tra un’installazione a parete o a pavimento. Nonostante un costo d’acquisto così basso [scoprilo subito cliccando qui] è un prodotto efficiente e puoi gestirlo a distanza grazie al telecomando.

 

Radiatore ad olio economico: consigliamo Aigostar Hotwin Slim 33IDA

Tra i radiatori più economici e affidabili consigliamo Aigostar Hotwin Slim 33IDA. Ben tre regolazioni termiche: 600, 900 e 1500 watt. Dotato di tutti i dispositivi di sicurezza (per evitare rischi dovuti al ribaltamento accidentale o al surriscaldamento) e di tutti i dispositivi per il controllo della temperatura (termostato e antigelo). Grazie alle ruote può essere spostato con facilità da una stanza all’altra.
Lo consigliamo per ambienti di circa 20 mq.
Interessato a comprarlo?
Clicca qui e scopri se è disponibile.

 

Camino elettrico economico: consigliamo Klarstein St. Mortiz

Vorresti un camino elettrico ma ti sei sempre dovuto “frenare” per via di alcuni costi un po’ troppo elevati?
Con il camino Klarstein St. Mortiz  hai finalmente la possibilità di acquistare un camino elettrico (davvero bello ed elegante) pagando poco [come puoi scoprire qui]. L’effetto fiamma è regolabile e pure indipendente. Quindi potrai ammirare la finta fiamma (ma molto realistica) anche senza accendere il riscaldamento. Due le potenze selezionabili: 900 watt e 1800 watt.
Facile da installare visto che bisogna solo collegare la spina ad una presa elettrica presente in casa. Ideale per ambienti di circa 20 mq.

 

Pannello riscaldante a quadro  economico: consigliamo El Fuego 6901

Solitamente i quadri riscaldanti hanno un costo piuttosto elevato, ma El Fuego 6901 ha saputo unire bellezza, qualità e convenienza. Consumo massimo di soli 360 w. Installazione semplice e rapida (anche a parete). Ideale solo per piccoli ambienti di circa 10 mq.
Vuoi scoprirne il prezzo? Allora clicca qui.

Search